no non perdi la recovery e ne i permessi di root!!cmq leggi bene le guide!
Visualizzazione stampabile
scusate ma questa guida posso usarla anche il mio gs2 i9100 con android 4.0.3?
altra delucidazione, nel video non parla di questo passo,ma va fatto x forza? se si come?Quote:
ATTENZIONE:
Alcuni, compreso me nel fare il reboot si son visti comparire una schermata con un counter con numeri progressivi (vedi immagine a fine guida), questo perchè l' ultima cosa che si deve fare prima di premere REBOOT NOW è il wipe cache. Quindi prima fate un wipe cache partition e poi reboottate il device
vorrei eseguire il root adesso, ma non cè il link del •SU-Busybox-Installer.zip : Deposit ... qualcuno sa perchè?
aggiorno, ho scaricato tutto dai link del video, arrivo al punto di scegliere il busybox ma non mi trova niente...xkè?
Serve obbligatoriamente una scheda sd?
allora, root eseguito mettendo i 2 file nella memoria sd esterna, grazie x l'aiuto,
salve a tutti e un grazie anticipato!!!!
volevo sapere se era possibile effettuare il root temporaneo con un s2 wind...perche mi è sembrato di capire che si puo fare solo con i no brand...è così???ps ma quindi nn devo installare un'altra rom tipo cynogen come ho fatto co un vecchio lg... giusto??mantengo l'os originale con questa modifica, ho capito bene??
ciao e grazie a tutti!!!
il root è universale, per il modelli I9200, potrebbe non funzionare su altri modell i imparentati con l's2, ma se il tuo è solo brandizzato wind non dovresti avere problemi
Ragazzi ho seguito tutti i passaggi, ho il root ma non ho recovery.. non capisco perché.
in che senso? se non mi appare la recovery non riesco a installare la dorimanx
sì l'ho inserito. Kernel installato! :D da qui in poi non rischio brick quindi? Devo stare tranquilla?
raga ho s2 tim con nfc questa guida funziona????
Vorrei vendere il telefono e togliere i permessi di root e rimettere ROM originale cosi anche da non aver problemi di garanzia
Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
flasha il tuo firmware originale (o una versione aggiornata di esso) e poi segui il quarto post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Sicuro che funziona con s2 tim nfc ics4.0.4 ? Perché prima dicevano che non andava?
Una volta salvata la cartella efs posso levare il root?lo voglio levare perche da quando ho il root mi succedono cose strane(riavvii quando si bloccano alcune applicazioni ecc...)
Io non dicevo che non andava la guida anzi e un ottima guida,ma siccome in 3 mesi e mezzo non mi era successo mai niente del genere li voglio levare...
Si ho capito. Io dicevo che se io o l.ideatore della guida avesde avuto il tuo problema, la guida non sarebbe stata postata. Si per toglierlo devi fare l unroot flashando da recovery il file suunistaller, poi riavvii il cell disinsralli l app superuser è sei ok
Scusa ma dopo aver fatto il root come faccio a salvare la cartella efs?c'è qualche programma particolare da scaricare o cosa?
Grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100