Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
sera a tutti......... sono in queste condizioni.........
Allegato 20371
ahahahaah sei un mito........ rotfl
Ci hai fatto preoccupare, diavolo di un diavolaccio!!!
-
Quote:
JacOcaJ
mumble mumble .... ma secondo voi sono prepotente o solo troppo simpatico??
attenti a cosa rispondete ... ho la scure facile :O:O:O
No..sei solamente impotente :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
diavolo78
sera a tutti......... sono in queste condizioni.........
Allegato 20371
qui ci vuole un grappino per svegliarsi
http://www.marketingfocus.it/wp-cont...noNatalini.jpg
-
Quote:
ZiCkY
No..sei solamente impotente :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ma non eri in ferie??? torna a mollo nell' acqua!
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
mumble mumble .... ma secondo voi sono prepotente o solo troppo simpatico??
attenti a cosa rispondete ... ho la scure facile :O:O:O
Non so se la domanda era rivolta a tutti.. comunque per sicurezza offro un po' di birra.. alla spina.. :)
Allegato 20372
-
Quote:
STEULM
ahahahaah sei un mito........ rotfl
Ci hai fatto preoccupare, diavolo di un diavolaccio!!!
non scherzo sono bruciato 7 birre diverse mi sn scolato........e mo che torna mia moglie ti faccio vedè cm si incavolaaaaaaaaaaaa.....
-
Quote:
diavolo78
non scherzo sono bruciato 7 birre diverse mi sn scolato........e mo che torna mia moglie ti faccio vedè cm si incavolaaaaaaaaaaaa.....
devi bere con noi al club non da solo a casa :bd:
-
1 allegato(i)
grande capo...vai indietro ieri sero ho offerto.......
offro di nuovo.....
Allegato 20374
-
Quote:
diavolo78
grande capo...vai indietro ieri sero ho offerto.......
si, ma ora hai bevuto a casa ... così la moglie ti sdruma ...
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
si, ma ora hai bevuto a casa ... così la moglie ti sdruma ...
io vado a sgranare qualcosa....guardate un pò se volete offroooooooooooo
Allegato 20377
-
un favore gigante, non è che potete mettere sincronizzare lo scorrimento infinito? quando passo dalla home 3 alla 1 (per esempio) le cartelle si spostano subito, mentre lo sfondo dopo qualche istante..
credo che con l'aggiunta dell'effetto rimbalzo migliorerebbe tuttto.
-
Ragazzuoli volevo provare l'ultima versione della steulm rom, quella basata su android 4.0.4, ma volevo sapere quale firmware usare per fare il deep cleaner prima di piazzare la rom, visto che volevo dare una bella ripulita profonda al mio s2! Fatemi sapere e ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!!
-
Quote:
DavRugg
un favore gigante, non è che potete mettere sincronizzare lo scorrimento infinito? quando passo dalla home 3 alla 1 (per esempio) le cartelle si spostano subito, mentre lo sfondo dopo qualche istante..
credo che con l'aggiunta dell'effetto rimbalzo migliorerebbe tuttto.
Quello è un'effetto del launcher...la rom di per sè non può fare niente :p se scarichi apex puoi metterlo dalle impostazioni ;)
-
Quote:
masterdoo
Ragazzuoli volevo provare l'ultima versione della steulm rom, quella basata su android 4.0.4, ma volevo sapere quale firmware usare per fare il deep cleaner prima di piazzare la rom, visto che volevo dare una bella ripulita profonda al mio s2! Fatemi sapere e ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno!!
Fai il deep clean 1 con lph, va benissimo
inviato con più di 10 caratteri
-
Messa come seconda il tempo di configurarla e posto le prime impressioni a caldo
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
masterdoo
Ehila chi si rivede, dove eri finito...?
Grazie per la fiducia caro mio..... ;)
-
Quote:
STEULM
Ehila chi si rivede, dove eri finito...?
Grazie per la fiducia caro mio..... ;)
Welaaaa steulm il sommo che mi saluta, e jaco che mi aiuta, che è successo??ahahahahahaa scherzo ovviamente, sono stato in vacanza, tre settimane in a Lloret De Mar(Spagna) e ora che sono tornato a roma e ho tempo da dedicarvi mi sono messo all'opera ahahhahahahah :D comunque che si dice da queste parti? Ho visto che jelly bean è prossimo, verso fine settembre dovremmo avere qualche firmware ufficiale, quindi contiamo su di te, STEULM, per farci una bella rom :D
-
Quote:
masterdoo
Welaaaa steulm il sommo che mi saluta, e jaco che mi aiuta, che è successo??ahahahahahaa scherzo ovviamente, sono stato in vacanza, tre settimane in a Lloret De Mar(Spagna) e ora che sono tornato a roma e ho tempo da dedicarvi mi sono messo all'opera ahahhahahahah :D comunque che si dice da queste parti? Ho visto che jelly bean è prossimo, verso fine settembre dovremmo avere qualche firmware ufficiale, quindi contiamo su di te, STEULM, per farci una bella rom :D
Grande, hai fatto una bella vacanza allora.... ;) sono contento per te!!
