Visualizzazione stampabile
-
Installata,come settaggi kernel cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Io l'ho lasciato come è...
Comunque puoi mettere i settaggi di illuminato...
-
Quote:
Al3eRtO
testala per un pò così....... ;)
poi puoi dare un occhiata a questi settaggi consigliati dal Grande illuminato67, https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Bellissima rom, complimenti! Ps c'è la possibilità di mettere la sincronizzazione in push?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti!
.......
qualcuno mi può dire come si installa...? :)
Buonsera... :)
domanda:
per installare il file con la batteria grigia lo faccio da recovery senza nessun wipe..?
stesso discorso anche per il file del menù bianco e lo sfondo del lidroid grigio...?
c'è un widget di Jkay... quello delle scorciatoie.. che usavo molto.. ho rimediato con questo
https://play.google.com/store/apps/d...ipepad.android
che usavo prima del modding..
qualcuno sa se esiste un'altra soluzione..?
@myrianto
puoi dirmi cos'è quel widget che usi per la RAM e per la CPU ...?
Grazie :)
-
Quote:
gigitrutru
Bellissima rom, complimenti! Ps c'è la possibilità di mettere la sincronizzazione in push?
Di cosa parli??
-
Quote:
whytwokey
domanda:
per installare il file del menù bianco e lo sfondo del lidroid grigio...?
wipe dalvick e cache
-
Quote:
JacOcaJ
Di cosa parli??
Praticamente dalla account mail stock è sparita la possibilità di sincronizzare in push!
-
Quote:
whytwokey
domanda:
per installare il file con la batteria grigia lo faccio da recovery senza nessun wipe..?
stesso discorso anche per il file del menù bianco e lo sfondo del lidroid grigio...?
c'è un widget di Jkay... quello delle scorciatoie.. che usavo molto.. ho rimediato con questo
@myrianto
Devi installare
Quick system info pro
Gratuita dal market.
Poi dalle opzioni scegliere cosa vuoi vedere
La notifica ram funziona anche da task killer one touch ;), e nelle ultime versioni puoi anche........
:)
Anto
-
per chi vuole, ho modificato il colore dello sblocco sul Lockscreen da blu a bianco........ ;)
flashare da recovery...... ;)
https://hotfile.com/dl/166981321/026...ianco.zip.html
-
Più che un pub, qui sembra una TAPA spagnola, di tanto in tanto escono dei nuovi assaggini da stuzzicare in compagnia :beer:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Più che un pub, qui sembra una TAPA spagnola, di tanto in tanto escono dei nuovi assaggini da stuzzicare in compagnia :beer:
E tra un po' c'è l' happy hours
:p:D
Anto
-
Quote:
whytwokey
domanda:
@myrianto
Installate entrambe.. perfetto. ora ho il numero+% in grigio e barilotto...
bello anche il menù bianco.. ;)
sono di essere un rompiballe... ma quando volessi ritogliere il menù bianco basta che io riflashi il file della batteria..?
-
Quote:
myrianto
Devi installare
Quick system info pro
Gratuita dal market.
Poi dalle opzioni scegliere cosa vuoi vedere
La notifica ram funziona anche da task killer one touch ;), e nelle ultime versioni puoi anche........
:)
Anto
Grazie! :)
-
RAGAZZI VI PREGO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutte a me capitano... ho installato la RC1 dopo aver fatto il deep 1 e tutti i wipe e fin qui tutto ok...dopo aver configuarato ICS, stranamente non sò come sia successo, sono rimasti dei dati nella memoria di massa del cel così ho deciso di fare un ripristino dati di fabbrica...
da questo punto il telefono si spegne ma non si accende più!!!!!!!!!!!
appare solo la scritta samsung galaxy s2 ma non parte... ho provato anche a farlo andare in recovery ma niente!!!!!!!
il cel và solo in modalità odin.....
ragazzi aiuto, non ditemi che ho briccato il cel!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
cristianb
RAGAZZI VI PREGO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutte a me capitano... ho installato la RC1 dopo aver fatto il deep 1 e tutti i wipe e fin qui tutto ok...dopo aver configuarato ICS, stranamente non sò come sia successo, sono rimasti dei dati nella memoria di massa del cel così ho deciso di fare un ripristino dati di fabbrica...
da questo punto il telefono si spegne ma non si accende più!!!!!!!!!!!
appare solo la scritta samsung galaxy s2 ma non parte... ho provato anche a farlo andare in recovery ma niente!!!!!!!
il cel và solo in modalità odin.....
ragazzi aiuto, non ditemi che ho briccato il cel!!!!!!!!!!!!!!
Fai il flash del firmware stock direttamente
-
Quote:
dieguccio
Fai il flash del firmware stock direttamente
mi viene da piangere....
quale firmweare utilizzo??? LPH???
-
È un bug del siyah... Fai il flash del firmware con odin
-
-
Quote:
cristianb
quale firmwear???
E uguale, metti il lpf
-
sono quasi all infarto!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
cristianb
sono quasi all infarto!!!!!!!!!!!!!
Stai calmo che non è nulla
Non dovrebbe...
-
ok il telefono si è acceso................. ma ora si blocca tutto, si arrestano processi.......... ho provato a togliere la batteria e a rimetterla ma si blocca!!!!!!!!! non riesco neanche a sbloccare lo schermo!!!!!!! che faccio????
