Visualizzazione stampabile
-
Credo che tra breve cambierò rom con questa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
Buongiornoo!!! Fai il flash, sta rom merita davvero!!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
-
Quote:
regster
Se la metti non la togli più ;)
SII dual ROM
-
IO un bug l'ho trovato!! Uso noled, e quando l'attivo, in automatico parte il sistema facilitato vocale e ogni cosa che faccio "parla" a voce alta!! non c'è modo di disattivare l'aiuto vocale se non bloccando noled e me per è essenziale come programma peccato!
-
Ragazzuoli,è possibile risparmiarsi il wipe data provenendo dalla precedente versione?
Ciao!!
-
Quote:
criptas
IO un bug l'ho trovato!! Uso noled, e quando l'attivo, in automatico parte il sistema facilitato vocale e ogni cosa che faccio "parla" a voce alta!! non c'è modo di disattivare l'aiuto vocale se non bloccando noled e me per è essenziale come programma peccato!
sei sicuro che noled è compatibile con le 4.0.4?
hai verificato se funziona su altre 4.0.4
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzuoli,è possibile risparmiarsi il wipe data provenendo dalla precedente versione?
Ciao!!
Sarebbe meglio di no....essendo 2 basi diverse.
Però puoi provare e se non va lo fai dopo
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
-
Quote:
JacOcaJ
Sarebbe meglio di no....essendo 2 basi diverse.
Però puoi provare e se non va lo fai dopo
inviato con più di 10 caratteri e con l'atteggiamento del SAPUTELLO
Mi sa che faccio prima a fare tutto da capo :-)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
Buongiorno :)
A me noled sembra che funzioni... ce l'ho da quando ho installato la ROM...
edit
Quote:
masterdoo
Buongiornoo!!! Fa il flash, sta rom merita davvero!!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
che significa .. fa il flash..?
prima non funzionava..? rotfl ;)
-
Quote:
sasi83
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cer
chio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre an
che ma nn cambia nulla
perchè mi manca il framework..dove lo trovo??
C
omunque complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le "K" e le abbreviazioni...non sono gradite..... fai attenzione.
il jkay non va bene su base 4.0.4 ....non è stato ancora aggiornato
argomento detto già moooolte volte leggete i post precedenti prima di scrivere...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Raga ho flashato una mod icon signal e me l ha messa..mentre invece flashando una mod battery invece di mettermela mi ha cambiato quella di prima mettendomi quella a cerchio pieno blu..mah..
Un altra cosa strana.ora mi trovo tutti i toggle assieme nella tendina rimpiccioliti mentre prima erano 5 e dovevo scorrere per vedere gli altri..
Poi ho messo jkay 14.1 ,me lo apre anche ma nn cambia nulla perchè mi manca il framework..dove lo trovo??
Comunque complimentoni,rom stupenda e fluidissima..e l animazione di boot...fantastica..;)
Androidiani App
le "K" e le abbreviazioni...non sono gradite..... fai attenzione.
il jkay non va bene su base 4.0.4 ....non è stato ancora aggiornato
argomento detto già moooolte volte leggete i post precedenti prima di scrivere...
;)
Si grazie e scusatemi,è ke stò facendo un macello davvero.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Si grazie e scusatemi,è
CHe stò facendo un macello davvero.;)
Androidiani App
noi ti si scusa pure....ma vedo che te continui......
-
1 allegato(i)
Allegato 21030
Un ciao a tutti gli amici del pub, spero che bastino per rinfrescare le nostre gole secche.
Vorrei un consiglio, sul mio S 2 ho questa configurazione:
Versione Android 4.0.3
Modem I9100NELP2
Vesione Kernel 3.0.15-I9100XWLP3-CL287862 dpi@DELL168#3
Versione Build WanamLite.Stock.XXLPS
Per mettere la questa Rom basta solo fare i wipe descritti in prima pagina?
Grazie e buona bevuta
-
Quote:
myrianto
sei sicuro che noled è compatibile con le 4.0.4?
hai verificato se funziona su altre 4.0.4
praticamente ho fatto questa prova, alla richiesta di attivazione noled non accetto ma in realtà lui funziona lo stesso! tutto è bene ciò che finisce bene!
-
Quote:
arfelic
Allegato 21030
Un ciao a tutti gli amici del pub, spero che bastino per rinfrescare le nostre gole secche.
Vorrei un consiglio, sul mio S 2 ho questa configurazione:
Versione Android 4.0.3
Modem I9100NELP2
Vesione Kernel 3.0.15-I9100XWLP3-CL287862 dpi@DELL168#3
Versione Build WanamLite.Stock.XXLPS
Per mettere la questa Rom basta solo fare i wipe descritti in prima pagina?
Grazie e buona bevuta
Grazie per le bevande.... :)
Si, bastano i tre wipe come descritto.... ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 21032
Grazie Steulm ora scarico il tutto.
-
segnalo un altro piccolo bug presente nella rc1 nella galleria immagini se faccio modifica immagine dalle impostazioni di una foto si impalla la galleria
-
Quote:
grinc999
segnalo un altro piccolo bug presente nella rc1 nella galleria immagini se faccio modifica immagine dalle impostazioni di una foto si impalla la galleria
a me non dà questo bug...piuttosto quello del blocco dello schermo, che si riaccende per un istante..mi ha già dato il file da flashare, ora devo ricercarlo
-
Quote:
STEULM
Eh, dalle prove che ho fatto, penso che dovrai scegliere se tenere lo slider che regola la luminosità e rinunciare alla barra con i 15 toggles lidroid, o lasciare tutto com'è....
Attualmente la luminosità è regolata dalla barra attuale, una esclude l'altra....:(
@steulm
come mai con la alliance pro si riesce? :'(
poi comunque non credo sarebbe un problema se si lasciano come prefefinite il wifi, data, bluetooth gps e flashing..le altre non si usano quasi mai, almeno io non le uso mai..
-
Quote:
DavRugg
a me non dà questo bug...piuttosto quello del blocco dello schermo, che si riaccende per un istante..mi ha già dato il file da flashare, ora devo ricercarlo
a me lo fa su tutte le immagini se clicco nella immagine testo sinistro/altro/modifica si impalla tutto..per il fix per l'effetto sfarfallio linka se funziona
-
Quote:
grinc999
a me lo fa su tutte le immagini se clicco nella immagine testo sinistro/altro/modifica si impalla tutto..per il fix per l'effetto sfarfallio linka se funziona
sfarfallio? O.o
-
Quote:
DavRugg
come mai con la alliance pro si riesce? :'(
Il perchè te l'ho già spiegato, la rom che hai nominato non monta i toggle lidroid, e quindi fattibile....
La RC1 monta invece i toggle lidroid e quindi non lo supporta.....
Spero di averti chiarito il concetto.... :)
-
Quote:
grinc999
sei sicuro di aver flashato da un sistema "pulito"...?
-
Quote:
STEULM
Il perchè te l'ho già spiegato, la rom che hai nominato non monta i toggle lidroid, e quindi fattibile....
La RC1 monta invece i toggle lidroid e quindi non lo supporta.....
Spero di averti chiarito il concetto.... :)
non h capito nada ma ho capito che non si può fare...
ma come hai detto te, se rimangono predefiniti il widi, data, bluetooth, gps e flashing o rotazione (i primi 5 che ci sono già adesso), secondo me si potrebbe anche fare perchè gli altri, almeno io, non li uso mai..
se si riesce a fare un file che ti permetta di avere 5 toogle e la barretta o 50 toggle e 0 barrette :)
-
Quote:
STEULM
sei sicuro di aver flashato da un sistema "pulito"...?
si si ho fatto i 3 wipe e ho cancellato pure la memoria interna....
nella galleria se apro una immagine e poi clicco su modifica si impalla la galleria...
poi se blocco e sblocco il cell velocemtne quando lo blocco lo skermo si accende per un nanosecondo dopo che si è spento
-
Quote:
DavRugg
non h capito nada ma ho capito che non si può fare...
ma come hai detto te, se rimangono predefiniti il widi, data, bluetooth, gps e flashing o rotazione (i primi 5 che ci sono già adesso), secondo me si potrebbe anche fare perchè gli altri, almeno io, non li uso mai..
se si riesce a fare un file che ti permetta di avere 5 toogle e la barretta o 50 toggle e 0 barrette :)
Allora aspetta, ti preparo un file che ti darà la possibilità di avere quello che cerchi, ma ti dico già da ora che NON avrai a disposizione i toggles della barra lidroid...