Intanto ti consiglio di passare a questa LPT 4.0.4 che non va niente male :)
Quando sarà, siamo pronti.... :)
-
Quote:
STEULM
Grande, hai fatto una bella vacanza allora.... ;) sono contento per te!!
Intanto ti consiglio di passare a questa LPT 4.0.4 che non va niente male :)
Quando sarà, siamo pronti.... :)
e si mi ci voleva proprio sta vacanza, mi sono divertito troppo anche se ho speso un botto di soldi tra hotel, volo, discoteche, pub, ristoranti ecc... ecc.... rotfl, peccato che due settimane fa mi sono lasciato con la mia ragazza dopo un anno e tre mesi di relazione -.- e va bhe morto un papa se ne fa un altro!! Comunque ora sto organizzando e preparando il mio s2 cosi appena ho organizzato tutti i file, fatti i dovuti backup dei messaggi e del registro chiamate, vado di flash :D e nei prossimi giorni vi rifarò visita per dirvi le impressioni sulla rom, cosa spero gradita!!
-
Quote:
malo2000
Quello è un'effetto del launcher...la rom di per sè non può fare niente :p se scarichi apex puoi metterlo dalle impostazioni ;)
a, e ma mi piaceva questa home :(...
-
Ho fatto tutto, deep cleaner 2 con firmware lph, ho spento il telefono, messo sim e micro sd esterna, ma appena riaccendo non si avvia, finisce l'animazione di boot e si blocca sul robottino che fa pipì, cosa è andato storto? E soprattutto cosa faccio per rimediare? Wipe cache e dalvick già provato ma non va lo stesso :(
-
Quote:
DavRugg
a, e ma mi piaceva questa home :(...
allora perché non provi go launcher? sicuramente meno reattivo degli altri, ma estremamente personalizzabile, io ormai lo uso con qualsiasi rom.
-
Quote:
masterdoo
Ho fatto tutto, deep cleaner 2 con firmware lph, ho spento il telefono, messo sim e micro sd esterna, ma appena riaccendo non si avvia, finisce l'animazione di boot e si blocca sul robottino che fa pipì, cosa è andato storto? E soprattutto cosa faccio per rimediare? Wipe cache e dalvick già provato ma non va lo stesso :(
Ciao Master........ ;)
entra in recovery, fai i 2 wipe (cache/davilk), e prova a riflashare la rom.......
il primo avvio, può essere un pò lungo.....
-
Raga bellissima rom grande ste
Ma si puo avere il lucchetto nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dimitri12
allora perché non provi go launcher? sicuramente meno reattivo degli altri, ma estremamente personalizzabile, io ormai lo uso con qualsiasi rom.
NONO, io volevo usare questa home :) mi piacciono le icone, e tutto :)
-
Quote:
masterdoo
La prima volta ci vuole molto... Lascialo fare...
-
No no non era il primo boot, era il secondo, comunque ho risolto riflashando la rom, e ora me la sto godendo, a primo impatto è molto reattiva e graficamente stupenda, mo flasho l'ultimo siyah e vedo di far stabilizzare presto la rom, cosi vediamo come si comporta :D
-
Quote:
masterdoo
No no non era il primo boot, era il secondo, comunque ho risolto riflashando la rom, e ora me la sto godendo, a primo impatto è molto reattiva e graficamente stupenda, mo flasho l'ultimo siyah e vedo di far stabilizzare presto la rom, cosi vediamo come si comporta :D
Ottimo........ :D ;)
-
Io mi sto trovando molto bene con il Darknight....
-
Raga a voi funziona la mail? Non mi fa configurare l hotmail
-
Quote:
boomby78
se intendi l'app hotmail si :)
-
Ho messo il lock screen della samsung, vorrei rimettere quello che avevate messo voi come predefinito, come faccio?
-
Quote:
boomby78
Che problema ti da?
-
Quote:
DavRugg
Ho messo il lock screen della samsung, vorrei rimettere quello che avevate messo voi come predefinito, come faccio?
aspetta che te lo preparo....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
aspetta che te lo preparo....... ;)
:* :d :d :d :d :d :d
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti.. Ancora non si cena.. Nella attesa sorseggio un pò.. Alla volta rotfl.. Godetevela anche voi
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Se si continua così dovrò cambiare il titolo del thread in Anonima alcolisti centro di recupero Steulm....
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
Se si continua così dovrò cambiare il titolo del thread in Anonima alcolisti centro di recupero Steulm....
rotflrotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotflrotfl
Eccomi di ritorno..... thread caldo vedo :o
Scusate ma i pupi volevano il gelatino stasera..... :)