-
Quote:
whytwokey
Installate entrambe.. perfetto. ora ho il numero+% in grigio e barilotto...
bello anche il menù bianco.. ;)
sono di essere un rompiballe... ma quando volessi ritogliere il menù bianco basta che io riflashi il file della batteria..?
di quale menu bianco parli?
nello zip che ho postato oltre alla batteria modificata c'è appwidgetpicker che raggruppa i widget della stessa app.
se non ti interessa più basta eliminarlo in \system\app
se invece si vuole tornare alla batteria di default sulla steulm RC1, ecco lo zip
batteria_steulm_rc1
-
Quote:
cristianb
ok il telefono si è acceso.........sono già più tranquillo........ ma ora si blocca tutto, si arrestano processi.......... che faccio????
Ora devi fare pulizia...
Puoi provare a fare il root al firmware che hai messo (4.0.3 vero?) e poi riflashare la rom senza wipe data se vuoi provare a non perdere nulla, oppure meglio sarebbe fai un full wipe e riflasha
-
Quote:
myrianto
nello zip che ho postato oltre alla batteria modificata c'è appwidgetpicker che raggruppa i widget della stessa app.
se invece si vuole tornare alla batteria di default sulla steulm RC1, ecco lo zip
batteria_steulm_rc1
Parla di quello che ho postato io...
-
non me ne frega niente dei dati... voglio solo che il cel ritorna come prima.....
cmq si ho messo la lpf.... che ne dici se rifaccio un deep clean con la LPH??? deep 1 o 2???
-
Quote:
cristianb
non me ne frega niente dei dati... voglio solo che il cel ritorna come prima.....
cmq si ho messo la lpf.... che ne dici se rifaccio un deep clean con la LPH??? deep 1 o 2???
Ah beh... Allora il deep clean 1 va benissimo...
E poi rimetti la steulm
-
Quote:
JacOcaJ
Ora devi fare pulizia...
Puoi provare a fare il root al firmware che hai messo (4.0.3 vero?) e poi riflashare la rom senza wipe data se vuoi provare a non perdere nulla, oppure meglio sarebbe fai un full wipe e riflasha
ho fatto il rooth!!!!!!!!!
ora è successa una cosa strana, il cel si è riavviato con l animazione della RC1 ma internamente c è la lpf....
ma cmq ancora si blocca e si impalla!!!!!!!!!! come procedo???
-
Quote:
cristianb
ho fatto il rooth!!!!!!!!!
ora è successa una cosa strana, il cel si è riavviato con l animazione della RC1 ma internamente c è la lpf....
ma cmq ancora si blocca e si impalla!!!!!!!!!! come procedo???
Fai il flash del firmware lph che è full wipe...
-
Quote:
JacOcaJ
Fai il flash del firmware lph che è full wipe...
RISORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl ora respiro.... ma se adesso rimetto la RC1 c è di nuovo il rischio che questo bug si rifaccia vivo???
-
Ciao a tutti. (Cristianb tifavo per te- meno male). Avrei bisogno un consiglio -vorrei mettere il phone in landscape s' è possibile .Grazie
-
Quote:
cristianb
RISORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl ora respiro.... ma se adesso rimetto la RC1 c è di nuovo il rischio che questo bug si rifaccia vivo???
No, il rischio è con il siyah e è relativo solo al ripristino da menù impostazioni.
Qualunque altra rom o firmware fa uguale con il siyah
-
Quote:
scaniajoe
Ciao a tutti. (Cristianb tifavo per te- meno male). Avrei bisogno un consiglio -vorrei mettere il phone in landscape s' è possibile .Grazie
Sono convinto che steulm e ciuffo78 lo staranno gia valutando
-
Quote:
JacOcaJ
No, il rischio è con il siyah e è relativo solo al ripristino da menù impostazioni.
quindi per evitare il bug mi basta solo non ripristinare i dati dalle impostazioni???
e volendo potrei cambiare kernel???:)
Quote:
scaniajoe
grazie mille....ormai questa è una discussione di amici...........sò di poter contare sempre su di voi!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti grazie di cuore......
-
Quote:
myrianto
batteria_steulm_rc1
La status bar è perfetta così...con il barilotto grigio.. poi io ho aggiunto il numero+% ;)
Mi riferivo all'altro file quello per la modifica dei colori per i bottoni del menù a tendina e dei colori delle voci del menù Impostazioni... :)
La modifica dei colori sui bottoni mi piace molto.. per il menù impostazioni non era male anche quella iniziale a colori...
Ho installato anche quel file e volevo sapere come fare a tornare indietro nell'eventualità volessi cambiarla... :)
una domanda..dov'è appwidgetpicker..? devo installare il file singolo per averlo?
Grazie
Ciao :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
quindi per evitare il bug mi basta solo non ripristinare i dati dalle impostazioni???
e volendo potrei cambiare kernel???:)
grazie mille....ormai questa è una discussione di amici...........sò di poter contare sempre su di voi!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti grazie di cuore......
Esattamente
-
Quote:
scaniajoe
Quote:
JacOcaJ
Sono convinto che steulm e ciuffo78 lo staranno gia valutando
E' come l'altro.. con GOLauncher funziona già... :)
-
..... :( cattivi....
la voglio pure io la Steulm......:'(
-
è possibile mettere la funzione per fare zoom in video full hd? e modalità silenziona per la fotocamera?