Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torog
E' possibile che non ci sia nessun metodo per schiodare questo caspita di GS2.
Provo a farvi una domanda, ho letto qualcosa ma non ho mai approfondito, è possibile "formattarlo" e reinstallare tutto da zero?
Se la risposta e sì, mi indicate un metodo da seguire.
Ma in che senso?
Tipo come su un pc intendi?
Non credo, o almeno non credo sia una cosa facile, aspetta altre risposte, magari un moderatore conosce qualche sistema che noi ignoriamo, ciao
-
Quote:
dieguccio
Ma in che senso?
Tipo come su un pc intendi?
Non credo, o almeno non credo sia una cosa facile, aspetta altre risposte, magari un moderatore conosce qualche sistema che noi ignoriamo, ciao
Sì, intendevo una cosa simile, azzerarlo è reinstallarlo da zero.
Aspetto fiducioso suggerimenti.
-
se hai eseguito tutto alla lettera le procedure di flash e non è andato a buon fine solo una cosa ti rimane da pensare...il PC o le porte USB.
cambia pc e prova a usare odin
-
Quote:
Andromeda1968
se hai eseguito tutto alla lettera le procedure di flash e non è andato a buon fine solo una cosa ti rimane da pensare...il PC o le porte USB.
cambia pc e prova a usare odin
Ciao Andromeda,
Pensi proprio che possa dipendere dal pc? Ha sempre riconosciuto il GS2 sia con Kies che con Odin senza problemi, e tutte le procedure le ho sempre fatte con Odin ultima versione. Non ho mai avuto problemi neanche con altre periferiche usb, hanno sempre funzionato. Comunque farò anche questa prova appena mi è possibile, vi farò sapere l'esito.
-
Quote:
torog
E' possibile che non ci sia nessun metodo per schiodare questo caspita di GS2.
Provo a farvi una domanda, ho letto qualcosa ma non ho mai approfondito, è possibile "formattarlo" e reinstallare tutto da zero?
Se la risposta e sì, mi indicate un metodo da seguire.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
ZENIGAD
Grazie per l'indicazione, ma non posso seguire la procedura che mi hai linkato.
Forse non hai letto i miei post precedenti, io non riesco installare la CWM Recovery (e non solo, tutto ciò che installo a livello di modding non ha nessun effetto sul mio GS2) che serve per eseguire il Deep Clean 2 che riporta la guida che mi hai postato, quindi mi devo fermare e provare a cambiare pc come mi ha suggerito Andromeda.
-
impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica
Poi riprova con Odin etc..
-
Quote:
mandraghen
impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica
Poi riprova con Odin etc..
Fatto e rifatto non so quante volte, ma non ripristina un accidenti (scusa lo sfogo), tutto rimane tale e quale.
-
aspetta ma tu non riesci a formattare?
il ripristino dati di fabbrica non avviene?
non era un problema di flash?
Quote:
torog
Fatto e rifatto non so quante volte, ma non ripristina un accidenti (scusa lo sfogo), tutto rimane tale e quale.
-
Se il ripristino dati di fabbrica (feature ufficiale) non va......
...non rimane che l'assistenza !
Potrebbe esserci un danno alla ROM che non permette la riscrittura.....anche se mi sembra alquanto molto strano !