quindi tramite odin flashio il file root in prima pagina.. e per la recovery..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si..ti flashi il cf root caricandolo in odin...precisamente in pda..una volta flashato il telefono si riavvierà da solo e avrai il root....a questo punto lo spegni e per entrare in recovery fai: power-home-tasto volume su...e il gioco è fatto...li trovi i wipe che ti ho detto...ad esempio vai su wipe cache(ti muovi nelle varie opzioni con i tasti volume)e quando sei su dalvik cache dai conferma col tasto home,poi vai su yes e di nuovo tasto home ,poi torni indietro e te ne vai su adavanced etc....dai non è difficile...ogni volta che devi accedere a recovery devi usare sempre quella combinazione di tre tasti
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
cristian90 (02-05-12)
Premendo prima "Power" e poi gli altri (anche immediatamente) mi è capitato spesso che si avviasse in modo normale. Premerli tutti contemporaneamente non è sempre facile.
Credo che sia meglio prima premere "Home" e Tasto Volume su" (a cellulare spento non fanno niente), tenerli premuti e premere (e tenere premuto) il tasto "Power".
Dico castronate?
Ultima modifica di Galaxys4lover; 02-05-12 alle 13:36
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
si si so come funziona la recovery.. avevo già il gs2 cn il root prima di installare ics.. però volevo chiedere.. siccome x farlo su ginger non ho. usato. odin ma la guida senza triangolo..quindi farò il root e tt i. wipe e poi istallo il domination theme.. speriamo che non mi formatti niente e che non mi da problemi..
allora io ti consiglio,dopo aver flashato il kernel rootato di farti un backup da recovery...se l'hai gia usata la recovery sai come si fa...cosi dopo aver flashato il domination se tu dovessi avere qualche problema(anche se non succederà stai tranquillo) ti fai il restore del vecchio backup e torna tutto come prima che avevi flashato la domination
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
cristian90 (02-05-12)
ah ok grazie.. quindi basta solo quel file x avere root e recovery insieme.?? io mi ricordo su ginger dovevi fare 2 cose diverse.. per questo voglio informarmi bene..![]()
cristian90 (02-05-12)
sisi si chiama triangle away....(funziona solo con ics però)...la installi come un normale apk e la apri,poi resetti il counter e il triangolo dall'opzione che trovi al suo interno e il gioco è fatto :9...devi avere il root per far funzionare l'app
la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ...
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
cristian90 (02-05-12)