io ho usato il siyah 3.3.2 fino a ieri .... mi trovavo bene
da ieri sto provando il darknight .... ma ancora non so..
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi....
vorrei sapere delle info:
queste rom RC3 ed RC2 oltre ad essere basate su LPG e avere le modifiche scritte nel chancelog che differenza hanno dalle altre rom create da steulm???
le rom funzionano bene o presentano dei bug???
sarei interessato a provarne una perciò volevo sapere qualche info generale... spero qualcuno mi risponderà così da poter provare una di queste rom... grazie mille
Jaco... Hai per favore qualche consiglio su importazioni varie del siyha per ottimizzare la batteria?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'e' la possibilità di rimettere le funzioni vocali attivabili col doppioclick del tasto home?
Grazie.
Allora ragazzi... Questa la dovete sentire!
Dopo 1 settimana ad usare apex oggi ho provato il TW giusto x curiosità.
Innanzi tutto non mi fa vedere nel drawer alcune app installate e visibili sotto apex e poi dopo che ho usato la applicazione app2sd, tutte le app che ho spostato nella Micro sd, non me le fa più vedere!
Idee x un aiuto? :confused:
strana sta cosa... comunque l'accoppiata vincente è questa Rom spettacolare col launcher Apex , nn chieder di piu' sei al top ;)
P.S. x i moder che ieri ho offeso senza pudore (pochi post piu' su :) ) mi avete fatto una macumba e stamani m'è caduto il mio nuovo S3 , senza protezioni al momento http://artcafe.deagostinipassion.com...abbiato1_0.gif
Grazie mille gente.
:thumbup:
Cari sostenitori e utilizzatori della SteULM Rom, qualcosa mi dice che a breve qualcuno tipo ciuffo78 ci regalerà una chicca niente male.....
Chissà se sarà contento stavolta pessottino..... rotfl
:( ciao Ste... il mio è caduto ;'( questa mattina.... :) e aspetto che venga testata la tua nuova Rom x S3 :p
raga scusate con apex launcher è possibile disporre le icone a proprio piacimento o bisogna per forza metterle in ordine alfabetico o nell ordine in cui vengono usate???
attendo risposta per il flash... grazie
Bene Ragazzi,
allora per chi lo volesse, abbiamo introdotto il famigerato JKAY nella Rom, è stato deciso di rilasciarlo a parte in un file da Flashare da Recovery, così uno può decidere se inserirlo o meno.........:)
è da ricordare che per una completa personalizzazione, è d'obbligo installare l'App DELUXE SETTINGS di Jkay........ (acquistabile sul Market)
ora veniamo a noi......... rotfl
qui il link per il download: Jkay SteUlm-Rom RC3.zip
flashare da Recovery, dopo aver fatto i 2 wipe (cache e Davilk)....... ;)
Buon Flash a tutti da parte nostra rotfl......... ;)
edit:
se per qualche motivo a noi sconosciuto rotfl, vorreste ritornare alle "origini", nella SD troverete una cartella chiamata UniversalFlasher, che conterrà il backup delle modifiche effettuate........
basterà entrare in Recovery, flashare lo zip, e tutto tornerà come prima.......... ;)
Grazie ragazzi...... ;)
Ho messo su la RC3 e devo dire che sembra davvero andare molto bene... complimenti un ottimo lavoro STEULM... provvederò agli opportuni thanks...
volevo solo sapere delle info per la personalizzazione:
1 siccome uso nova launcher (perchè mi permette di disporre le icone a mio piacimento), vorrei eliminare apex e se è possibile anche la touchwiz definitivamente dal cel... come si fà???? posso farlo attraverso rooth explorer??? se si, qual è il percorso dove posso trovare i file da eliminare???
2 qual è il kernel che è nativo su questa rom appena installata??? quale kernel mi consigliate di usare???
3 qual è il percorso del cel in cui posso trovare gli sfondi di steulm così da poterli utilizzare anche come sfondo per la schermata di blocco??? perchè normalmente riesco solo ad impostarli come sfondi della home
spero di non chiedere troppo e spero qualcuno risponderà...grazie ancora
1: rimuovi apex con titanium backup
2: il cf-root di chainfire per firmware LPG, quello per eseguire il root insomma
3: con root explorer estrai l'apk chiamato steulm wallpaper o una cosa del genere, lo trovi in /system/app, dopodichè vai nella cartella dei file estratti e imposta a tuo piacimento lo sfondo che desideri ;)
grazie mille per la risposta.... mi permetto di chiederti un ultima cosa perchè non vorrei fare dei danni:
se disinstallo anche la touchwiz il telefono può andare incontro a problemi??? o è meglio non disinstallarla???
e poi un consiglio:
quale kernel mi consigli per migliorare la durata della batteria???
prometto che sono le ultime info che cerco... grazie
Il siyah ovviamente oppure il phenomenal per ottimi consumi e buone se non ottime performance e comunque prima di rimuovere tutti i launcher installa quello che vuoi tu, dopodiche disistalla con titanium sia apex che la touchwitz senza problemi :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
Vorrei fare presente a steulm che è uscito ics 4.0.4
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164204
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE