![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Propongo una petizione per fare in modo che tu cambi il tuo di avatar, ogni volta mi fai sbellicare dalle risate!!
Oddoddioddioddioddioddioddio me la faccio addosso!! Troppo figo!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
diavolo78 (19-09-12)
Ok ora funziona benissimo... Il robottino fa ancora pipí sulla mela di apple ma quanto basta e poi si avvia il cellulare.... Ahhahah.... Ho due domande da farvi :
Si può cambiare il simbolino della batteria...??
Avevo creato tutte cartelle precise.... Ho riavviato il cell... E mi sono trovato la metà delle apps fuori dalle cartelle... Da cosa può dipendere???...
E comunque complimentoni al creatore veramente ben fatta!!! ... Tante comodità e un telefono ancora piú rapido.... B-)![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La SteULM non aveva problemi con la camera perché era stato inserito un Fix apposito, per sopperire al problema legato al kernel...... (quando è stata rilasciata, se non erro, le prime versioni 4 del Siyah, non erano molto stabili, quindi si è optato per la 3.5.2)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cristianb (21-09-12)
una domanda...
non ho praticamente più memoria sul cellulare.. 694 MB
di sicuro c'entra il fatto che ho due rom... e che non installo nulla sulla SD..
ma mi chiedevo se anche i vari backup si sommano...
dove si trovano esattamente..?
c'è solo l'ultimo o ci sono anche i precedenti..? nel caso terrei solo l'ultimo...
Grazie![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
whytwokey (19-09-12)
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
come mai viene consigliato il 4.1.1 come kernel siyah e non l'ultimo 4.1.5?![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Lo immaginavo, mi riferivo proprio a quel fix (originariamente ideato da tungstwenty): lo usai anche io per la 3.0, in pratica le librerie dell'hardware della fotocamera originarie della 4.0.4 sono sostituite con delle libs modificate per restituire funzionalità al kernel. Il problema era all'epoca legato al fatto che il siyah nelle versioni successive era molto instabile (come confermato dal ciuffo).
Grande ciuffo, anche la tua firma è inequivocabile! Stay metal, bro!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm