Visualizzazione stampabile
-
di la verità che stavi dando vita alla tua nuova creazione:p
-
Non so quanto sia stock la wanamlite 11.6 ma questa lpd con il suo kernel gira davvero bene.
Buon lavoro steulm, sono sicuro che verrà fuori un ottimo lavoro. ;)
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Non so quanto sia stock la wanamlite 11.6 ma questa lpd con il suo kernel gira davvero bene.
Buon lavoro steulm, sono sicuro che verrà fuori un ottimo lavoro. ;)
Anto
Si, gira bene anche se continuo ad essere fermamente convinto di quello che ho scritto in precedenza....
;)
-
Ok, come da consigli avuti, ho inserito in prima pagina il link per il download della rom su base XWLPD, come avevo accennato qualche post indietro.... ;)
Jaco, se vuoi puoi modificare il titolo, altrimenti va bene anche così per me.
-
Quote:
STEULM
Ok, come da consigli avuti, ho inserito in prima pagina il link per il download della rom su base XWLPD, come avevo accennato qualche post indietro.... ;)
Jaco, se vuoi puoi modificare il titolo, altrimenti va bene anche così per me.
DONE!
è quella che ho oppure hai apportato modifiche?
-
Quote:
jacobrucia
DONE!
è quella che ho oppure hai apportato modifiche?
Ho aggiunto solamente la boot animation e corretto qualcosina.....
Si ti consiglio di riscaricarla. ;)
-
Quote:
STEULM
Ho aggiunto solamente la boot animation e corretto qualcosina.....
Si ti consiglio di riscaricarla. ;)
diavolo di un developer ... :D
dopotutto hai fatto la diabolique ....
EDIT: hai lasciato il tema come era?
-
Quote:
jacobrucia
diavolo di un developer ... :D
dopotutto hai fatto la diabolique ....
EDIT: hai lasciato il tema come era?
Si, è tutto come su quella che hai, ho solamente sistemato il framework e il SystemUI...
e aggiunto la bootanimation (da togliere se non piace....)
-
Quote:
STEULM
Si, è tutto come su quella che hai, ho solamente sistemato il framework e il SystemUI...
e aggiunto la bootanimation (da togliere se non piace....)
P.S.
ottimi sfondi ...
-
azz...
ne ho installata una stamattina...
tempo un paio di giorni e provo la tua creazione..
intanto grazie
-
Quote:
myrianto
azz...
ne ho installata una stamattina...
tempo un paio di giorni e provo la tua creazione..
intanto grazie
Grazie a te... ;)
-
Come da richieste in pm, appena finito l'upload, inserisco un ulteriore link in primo post... ;)
-
ed io ho rimodificato il tema ICS sulla base universale x le LPx di sconcau , creata x il ''CAPO'' Jaco , x chi vuole provarlo... eccolo
-
Quote:
SIRKIO
ed io ho rimodificato il tema ICS sulla base universale x le LPx di sconcau , creata x il ''CAPO'' Jaco , x chi vuole provarlo... eccolo
grande, ma fammi vedere qualche screen che sono curioso...???
-
Quote:
STEULM
grande, ma fammi vedere qualche screen che sono curioso...???
:) provalo , se un ti garba puoi sempre riflashare la rom ;)
-
Quote:
SIRKIO
...eh, era quello che volevo evitare!!
In questi due/tre giorni, mi è venuta l'artrite alle dita a forza di flashare wippare ecc. ecc..... rotfl
Ma per onor tuo, lo installo.... ;)
-
Quote:
STEULM
...eh, era quello che volevo evitare!!
In questi due/tre giorni, mi è venuta l'artrite alle dita a forza di flashare wippare ecc. ecc..... rotfl
Ma per onor tuo, lo installo.... ;)
ahahahah a chi lo dici , il mio ora è un GT-I9300 figurati , ho pure messo la TW s3 °_°
-
Quote:
SIRKIO
ahahahah a chi lo dici , il mio ora è un GT-I9300 figurati , ho pure messo la TW s3 °_°
che mi dici del launcher...?
è meglio della vecchia touchwiz??
-
Quote:
STEULM
che mi dici del launcher...?
è meglio della vecchia touchwiz??
si l'ho provato x 5 minuti ed è molto migliore , è da provare
-
Quote:
SIRKIO
... :'(
wipe cache......wipe dalvik......
-
Quote:
STEULM
... :'(
wipe cache......wipe dalvik......
nn perdi nulla , stai provando il tema? l'ho fatto x il capo senza wallpaper e icone brutte stilizzate di ics monocolore
-
Quote:
SIRKIO
nn perdi nulla , stai provando il tema? l'ho fatto x il capo senza wallpaper e icone brutte stilizzate di ics monocolore
si, provato e riflashato la rom....
quei wipe erano riferiti al riflash della rom.....
-
sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer
-
Quote:
SIRKIO
sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer
è sempre touchwiz, anche se dell'SIII..!!
