CIS è possibile avere uno script o qualsiasi cosa che permetta la disattivazione del NOISE REDUCTION a scelta?????
CIS è possibile avere uno script o qualsiasi cosa che permetta la disattivazione del NOISE REDUCTION a scelta?????
Cis80 da oggi l'applicazione stock della Galleria ha deciso che non posso più cambiare lo sfondoquando scelgo l'immagine, si blocca la rotellina di attesa e si spegne tutto, facendo un reboot in cui però non mi richiede di inserire il pin. Con la Galleria in stile ICS va tutto bene per ora
sai a cosa può essere dovuto tutto ciò? Fai conto che lo sfondo l'avevo cambiato ieri sera, e stamattina non ho ancora fatto nulla di strano xD ho provato a spegnere per un pò il telefono ma niente.
Ciao cis,
ti ricordi della mia richiesta se sia possibile implementare il cambio traccia mp3 tramite tasto volume?
Ho fatto alcune prove ma senza risultati esaltanti.
- Player Pro: e' un player carino che ha questa funzione insieme alla funzione "shake" cioe' cambio traccia scuotendo il telefono. Purtroppo quando si attiva la funzione skip con telefono in lock e schermo spento al cambio traccia lo schermo si accende. C'e' un setting in cui posso forzare il terminale a non accendersi quando bloccato ma contemporanemente disabilita la funzione skip e appare un messaggio che dice che siano incompatibili causa design di android.
- Rocking shortcuts: e' un app che permette la stessa cosa. Purtroppo funziona male e causa salti di volume. Si puo' settare il tempo di reazione ma a me sembra poco affidabile.
- Plug In Music: e' un app con un player che in pratica si interfaccia con il player principale (per es. Poweramp). Anche questo e' difficile da settare senza saltare in aria con il volume.
Avresti la possibilita' di vedere se la cosa sia implementabile direttamente sulla rom senza bisogno di app esterne come sulla cyanogenmod per intenderci?
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Cis quando devo cambiare l immagine di sblocco dalle impostazioni c'è questo bug che mi fa scegliere solo le immagini predefinite e non mi fa andare nella galleria
Si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk