Originariamente inviato da jacobrucia Placano l'astinenza da flash.... Alcuni danno un pò di batteria altri più performance.... quindi niente grandi cose....
Originariamente inviato da SIRKIO undervolt x risparmiare mezz'ora di batteria P.S. sono emozionato da quanto è bello il phone nn faccio altro che chiamare la TIM...... °_° ahahahahah
Originariamente inviato da STEULM quindi niente grandi cose.... Nono, i miracoli li faceva solo un tipo tanto tempo fa ma non ha fatto una bella fine Decisamente bello il nuovo phone Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia Nono, i miracoli li faceva solo un tipo tanto tempo fa ma non ha fatto una bella fine Decisamente bello il nuovo phone Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares Si, mod simpatica ed efficiente per chi lo usa in landscape..... Ancora un'altra bella chicca di MIrkoddd......grazie.
Originariamente inviato da STEULM Si, mod simpatica ed efficiente per chi lo usa in landscape..... Ancora un'altra bella chicca di MIrkoddd......grazie. grazieeee Mirkooooooodddd Ste , se imposti il meteo, nella lockscreen AOSP nn te lo fa vedere
Originariamente inviato da SIRKIO grazieeee Mirkooooooodddd Ste , se imposti il meteo, nella lockscreen AOSP nn te lo fa vedere Funziona così per il meteo...devi avere il lock stock ;-) altrimenti non vedi nemmeno le notifiche di sms e chiamate perse.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SIRKIO (12-06-12)
Originariamente inviato da malo2000 Funziona così per il meteo...devi avere il lock stock ;-) altrimenti non vedi nemmeno le notifiche di sms e chiamate perse.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk grazie malo vediamo se Ste puo' fare qualcosa
Originariamente inviato da SIRKIO grazie malo vediamo se Ste puo' fare qualcosa Ma non fai prima a mettere la testa fuori dalla finestra ? Che allegro birbante sono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jacobrucia Ma non fai prima a mettere la testa fuori dalla finestra ? Che allegro birbante sono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 e penso anche abbastanza obiettivo....
Originariamente inviato da jacobrucia Ma non fai prima a mettere la testa fuori dalla finestra ? Che allegro birbante sono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Per il meteo funziona ;-) ma per le notifiche? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Regole del Forum