Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
..... :( cattivi....
la voglio pure io la Steulm......:'(
Questa è veramente una chicca
Quote:
DavRugg
è possibile mettere la funzione per fare zoom in video full hd? e modalità silenziona per la fotocamera?
Mmmmmhhh però....
Dev è possibile?
-
Appwidgetpicker non funziona con la touchwiz, ma con gli altri launcher si. ;)
Anto
-
Quote:
JacOcaJ
Questa è veramente una chicca
Mmmmmhhh però....
Dev è possibile?
in che senso dove è possibile?
chiedevo se con le vostre capacità informatiche riuscivate a mettere una opzione nella fotocamera per metterla in silenzioso..senza che si senta sempre lo scatto...
poi per lo zoom a 1080p....:)
-
Ste....svuota i pm :'(
ps: tanto ho già scritto a Ciuffo :p
-
Quote:
malo2000
Ste....svuota i pm :'(
ps: tanto ho già scritto a Ciuffo :p
fatto comunque...... ;)
-
Quote:
myrianto
.....
la notifica ram funziona anche da task killer one touch ;), e nelle ultime versioni puoi anche........
Anto
Vabbè.. se aspetti che io riescoa a riempire i puntini...rotfl
comunque grazie.. molto valdia.. :)
Quote:
ciuffo78
Fatto..grazie :)
Quote:
JacOcaJ
Parla di quello che ho postato io...
Fatto...:)
come faccio se volessi ritoglierlo o se volessi togliere solo la parte del menu impostazioni...?
Grazie ;)
anche per oggi credio di avere esaurito la mia quota di domande a disposizione... :p
ho una biretta in frigo.. ve la offro al tavolo.. come al solito... ;)
-
1 allegato(i)
Ah... dimenticavo la birra..."sul tavolo" rotfl
Allegato 20236
con questa mi sa che rischio veramente il ban... rotfl ;)
-
Quote:
whytwokey
Vabbè.. se aspetti che io riescoa a riempire i puntini...rotfl
comunque grazie.. molto valdia.. :)
Fatto..grazie :)
Fatto...:)
come faccio se volessi ritoglierlo o se volessi togliere solo la parte del menu impostazioni...?
Grazie ;)
anche per oggi credio di avere esaurito la mia quota di domande a disposizione... :p
ho una biretta in frigo.. ve la offro al tavolo.. come al solito... ;)
Quote:
whytwokey
Ah... dimenticavo la birra..."sul tavolo"
Allegato 20236
con questa mi sa che rischio veramente il ban...
Se ti daremo la tessera sarai:
Whytwokey... The asker AKA Trivial Pursuit
rotflrotflrotfl
-
Ho appena inserito in prima pagina il Phone con la rotazione che ci è stato gentilmente offerto dalla nostra amata princess....
-
Quote:
STEULM
Ho appena inserito in prima pagina il Phone con la rotazione che ci è stato gentilmente offerto dalla nostra amata princess....
Dovere ;-) se mi mettessi a raccontarvi la mia giornata di oggi....culminata con uno sciame d'api che ci ha assilito lungo un torrente...:O avevo bisogno di stare un po' al mio amato pc e ne è uscita questa mod ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
JacOcaJ
Se ti daremo la tessera sarai:
Whytwokey... The asker AKA Trivial Pursuit
rotflrotflrotfl
cosa significa...?
"domandatore frantumamaroni"...? :p
-
Quote:
malo2000
Dovere ;-) se mi mettessi a raccontarvi la mia giornata di oggi....culminata con uno sciame d'api che ci ha assilito lungo un torrente...:O avevo bisogno di stare un po' al mio amato pc e ne è uscita questa mod ;-)
Beh se il risultato è questo... Benvengano le api :D
-
Quote:
whytwokey
cosa significa...?
"domandatore frantumamaroni"...? :p
Anzi.... L'uomo che non deve chiedere mai...
No, Perchè frantumamaroni?
-
Quote:
JacOcaJ
Beh se il risultato è questo... Benvengano le api :D
5-2 per mio marito... non mi ha mai fatto così piacere "perdere" :-P
-
Quote:
JacOcaJ
.........
No, Perchè frantumamaroni?
così... mi sembrava di fare un po' tante domande... :)
ora vado a cena..
ciao ;)
-
Quote:
DavRugg
è possibile mettere la funzione per fare zoom in video full hd? e modalità silenziona per la fotocamera?
riquoto :)
-
Quote:
whytwokey
così... mi sembrava di fare un po' tante domande... :)
ora vado a cena..
ciao ;)
Ricordati la birra dopo....