Tra poco ti posto il file, attendi....
-
Quote:
grinc999
si si ho fatto i 3 wipe e ho cancellato pure la memoria interna....
nella galleria se apro una immagine e poi clicco su modifica si impalla la galleria...
poi se blocco e sblocco il cell velocemtne quando lo blocco lo skermo si accende per un nanosecondo dopo che si è spento
prova a farlo con l'altra galleria....
-
Quote:
STEULM
prova a farlo con l'altra galleria....
di galleria ne ho una sola.... quella originale di android ho la roma (4.0.4 rc1) forse intendi che dovrei scaricare una galleria alternativa dal play store?
-
Quote:
grinc999
di galleria ne ho una sola.... quella originale di android ho la roma (4.0.4 rc1) forse intendi che dovrei scaricare una galleria alternativa dal play store?
usa quickpic..
-
qui c'è il dowload per risolvere il bug dello schermo che quando lo si blocca, riappare per un instante (ho cercato il link in questa discussione https://docs.google.com/file/d/0B6Kc...5bXROQ3c/edit#
così invece è come togliere i suoni della fotocamera:
Quote:
STEULM
Allora fai come ti dico:
1 Ripristina l'estensione dei file (riporta tutto com'era... da .bak a .ogg)
2 Flasha
questo file del mitico Wanam (che non finirò mai di ringraziare....)
E dovresti aver risolto (dovresti perchè non l'ho provato, con wanam vado a fiducia)
se lo mettete in prima pagina è meglio
-
questo fix funziona lo hai provato? anche tu hai la 4.0.4 rc1?
comunque con quickpic non ho più il problema del tasto modifica :)
-
Quote:
grinc999
questo fix funziona lo hai provato? anche tu hai la 4.0.4 rc1?
comunque con quickpic non ho più il problema del tasto modifica :)
certo, provati e testati tuuuuuuttti e due
-
Quote:
DavRugg
certo, provati e testati tuuuuuuttti e due
ok appena messo non mi fa + lo skerzetto :) benissimo :)
comunque adesso monto kenerl siyah 3.5.2 mi consigli di mettere il 4.1? hai provato qualcosa?
-
Quote:
grinc999
ok appena messo non mi fa + lo skerzetto :) benissimo :)
comunque adesso monto kenerl siyah 3.5.2 mi consigli di mettere il 4.1? hai provato qualcosa?
guarda non chiedere a me queste cose che non so niente :S
-
messaggio per steulm
nella prossima relase che sicuramente starai già preparando visto la tua passione volevo consigliarti di mettere se possibile una galleria foto stile cm9 per capirci che è molto più carina che dici è una brutta idea?
-
Quote:
grinc999
Si lo fa anche a me
Credo manchi qualcosa alla galleria s3, il comparto modifiche.
se installi una app esterna funziona.
Con galleria jb funziona
Anto
-
Quote:
myrianto
Si lo fa anche a me
Credo manchi qualcosa alla galleria s3, il comparto modifiche.
Credo che se installi una app esterna funziona.
Con galleria jb funziona
Anto
come faccio mettere galleria jb? io ho messo quickpic e funziona :)
-
1 allegato(i)
Giorno Compagine :) Dato che ero stufo delle solite birre, eccone una tutta nostra rotfl rotfl
-
Quote:
grinc999
come faccio mettere galleria jb? io ho messo quickpic e funziona :)
fa parte di Camera jb+ che è una app a pagamento.
Quick pick va benissimo
Anto
-
Quote:
Jack79
Giorno Compagine :) Dato che ero stufo delle solite birre, eccone una tutta nostra rotfl rotfl
Porca vacca come è buona.... Mi auto proclamo il distillatore del pub......è che nessuni dica niente....
Vero ste
Vero jaco