Se prosegui la lettura vedrai che devi riflashare il nuovo bootloader per il Seriale
Trollallero Trollallà
Visualizzazione stampabile
Si, l'ho letto, ma dice di riflashare il bootloader solo se il numero di serie non è esistente o non coincida con quello del menù "sistema-cpu-SERIAL" .
Quindi continuo a non capire (scusa, forse sono io che sono di coccio) perchè nel caso in cui il numero di serie sia invece corretto, dalla guida ne viene che rimarrei col vecchio bootloader.
Ma inoltre, se dovessi riflashare il bootloader devo dedurre che sarebbe un'operazione che non porterebbe al "triangolino giallo" o scatti del counter?
A parte che siamo o.t. ;)...
comunque le cose vanno fatte per capirle ... se ora non hai intenzione di farlo non ti porre il problema.
comunque il seriale andrà sicuramente via quando metti il vecchio bootloader quindi dovrai fare quella procedura .... la guida è fatta per chi deve controllare le varie cose ma ci potrebbe essere qualcuno che flasha con mobile odin pro e quindi ha quel problema dopo il flash.. Questo perchè mobile odin pro non inserisce il bootloader come invece fa odin per pc.....
Ok, chiudo l'OT dicendo che da quello che scrivi deduco che sia vero anche questo:E rispondo al "fare le cose per capirle" dicendo che hai ragione ma cerco sempre, prima di fare una roba, di accertarmi d'aver capito come tornare indietro tutto qua. ;)Quote:
se dovessi riflashare il bootloader devo dedurre che sarebbe un'operazione che non porterebbe al "triangolino giallo" o scatti del counter
Grazie per le risposti celeri.
grazie tante per la guida, volevo chiederti il busybox installer mettendolo nella memoria telefono nei passaggi non riesco a trovarlo,chiedo ma va in una posizione particolare? ringrazio in anticipo
grazie tante per la guida, volevo chiederti il busybox installer mettendolo nella memoria telefono nei passaggi non riesco a trovarlo,chiedo ma va in una posizione particolare? ringrazio in anticipo
Ciao Ragazzi,
volevo sapere se questa guida, va bene per rootare il galaxy S3. A me interessa solo il root, senza recovery. Non voglio incrementare il counter e visualizzare il triangolino.
Grazie
S2 android 4 Brand 3
Posso fare prima il root e poi sbtandizzARLO
Sì per quel motivo
4.0.3
Io ho brand tre,è non ho sbrandizzato, ho fatto root è salvato efs.....
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Buonasera a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedo io allora ;-)
Ma tra rotare e sbrandizzare che differenza c'è
Non andiamo ot ;)
Chiedi qui queste informazioni
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ma dopo aver fatto il root con questo metodo devo salvare la cartella EFS e poi fare il root con Odin (seguendo questa guida) per flashare ROM e Kernels?
salva la cartella poi, usa questa di guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
al secondo post
Buonasera
Da quello che sto cercando di capire leggendo i vari Topic e post... Questi sono i passaggi da fare in ordine cronologico tanto per fare le cose in ordine
Root
Sbrandizzare
Installare il Siyah
Installare la Ciano
Attualmente sono in Android 4.0.3
Rimetti il file nella micro sd
rimesso....ma....
ora accade che se da telefono spento avvio in recovery mode mi appare
una schermata con
warning
volume up continue
volume down cancel restart phone
se continuo mi va in downloading
ottimissimo :-)
e da cosa mi accorgo che ho fatto tutto correttamente e che quindi ho il root?
Scarica un app che richiede i permessi di root e te ne accorgi...oppure scarica root checker è controlli.poi li vedi se tra le apo hai il superuser.
8.Confermate e, una volta flashato il file, riavviate il telefono
con odin?
Salve, allora ho l'S2 con ics 4.0.3, il metodo funziona anche per quest'ultimo firmware? e soprattutto, quali sono i rischi di bickare il cel o portare danni?
grazie in anticipo per la risposta.
Ciao a tutti,
innaziutto ho un gs2 rootato con questa procedura;il mio problema è che stavo flashando uno zip dalla recovery per installare s-voice ma ad un certo punto mi da questo errore: " signature verification failed ".
In giro ho letto che potrebbe essere un problema di zip cioè potrebbe essere che non sia completo, altri invece dicono che potrebbe essere un problema di recovery e che bisogna rootare di nuovo.......qualcuno sa cosa fare?
ok allora seguo la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html o prima devo annullare questa modifca che ho fatto?