Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Bè ragazzi non sarebbe una cattiva idea un giorno organizzarci per conoscerci da vicino,ed andare in un bel locale,una grande mangiata e bevuta,al limite farlo in una zona che sia una via di mezzo per tutti,tipo centro Italia,al limite farlo coincidere con un ponte,sarebbe una bella esperienza,speriamo un giorno di riuscirci...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sarebbe male :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
STEULM
Mah mi sembra strano perchè sei il primo che sento.....
Il lucchetto l'hai scaricato...?
Ora lo scarico
Quando vado per scaricarlo ci sono 3 file non uno zip per recovery giusto? Se si come si installa?
-
Quote:
antony991
Buonanotte a tutti.. Poco fa c'è stato il primo problema della rom.. Anzi di una applicazione della rom.. L'applicazione sms si è bloccata e mi ha fatto bloccare anche tutto il telefono.. Ho tolta la batteria e al riavvio si erano cancellate tutte le discussioni con tutti i msg.. Strano nn mi era mai successo..
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Si, davvero strano..... :o
Vediamo come va, ma son cose che non sono mai successe..... mi raccomando, se venite dal 4.0.3 o da cm9/10, fate full wipe.
-
Quote:
STEULM
Pensa te che hai tirato fuori..... ogni volta che vedo queste immagini, mi viene da pensare.... ma dov'è Turk... :o
Infatti... Spero solo che abbia qualcosa di più divertente da fare.... Che non siano problemi :-(
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
boomby78
Ora lo scarico
Io l'ho provato a risettare hotmail.... Mi si setta subito...
-
Quote:
boomby78
Non sarebbe male :D
Assolutamente, questa di Rivi me la sono persa.....
Ragazzi, vi lascio la buona notte anch'io......
Fate i bravi mi raccomando ;)
A domani.
-
Notte a tutti......
-
Nanna....
-
Quote:
STEULM
Si, davvero strano..... :o
Vediamo come va, ma son cose che non sono mai successe..... mi raccomando, se venite dal 4.0.3 o da cm9/10, fate full wipe.
Sì sì venivo dalla precedente versione della tua rom ma faccio SEMPRE full wipe ad ogni cambio rom o aggiornamento, anche se nn richiesto.. Nn è che è successo qualcosa di grave l'ho segnalato tanto per.. Magari qualcun'altro in futuro avrà lo stesso problema, spero di no per te rotfl .. La cosa strana è stata l'eliminazione di tutti i messaggi.. Vabbe se ricapiterà lo posterò sicuramente.. Ancora Buonanotte a tutti
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
Quote:
boomby78
Ora lo scarico
Quando vado per scaricarlo ci sono 3 file non uno zip per recovery giusto? Se si come si installa?
Come sarebbe, sono zip da flashare da recovery....
Dal menu in alto a destra scegli "Scarica..."
-
Quote:
antony991
Sì sì venivo dalla precedente versione della tua rom ma faccio SEMPRE full wipe ad ogni cambio rom o aggiornamento, anche se nn richiesto.. Nn è che è successo qualcosa di grave l'ho segnalato tanto per.. Magari qualcun'altro in futuro avrà lo stesso problema, spero di no per te rotfl .. La cosa strana è stata l'eliminazione di tutti i messaggi.. Vabbe se ricapiterà lo posterò sicuramente.. Ancora Buonanotte a tutti
Si strano....
Di nuovo, notte....
-
Quote:
STEULM
Come sarebbe, sono zip da flashare da recovery....
Dal menu in alto a destra scegli "Scarica..."
Ora riprovo la mail invece pur resettandola non mi fa fare la configurazione automatica
-
Quote:
boomby78
Ora riprovo la mail invece pur resettandola non mi fa fare la configurazione automatica
Ricordo un problema simile che si risolveva togliendo la spunta da una voce del tipo "aggiorna notifiche push", ma magari ricordo male..
Notte ancora a tutti ;)
-
1 allegato(i)
QUi c'è il download della tastiera dell' xperia s, testata e funzionante al 100% su questa rom, da flashare normalmente... Xperia_S_ICS_Keyboard.zip
Allegato 20413
-
Il lucchetto funziona :D ma la configurazione della mail nulla da fare
Email configurata:D
-
faccio notare che se voglio mettere uno sfondo che non scorre cambiando schermata non si può fare..
-
Quote:
DavRugg
faccio notare che se voglio mettere uno sfondo che non scorre cambiando schermata non si può fare..
Si che si può....
Spiega meglio...
-
Quote:
boomby78
Il lucchetto funziona :D ma la configurazione della mail nulla da fare
Email configurata:D
Ma con le mail stock hai la sincronizzazione in push?
-
Quote:
JacOcaJ
Si che si può....
Spiega meglio...
