Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torog
Ho eseguito la procedura come da mio post #22, che come ho detto è andata liscia senza problemi ma il mio GS2 è rimasto alla KG1.
Non so più che fare.
Matematicamente impossibile...Ripeti tutto...
-
1 allegato(i)
Allegato 10392
Quote:
Francys-t
Matematicamente impossibile...Ripeti tutto...
Sono d'accordo con te, ma la realtà e che ho finito di ripetere la procedura in questo momento come mi hai suggerito tu con "Ripeti tutto", il risultato non è cambiato, la KG1 è rimasta al suo posto. Ti allego il log di Odin, se può servire a qualcosa.
-
Quote:
torog
Allegato 10392
Sono d'accordo con te, ma la realtà e che ho finito di ripetere la procedura in questo momento come mi hai suggerito tu con "Ripeti tutto", il risultato non è cambiato, la KG1 è rimasta al suo posto. Ti allego il log di Odin, se può servire a qualcosa.
Questo cellulare non è sovrascrivibile :eek::confused::banghead:
-
Quote:
dieguccio
Questo cellulare non è sovrascrivibile :eek::confused::banghead:
É alieno??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
torog
Allegato 10392
Mi dici che modello hai???É un GT-I9100 normale???
-
Quote:
Francys-t
PCode: GT-I9100LKAOMN
-
Quote:
Francys-t
è un 9100 anti moddding :D
-
è un vodafone
Quote:
torog
PCode: GT-I9100LKAOMN
-
Quote:
dieguccio
è un vodafone
Fin qui ci sono arrivato anche io, ma non credo che cambi qualcosa, o per i vodafone esiste una procedura diversa?
Non ho mai trovato niente in merito.
-
no, infatti, anche perchè tu cercavi di rootarlo e basta, e per quello il procedimento è il più semplice di tutti e tu da quello che ho letto, potevi scrivare un manuale, i passaggi sono giusti, ma la cosa bella (diciamo) è che odin ti dà il successo dell'operazione o_O
edit: ma una curiosità, il contatore ti segnala di aver fatto tutti questi flash?
Quote:
torog
Fin qui ci sono arrivato anche io, ma non credo che cambi qualcosa, o per i vodafone esiste una procedura diversa?
Non ho mai trovato niente in merito.