cristianb (05-09-12)
ho flashato questa rom devo dire che mi piace la trovo fluida e senza intoppi per ora!io ho l'incubo della riduzione rumori anche in questa nn si disattiva una volta per tutte ma oni telefonata lo devi disattivare,io ho risolto sostituendo il file phone.apk con un altro di una rom che mi permette di disattivarlo per sempre!ho fato una cazzata ???credete ci siano problemi????tanto ora che ho imparato il nandroid backup nn mi fermza più nessuno posso ornare al punto di partenza ahahahhahahahah p.s. fa male fare sempre ripristino?????
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
Se funziona non ci sono problemi....
Prima di avere danni ripristinando ce ne vuole....
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
danilo74 (12-06-12)
Ma mi spiegate sta storia della riduzione dei rumori ?
Ne sento sempre parlare ma non so mai a cosa si riferisca
Ho la SteULM su base LPF e alla fine, provo un sacco di ROM ma torno sempre a lei
Poi, ora che SteULM mi ha fatto il 'regalino' della BLUE BAR in stile ICS ....![]()
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
quando stai telefonando c'è una funzione che riduce i rumori di sottofondo in alcune rom come quella stock lo devi disattivare ogni telefonata il altre basta disattivarlo una volta e vale per sempre.in alcuni galaxy s2 l'interlocutore sente un eco sopratutto con le custodie disattivando questa opzione si attenua o si toglie del tutto,perchè a quano sembra va a disattivare il secondo microfono!!!cmq è più una fissazione mia è una delle prime cose che controllo!![]()
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2