Visualizzazione stampabile
-
mmmmmm.......non è il suo caso. Il suo è un 9100 brand Vodafone...ne ho avuto uno simile l'anno scorso e nessun problema col modding
-
Forse vale la pena provare la procedura descritta prima. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
mmmmmm.......non è il suo caso. Il suo è un 9100 brand Vodafone...ne ho avuto uno simile l'anno scorso e nessun problema col modding
Cambia il brand ma i device sono gli stessi e, sembrerebbe, afflitti dallo stesso demone. Tanto da quanto abbiamo capito, male che vada, non succede niente.
-
Interessante la teoria della system piena, ci pensavo anche io ma come fare spazio senza root?
Se così fosse il deep 2 con pit e repartition dovrebbe risolvere
Anto
-
Quote:
torog
Niente da fare tutto intonso come prima, procedura andata liscia ma non ha modificato una virgola.
Ok ragazzi vi ringrazio tutti per la pazienza, a questo punto mi arrendo è lo mando in assistenza.
Lo so che non cambia nulla ma, giusto per aggungere un'ulteriore dato, hai fatto il deep clean 2 per GB o ICS?
-
Scusate il "multi quote" un pò "ingombrante, ma voglio rispondere a tutti, visto l'impegno che ci state mettendo per darmi una mano e vi ringrazio tutti ancora una volta.
Quote:
diavolo78
Ciao,
si devi cliccare su formatta memoria di massa... perderai tutti i dati....
fai sapere
Ok appena finisco di rispondere a tutti provo e vi faccio sapere
Quote:
ciotolo83
Esatto,in alternativa prova anche questa :
da tastiera telefonica digita questo numero *2767*3855# e dovrebbe partire la procedura per pulire tutto il telefono..
Magari è una stupidata quella che ti dico,magari no..provar non costa nulla...;)
Provo anche questa, speriamo bene
Quote:
Apeiron1984
Su xda trovi tutto. Ti linko una guida con le istruzioni per il samsung tab.
IMPORTANTE segui solo come esempio non utilizzare i file della guida allegata, ma usa quelli reperibili nelle guide sull'uso di odin per galaxy s2 che trovi su androidiani.
Se non sei pratico di Linux non avventurarti ;)
How to use Heimdall - xda-developers
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Benessimo, ora stò usando il mio beneamato portatile con pinguino a bordo, fra poco cominciamo....
Quote:
ciotolo83
non so se la cosa possa essere d'aiuto...
ho trovato un sito dove parlano di un gs2 brandizzato Tim che non concedeva la possibilità di flash come nel caso del nostro amico..
ora non voglio fare pubblicità al sito,quindi se non mi bruciate vivo,posto l'intera discussione nel thread...vi avviso,è lunga ma magari può dare qualche buono spunto per risolvere l'arcano:
..................................
Qua finisce il monologo...Ho sottolineato la parte che ha destato il mio interesse..quella riguardando il file system con zero byte liberi...
Spero che serva a qualcosa sto popò di roba che ho postato...o_O
Quote:
crisgen
Forse vale la pena provare la procedura descritta prima. :)
Proverò anche questa se le altre procedure non daranno esito positivo, intanto vedo di verificare la dimensione del file system, magari è una indicazione utile.
Quote:
myrianto
Interessante la teoria della system piena, ci pensavo anche io ma come fare spazio senza root?
Se così fosse il deep 2 con pit e repartition dovrebbe risolvere
Ciao myrianto, ho già fatto la prova, ma il deep 2 non ho potuto farlo perchè il GS2 deve essere rootato e il mio non si roota, come da guide varie, ho sto dicendo una cavolata?
Io comunque anche senza il deep 2 la procedura con Pit e Repartition l' ho esguita ugualmente come sempre con esito negativo.
Se hai voglia di ricercarti il post all'interno di questa discussione (per non riptermi) ho spiegato come ho fatto, così mi dici se ho sbagliato qualcosa.
Anto
Quote:
crisgen
Lo so che non cambia nulla ma, giusto per aggungere un'ulteriore dato, hai fatto il deep clean 2 per GB o ICS?
fatto per GB visto che sono inchiodato a Gingerbread, leggi ciò che ho risposto a myrianto qualche riga prima.
Uffff.....accidenti che fatica, non ho mai scritto tanto manco quando frequentavo la scuola.....:p
-
L'unica cosa che non hai provato è usare un pc diverso con windows 7.
Comunque secondo me è da assistenza...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
torog
Uffff.....accidenti che fatica, non ho mai scritto tanto manco quando frequentavo la scuola.....:p
Non credo di esagerare se ti dico che stiamo tutti affacciati alla finestra ansiosi di avere notizie (positive).;)
-
dai...dai...che secondo me risolviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
portandolo in assistenza.....
scherzo sn con te!;)
-
Quote:
torog
intanto vedo di verificare la dimensione del file system, magari è una indicazione utile.
Se ci fai sapere intanto questa info te ne saremmo grati;)