-
Rom RC1 flashiata... bellissima e tutto ok finalmente....
solo una cosa: perchè quando entro in archivio le cartelle external sd e usb storage non si vedono???
però se collego il cel al computer le due cartelle ci sono!!!!!!!!!!!!
mi succede solo con le rom di steulm perchè ho controllato dopo aver installato la LPH per fare il deep 1 e le cartelle c erano...appena flashiata la RC1 da recovery queste due cartelle non si vedono più...
a cosa può essere dovuto??? e avete qualche soluzione???
2 il bug del ripristino dati di fabbrica è solo del syah 3.5.2 o ce l ha anche il syah 4.0.1???
cmq grazie ancora per il lavoro svolto la rom è davvero bella...
-
altro suggerimento..mettete l'effetto rimbalzo nello scorrimento infinito della home
-
Quote:
DavRugg
altro suggerimento..mettete l'effetto rimbalzo nello scorrimento infinito della home
Metti apex
-
Quote:
JacOcaJ
Metti apex
lo ho già, infatti è per quello che vi consiglio di metterlo nella touchwiz..
-
Ripropongo una vasta distesa di Jelen per tutti dato che sono un pò assente in queste sere :D So che è cosa gradita dal capo jaco ;) Così mi tengo lontano dal ban almeno rotfl
http://i49.tinypic.com/2lj4yug.jpg
Gentilmente offerto da "Mr.Brick" rotfl mi fa morire questo soprannome capo rotfl
-
Quote:
bluflight13
Ripropongo una vasta distesa di Jelen per tutti dato che sono un pò assente in queste sere :D So che è cosa gradita dal capo jaco ;) Così mi tengo lontano dal ban almeno rotfl
Gentilmente offerto da "Mr.Brick" rotfl mi fa morire questo soprannome capo rotfl
Ottimo... Con tutte queste anche diavolo andrebbe in difficoltà :D
-
Quote:
cristianb
solo una cosa: perchè quando entro in archivio le cartelle external sd e usb storage non si vedono???
mi succede solo con le rom di steulm perchè ho controllato dopo aver installato la LPH per fare il deep 1 e le cartelle c erano...appena flashiata la RC1 da recovery queste due cartelle non si vedono più...
2 il bug del ripristino dati di fabbrica è solo del syah 3.5.2 o ce l ha anche il syah 4.0.1???
Il bug credo sia di tutti i siyah....
-
Quote:
DavRugg
riquoto :)
Guarda vai con root explorer in /system/media/audio/ui/ e rinomina i file qui sotto descritti da .ogg a .bak:
Cam_Start.ogg
Cam_Stop.ogg
camera_click_short.ogg
camera_click.ogg
shutter_01.ogg
Così la tua fotocamera sarà "muta"..... ;)
Logicamente per riaverla"parlante" fai il contrario.... :)
-
Quote:
bluflight13
Oh, finalmente si beve..... ;) ciao blu!!
-
Quote:
cristianb
io la cartella external sd la vedo in archivio........ o_O
ce l'hai la sd esterna inserita??????
-
Quote:
STEULM
Oh, finalmente si beve..... ;)
dopo un pomeriggio di lavoro, una bella birretta fresca ci vuole proprio......... :)
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo... Con tutte queste anche diavolo andrebbe in difficoltà :D
Ce n'è per tutta la truppa con queste rotfl
Quote:
STEULM
Oh, finalmente si beve..... ;) ciao blu!!
Ciao Ste! :D Con questo caldo persistente l'unica è stappare una bella birra fresca ;) Tutto bene? complimenti per la tua ultima creazione, adesso sto sperimentando un pò la cyano10 ma un giretto sulla tua nuova nata è d'obbligo! Essendo un 0.4 sai bene che anche io non ho una grandissima simpatia per i fw 0.4 rotfl ma di te mi fido ciecamente :) Noi siamo un attimo fermi, ci godiamo l'estate al momento, pausa riflessiva rotfl
-
Quote:
ciuffo78
dopo un pomeriggio di lavoro, una bella birretta fresca ci vuole proprio......... :)
Ciao amico ciuffo! Tutto bene? :D Come vedi ho fatto sorpresa e ne ho portato un container intero per tutti rotfl
-
Quote:
ciuffo78
io la cartella external sd la vedo in archivio........ o_O
ce l'hai la sd esterna inserita??????
grazie per prima cosa della risposta....
no nn ce l ho inserita, mi servo solo della memoria del cel....non vedò nè "external sd" nè "usbstorage"...
ho provato il ripristino dati di fabbrica, ho provato i wipe... ma niente....con la steulm queste cartelle non le vedo...
