Originariamente inviato da malo2000 Per il meteo funziona ;-) ma per le notifiche? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk eh, mo lo stavo per dire.... malo, hai letto il mp???
Originariamente inviato da STEULM eh, mo lo stavo per dire.... malo, hai letto il mp??? Ciao Steulm...ho letto la mail che mi diceva che hai provato ad inviarmi un pm ma avevo la casella piena :-P Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da malo2000 Ciao Steulm...ho letto la mail che mi diceva che hai provato ad inviarmi un pm ma avevo la casella piena :-P Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk ora hai "scaricato"...
Originariamente inviato da STEULM ora hai "scaricato"... Yesss ;-) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da malo2000 Per il meteo funziona ;-) ma per le notifiche? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ma siete incontentabili Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia Ma siete incontentabili Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 pensa che Sirkio sta scaricando la batteria a forza di chiamare la tim per la rotazione......
Originariamente inviato da STEULM pensa che Sirkio sta scaricando la batteria a forza di chiamare la tim per la rotazione...... Io mi sono fatto fanculizzare da mia moglie perché per vedere la rotazione allontanavo il telefono e non sentivo che diceva Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da jacobrucia Io mi sono fatto fanculizzare da mia moglie perché per vedere la rotazione allontanavo il telefono e non sentivo che diceva Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Allora devo stare attento co ste MOD....
ahahahah mi fate morire dalle risate......... Grandi........
Samsung Galaxy S2 Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0
cristianb (05-09-12)
Originariamente inviato da ciuffo78 ahahahah mi fate morire dalle risate......... Grandi........ se avete pazienza di aspettare un altri 15 minuti, vi rilascio un nuovo regalino.....
ciuffo78 (12-06-12)
Regole del Forum