-
Allora, erano diversi giorni che il mio S2 soffriva di "crisi respiratorie".... :'(
in pratica ogni tanto lo trovavo spento e, per riaccenderlo, dovevo tenere premuto il tasto di accensione per diverso tempo.
Ho cambiato rom su rom (anche di altri...), poi ripensando a qualche tempo fa, mi è venuto un pensiero.... :o
non sarà perchè avendo moddato e provato la cm9, si sarà sporcato qualcosa???? :(
Allora, ho controllato il buon funzionamento dell'UPS e, munito di santa pazienza, ho fatto un bel deep2 completo con formattazione della memoria!! :cool:
Ora il mio S2 è tornato come nuovo, vigile, sempre sveglio, reattivo e, cosa molto importante, ha riguadagnato la mia fiducia... :)
Questo per ricordare a tutti coloro che hanno la smania del flash, che per la nostra continua ricerca del.....boooh??? il nostro amato S2 si potrebbe incasinare!! :O
-
Quote:
STEULM
Allora, erano diversi giorni che il mio S2 soffriva di "crisi respiratorie".... :'(
in pratica ogni tanto lo trovavo spento e, per riaccenderlo, dovevo tenere premuto il tasto di accensione per diverso tempo.
Ho cambiato rom su rom (anche di altri...), poi ripensando a qualche tempo fa, mi è venuto un pensiero.... :o
non sarà perchè avendo moddato e provato la cm9, si sarà sporcato qualcosa???? :(
Allora, ho controllato il buon funzionamento dell'UPS e, munito di santa pazienza, ho fatto un bel deep2 completo con formattazione della memoria!! :cool:
Ora il mio S2 è tornato come nuovo, vigile, sempre sveglio, reattivo e, cosa molto importante, ha riguadagnato la mia fiducia... :)
Questo per ricordare a tutti coloro che hanno la smania del flash, che per la nostra continua ricerca del.....boooh??? il nostro amato S2 si potrebbe incasinare!! :O
deep cleen 2 addirittura? :o chissa quante ne avrai flashate però rotfl
-
Quote:
88ALEX
deep cleen 2 addirittura? :o chissa quante ne avrai flashate però rotfl
Eh, compila, copia, installa, modifica, ricompila, reinstalla, riprova..... alla fine c'ha ragione lui ad inc...arsi!!! rotfl rotfl
-
[QUOTE=SIRKIO;1592174]sto riprovando la TW s3 1.2 , ancora nn mi convince completamente , torno ad Apex
EDIT : mi infastidisce che nn si possan creare cartelle nel drawer[/QUOTE
Quindi aspetto un pochino prima di darci un occhio..???
-
[QUOTE=STEULM;1601553]
Quote:
SIRKIO
ha ancora qualche problema...a livello di widget, sfondi...anche io torno ad apex
-
[QUOTE=STEULM;1601553]
Quote:
SIRKIO
:) scusa il ritardo, ho avuto un po' troppo da fare , a parere mio anche se molto fluida deve esser migliorata ancora e alla fine , se verra' implementata la possibilita' di aggiungere cartelle nel drawer come la vecchia TW x GINGER e nella homescreen come i migliori launcher di ICS , diventerebbe il top dei launcher
-
[QUOTE=SIRKIO;1607708]
Quote:
STEULM
:) scusa il ritardo, ho avuto un po' troppo da fare , a parere mio anche se molto fluida deve esser migliorata ancora e alla fine , se verra' implementata la possibilita' di aggiungere cartelle nel drawer come la vecchia TW x GINGER e nella homescreen come i migliori launcher di ICS , diventerebbe il top dei launcher
Insomma, da seguire allora.... good! ;)
-
Ok, per chi volesse in prima pagina ho inserito il link per la nuova italiana base XWLPF, sempre con le stesse prerogative (soft...) delle precedenti, ve la consiglio!! ;)
-
Quote:
STEULM
Ok, per chi volesse in prima pagina ho inserito il link per la nuova italiana base XWLPF, sempre con le stesse prerogative (soft...) delle precedenti, ve la consiglio!! ;)
flashata e la trovo stabile e fluida , :) grazie Steulm anche x questa LPF
-
Quote:
SIRKIO
flashata e la trovo stabile e fluida , :) grazie Steulm anche x questa LPF
Grazie a te mitico.... ;)
-
Quote:
STEULM
Provata, veloce e stabile. Stesse caratteristiche delle precedenti ma questa è ottimizzata e priva di bug.
Sicuramente da provare.
Ottimo lavoro.
Consigliata per chi non si vuole allontanare dallo stile samsung ma vuole comunque un minimo di personalizzazione e ottime prestazioni.
Jacocaj from mobile
-
Aggiornato titolo
Jacocaj from mobile
-
Quote:
cristianb
ragazzi se voglio passare alla LPF (adesso ho la lp7) devo aggiornare con odin o kies???
io preferirei odin... ma perdo i dati se aggiorno con odin????
Qui si parla di rom, non di firmware. Si flashano da recovery non con odin.