forse può essere che lo aperto e poi non lo più usato.. ora ho fatto disattiva e non la vedo più nelle app.. dici che può creare problemi..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
forse può essere che lo aperto e poi non lo più usato.. ora ho fatto disattiva e non la vedo più nelle app.. dici che può creare problemi..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah ecco quindi gli hai prima soffiato tu sopra dandogli vita!!
Non ha iniziato a funzionare senza averla mai aperta!
E' solo un ipotesi che il rimuoverla crei problemi, ma comunque mi riferisco a rimuoverla completamente come applicazione di sistema.
Se l'hai solo bloccata tramite la voce applicazioni facendo interrompi non l'hai disinstallata. Quindi nella condizione nella quale ti trovi tu non puoi matematicamente avere problemi.
Anzi mi hai dato un idea e adesso lo congelo tramite Titanium Backup!
foX!
cristian90 (02-05-12)
Niente da fare... non va, mi è andato in bootloop!
Oppure dovevo aspettare ad oltranza? È solo che non avevo tempo di aspettare chissà quanto, a voi ha impiegato parecchio ad avviarsi dopo il flash della mod?
Edit: pensandoci bene non avevo flashato di nuovo la domination in modo da rimuovere la mod crt off, mi tocca riprovare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di scotch; 02-05-12 alle 09:58
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ultima modifica di cristian90; 02-05-12 alle 10:08
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
sicuramente un battery drain....analizza quale sia l'app o il processo attivo che ti porta a questo abnorme consumo..vedo che hai battery mix...quindi controlla le percentuali di consumo....magari caricalo al 100% e lascialo una nottata in standby...alla mattina vedi cosa è successo e freeza o blocca il processo o l'app con titanium
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
gente.... nessuno ha notato un tempo maggiore nel FIX del GPS?
io prima, con Wanam o LPQ o LP/ andavo dai 2/4 secondi ad un massimo di 30 secondi per agganciare il GPS, ora vado dai 60 secondi (quando va bene) in su!!!!
sismaonline (02-05-12)