La mia via si chiama cassano rotfl
No, io abito a Gioia del Colle
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non crasha.
Provate a mettere il kernel speedwizz che è fatto per 4.0.4 mentre il siyah 3.5.2 era per 4.0.3
installate questa app......... e il problema galleria sarà risolto......... rotfl
PhotoRetouching.apk
installare come una normale applicazzione....... ;)
ps: BuonGiorgio a tutti.......... rotfl
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
e ancora una volta interviene il mago in scivolata con la sua bacchetta magica a risolvere tutti i problemi dei bimbi piagnucoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
e questa volta grandinata di thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!rotfl
provato e funziona perfettamente.............per chi ha installato l applicazione dalla lista pubblicata da diavolo, cancellarla dal percorso system app con rooth exlorer, riavviare il cel ed installare questa di ciuffo....
raga chi di voi usa il kernelsiyah?
avete per caso messa l ultima versione?
edit appena messa vi terro informati vediamo come va....;)
Buonasera a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
sera a tutti ragazzi............
io stasera festa del vino!!!!!!!!! :-)
Ho letto festa del vino.. Interessante rotflrotfl :D