-
Quote:
bluflight13
Ciao amico ciuffo! Tutto bene? :D Come vedi ho fatto sorpresa e ne ho portato un container intero per tutti rotfl
Ciao Blu, tutto bene. Grazie. ;) A te come va????
Hai fatto bene, qui la birra non può mai mancare........ rotflrotfl
-
Quote:
cristianb
grazie per prima cosa della risposta....
no nn ce l ho inserita, mi servo solo della memoria del cel....non vedò nè "external sd" nè "usbstorage"...
ho provato il ripristino dati di fabbrica, ho provato i wipe... ma niente....con la steulm queste cartelle non le vedo...
ecco, forse è proprio per questo che non le vedi....... perchè non è inserita.
la usb storage, con l'archivio, non la vedo nemmeno io........ ma se vado con Root Explorer, cè.......
penso siano cartelle visibili "all'occorenza", prova a inserire una sd esterna (se ce l'hai), e vedi....... idem con l'usb storage, dovrebbe essere visibile quando cè inserita una chiavetta usb (con cavo specifico, che ora non ricordo come si chiama..... rotfl)
edit: dovrebbe essere il cavo otg......
-
Quote:
ciuffo78
ecco, forse è proprio per questo che non le vedi....... perchè non è inserita.
la usb storage, con l'archivio, non la vedo nemmeno io........ ma se vado con Root Explorer, cè.......
penso siano cartelle visibili "all'occorenza", prova a inserire una sd esterna (se ce l'hai), e vedi....... idem con l'usb storage, dovrebbe essere visibile quando cè inserita una chiavetta usb (con cavo specifico, che ora non ricordo come si chiama..... rotfl)
edit: dovrebbe essere il cavo otg......
Però è strano, in effetti la usbstorage io la ho sempre vista con l'archivio (MyFile.apk) non la si può utilizzare però, ora ho provato un'altra app dal market e la vedo.....
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Blu, tutto bene. Grazie. ;) A te come va????
Hai fatto bene, qui la birra non può mai mancare........ rotflrotfl
Tutto bene anche io, grazie mille ;) Da quando ho cominciato a vivere insieme alla mia futura mogliettina la vita è cambiata in meglio, e tra un lavaggio di piatti e preparare insieme pranzo/cena, la mia dose di birra serale non me la toglie nessuno rotfl per fortuna che anche a lei piace un sacco la birra per cui in frigo non può mancare, piuttosto non si mangia ma la birra non può mancare rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
Però è strano, in effetti la usbstorage io la ho sempre vista con l'archivio (MyFile.apk) non la si può utilizzare però, ora ho provato un'altra app dal market e la vedo.....
che centri il kernel??????? mmmhhh, non saprei...... :(
non mi sono mai posto il "problema", perchè effettivamente chiavette usb, non le uso mai......
idem l'external sd....... ce l'ho sempre inserita, e non so se senza, la cartella sia visibile o no......... :(
edit:
e mo sai che faccio......... provo a togliere la sd esterna, e vediamo se la cartella rimane o sparisce....... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
non mi sono mai posto il "problema", perchè effettivamente chiavette usb, non le uso mai......
idem l'external sd....... ce l'ho sempre inserita, e non so se senza, la cartella sia visibile o no......... :(
edit:
e mo sai che faccio......... provo a togliere la sd esterna, e vediamo se la cartella rimane o sparisce....... rotfl
C'è da considerare anche che questa è la prima rom 4.0.4 che proviamo quindi potrebbe essere un discorso di firmware
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
ciuffo78
edit:
come pensavo......... :D:D
ho tolto la sd esterna, e in archivio, non cè più la cartella External sd............ ;)
svelato il mistero........ rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
C'è da considerare anche che questa è la prima rom 4.0.4 che proviamo quindi potrebbe essere un discorso di firmware
si, probabile........ ;)
-
usb storage compare solo se connesso a una chiavetta o altro, questo se si usa quella sottospecie di file manager integrato.
http://img.tapatalk.com/975ff244-ae27-54cb.jpg
Altrimenti es gestore lo vede anche se mi da vuoto
Anto