O buongiorno a tutti....
Capo dv ti trovi?io sn a sesto fiorentino....alla metronotte per consegnare un cv..... Ti va una birra?:D
-
Buongiorno ragazzi e tenete in considerazione la mia proposta,di vederci un giorno tutti per una grande mangiata e bevuta,sarebbe una splendida occasione per conoscerci dal vivo...:)
-
Quote:
Rivi70
Buongiorno ragazzi e tenete in considerazione la mia proposta,di vederci un giorno tutti per una grande mangiata e bevuta,sarebbe una splendida occasione per conoscerci dal vivo...:)
Buon giorno a tutti, io sono d'accorgo...... l'ho già sottoscritto varie volte :)
-
Quote:
gigitrutru
Ma con le mail stock hai la sincronizzazione in push?
Si se vuoi le puoi avere push
-
1 allegato(i)
buongiorno a tutti,la rom sempre tutto ok ,durata batteria straordinaria,una domanda:a cosa serve il lucchetto?(scusate la mia ignoranza):p
Allegato 20423
-
Quote:
pgaf
buongiorno a tutti,la rom sempre tutto ok ,durata batteria straordinaria,una domanda:a cosa serve il lucchetto?(scusate la mia ignoranza):p
Ha la stessa funzione della pressione breve del tasto Power per spegnere lo schermo..... ;)
-
Quote:
pgaf
Serve per bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico
SII dual ROM
-
Quote:
diavolo78
O buongiorno a tutti....
Capo dv ti trovi?io sn a sesto fiorentino....alla metronotte per consegnare un cv..... Ti va una birra?:D
noooo sono a genova .... peccato ... comunque a settembre lo possiamo fare di sicuro ;)
Quote:
pgaf
a chiudere lo schermo e aprire il menù power senza usare il tasto power
-
Quote:
boomby78
Serve per bloccare lo schermo senza usare il tasto fisico
SII dual ROM
non solo ;)
hai risolto con la mail?
-
Raga si possono cambiare le icone del wifi e del segnale?
SII dual ROM
-
-
forse non avete notato che apre anche il menù power ??
-
Quote:
JacOcaJ
forse non avete notato che apre anche il menù power ??
Si, personalmente ho esposto la funzione che si usa di più......
Comunque hai fatto bene a ricordarlo..... sei il capo rotfl
Hai letto gmail...?
-
Quote:
STEULM
Si, personalmente ho esposto la funzione che si usa di più......
Comunque hai fatto bene a ricordarlo..... sei il capo :cool:
o.t.
ho editato il messaggio del pubblicitario ;)
-
AVANTI MIEI SPAMMER ... spammate qui ... ma con serietà visto l' argomento :D:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/mo...hardbrick.html
-
Quote:
JacOcaJ
o.t.
ho editato il messaggio del pubblicitario ;)
Ok, non mi ero accorto......
Sai la scure la muovi talmente veloce, che non si sente.... rotfl rotfl
-
Piccolo bug quando da schermata home provo a cambiare lo sfondo della schermata di blocco il menu per la scelta della galleria e tutto bianco
SII dual ROM
-
Quote:
STEULM
Ok, non mi ero accorto......
Sai la scure la muovi talmente veloce, che non si sente.... rotfl rotfl
Buongiorno Ragazzi ;)
-
Quote:
boomby78
Piccolo bug quando da schermata home provo a cambiare lo sfondo della schermata di blocco il menu per la scelta della galleria e tutto bianco
SII dual ROM
Si, purtroppo è un bug che ancora non sono riuscito a sistemare..... :(
-
Quote:
Jack79
Buongiorno Ragazzi ;)
Buon giorno a te Jack..... :)
-
Quote:
STEULM
Si, purtroppo è un bug che ancora non sono riuscito a sistemare..... :(
Non ha importanza tanto si riesce a cambiarlo dalla galleria
Per le icone wifi e segnale come posso cambiarle?
PS neanche un giorno ed è già stata messa come rom primaria :D
SII dual ROM
-
Quote:
boomby78
Non ha importanza tanto si riesce a cambiarlo dalla galleria
Per le icone wifi e segnale come posso cambiarle?
PS neanche un giorno ed è già stata messa come rom primaria :D
SII dual ROM
Prendi le icone che ti piacciono, apri il file SystemUI.apk con 7zip e sostituisci quelle che ci sono con quelle che hai scelto (logicamente che hanno lo stesso nome file...) direttamente facendo un drag & drop all'interno del percorso: SystemUI.apk\res\drawable-hdpi..... ;)
Logicamente fai le cose per benino, rischi di dover riflashare tutto da capo, altrimenti mi dici quali vuoi e ti preparo uno zip flashabile da cwm.... ;)
che forse è meglio.... :D