Ancora meglio allora rotfl oggi ho mangiato mezzo chilo di mozzarella di bufala!quella vera che si trova solo da queste parti.. e ora sto sul divano cercando di riprendere fiato rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga mi volete come sommelier
attualmente sono "in prestito" ad un ristorante di San Miniato...ma lavoro per una importante ditta di catering di Pisa..il 19 vado 7 giorni a Marrakech...matrimonio di un miliardario russo...450 persone per tre giorni.....vedo delle cose col mio lavoro...che noi comuni mortali non veremmo mai nella vita!pensa che ad un matrimonio di un Americano a bari ..a cantare c'erano i duran duran....ma sai quante te ne potrei dire..........
ora c'è calma....infatti mi hanno mandato in "prestito" nel periodo invernale in un ristorante di amici....perchè mi era scaduto il contratto e li ho "minacciati" di trovarmi un'altro posto...ma a loro ho fatto talmente buona impressione nella stagione estiva...che hanno trovato una formula per non farmi "scappare"....beh...diciamo che sono molto soddisfatto;)
leggete qui vi fate du risate... chiedono il rimborso per s2 perchè ora si trova a 250 euri
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2658122
Io sto ancora studiando ...
Inviato dal mio tralalà dingdingdong usando Androidiani App
non te l avrei venduto ;)....mi dava un sacco di problemi senò l avrei certo tenuto..... :cool:
si era quello e si aveva portato strascichi dello sblocco della rete... spesso usciva non registrato sulla rete... ho fatto anche tentativi cn l aiuto di umberto ma niente da fare... quindi l ho venduto a 270 cn undici mesi di garanzia ma esteticamente era tutto rovinato...quindi penso sia andata bene la vendita
Giorno a tutti
giorno a tutti...che giornata di m.....1 piove uffaaaaaaaaaaaaaaa
il tuo non lo riesci a vendere perchè è sotto contratto con TIM....è come sai gli utenti hanno paura del blocco imei come è capitato ad altri...questo non è per dire che te non pagherai il contratto...lungi da me.....
purtroppo ci sono molti casi sul web. :(
e si troppe fregature ci sono state con i telefoni sotto contratto putroppo questi contratti sono una doppia fregatura per chi li acquista non solo per la durata del contratto ma acnhe per chiudere il contratto prima della scadenza troppe penali per non parlare se si vuol vendere il telefono infatti io consiglio sempre di acquistarlo a parte o in contatnti o con finanziaria
sera amici
sai che non mi era passato nemmeno dall'anticamera del cervello che ci potesse essere questo tipo di problema!io mi misuro col mio metro;)
comunque....mi sono già informato sulla penale da pagare per chiudere il contratto...ora 300 euro...a anno nuovo.....circa 100....aspetto che cali la penale....chiudo...e con i documenti in mano lo rimetterò in vendita...ora non ho tutta questa fretta...a marzo la ditta mi fornirà un terminale con scheda aziendale:D
Ho letto iPhone...:mad::mad::mad: ....http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/rynu6a8u.jpg
Noooooooooo....:mad::mad::mad:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
E va bene prendero un nexus
Hihihi certo che appena parlo dell iphogne tutti vi inca....
Non si può proprio scherzare
Ste hai letto del ristorante che vuole aprire diavolo
Io farò da sommelier (sempre se non bevo tutto io )
tapatalk