Ueh, non voglio vedere nessuno che perde la speranza...
Qui nessuno getta la spugna
Animooooo.......
diavolo78 (27-10-12)
Sante parole ste
Mai gettare la spugna anche quando tutto va male quando non vedi la luce in fondo al tunnel
Personalmente dopo 2 anni la riesco a vedere in lontananza il cammino sarà lungo ma con impegno e forza di volontà arrivero all obbiettivo quindi diavolo su con il morale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
diavolo78 (27-10-12)
Scusate se mi intrometto...
Sto attraversando un periodo un po particolare: ho quasi perso il lavoro e mi sono rimboccato le maniche abbandonando speedwizz, speedminchia ecc... e mi sono messo alla ricerca di un occupazione in una terra bella e maledetta come la Sicilia..
Quindi non so quale possa essere il problema, Diavolo, ma non posso fare altro che dirti: CORAGGIO FRATELLO, E NON LASCIARTI SCHIACCIARE DAGLI EVENTI!!
METAL UP YOUR ASS!! :beer::beer::beer::beer::beer::beer:
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
diavolo78 (27-10-12)
Come vedi diavolaccio siamo tutti con te...
:beer::beer::beer:
diavolo78 (27-10-12)
il nostro sud umberto poi è ancora peggio... io sn calabrese...
cmq ragazzi mi dispiace davvero... nel sentire le vostre parole mi duole il cuore e nello stesso tempo mi mette in preoccupazione perchè io che ho 25 anni e ho quasi finito i miei studi all uni che futuro avrò???
cmq nn arrendetevi perchè siete persone molto speciali e sempre disponibili... vi auguro il meglio....spero arriveranno per voi tempi più rosei
diavolo78 (27-10-12)
Fra te Umberto e me abbiamo riunito il sud italia io sono pugliese
Già il nostro amato sud e una terra bella e maledetta specie per il lavoro poi questa crisi e l aumento delle tasse ci ha messo veramente in ginocchio
Ringrazio tutti per le vostre belle parole..........:beer::beer::beer::beer:
Allora visto che si parla di sud, mi aggiungi pure io che sono Napoletano....ma vivo a pistoia da 12 anni..... Viva il sud....ma non l italia.
@umberto il mio problema è che sono stato licenziato ad agosto, la ditta dove ho lavorato x 11 anni è fallita, quindi sono senza lavoro, è il bastardo non mi ha nemmeno pagato, ora ho dato tutto al mio avvocato...vedremo se paga o no. Nn mi dilungo sulla situazione perchè è moooolto lunga da spiegare...a qualche amico in mp l'ho detto è mi ha dato dei saggi consigli.......
Sono abituato a rimboccarmi le maniche...ho sempre lavorato da quando avebo 15 anni è stare senza lavoro non mi ci trovo, svegliarmi la mattina è non sapere di andare a lavoro mi manda in tilt il cervello.
Spero che tutti i colloqui che ho fatto fin ora servano a qualcosa....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 27-10-12 alle 23:49
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Diavolo non perdere mai la voglia di credere che prima o poi tutto si risolveràper gli altri sono del sud anche io,Nola provincia di Napoli e qui è ancora più difficile,ho 21 anni e anche io sono senza lavoro, così come il 95% dei miei amici e conoscenti che hanno più o meno la mia eta.. Siamo in una situazione di me@@a, per me è difficile e non ho una famiglia da portare avanti...non immagino per gli altri.. Ma non ci dobbiamo abbattere perché quelli "in alto" questo vogliono
Prima o poi scatterà una scintilla e l'Italia finalmente si sveglierà.. Speriamo
poi c'è questo tempaccio che non aiuta proprio.. Sembra stia venendo un uragano
Xiaomi Redmi Note 4x
Caro diavolo io il mese di luglio mi sono trovato nella stessa tua situazione,licenziato ed ho scoperto che non mi pagava i contributi previdenziali,in piú non mi ha dato il tfr,ovviamente adesso ha tutto in mano l'avvocato,io con l'altro collega anche lui nella stessa situazione, abbiamo aperto una società snc e siamo partiti da circa un mese,con questo ti voglio solo dire che non devi arrenderti mai ed una parola un consiglio qui lo troverai sempre,anche se può servire a poco,ti sono vicino Rivi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
diavolo78 (28-10-12)
Giornooo
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: