Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, infatti, anche perchè tu cercavi di rootarlo e basta, e per quello il procedimento è il più semplice di tutti e tu da quello che ho letto, potevi scrivare un manuale, i passaggi sono giusti, ma la cosa bella (diciamo) è che odin ti dà il successo dell'operazione o_O
edit: ma una curiosità, il contatore ti segnala di aver fatto tutti questi flash?
Custom Binary Download: NO
-
quindi è vergine, aspetta se un moderatore ha qualche idea, ma credo che l'assistenza ti tocca, purtroppo :'(
Quote:
torog
Custom Binary Download: NO
-
CHE STORIA...
certo che andare in assistenza e dire..
non riesco a flashare il mio galaxy...:)
avevo letto non so più dove che qualcuno aveva risolto problemi di flash con versioni di odin precedenti alla 1.8.5
magari prova anche questa strada
odin 1.8.3
e ricorda di eseguire odin come amministratore
-
Te lo faccio io il Flash..hahaha
É davvero strano..Unica cosa che mi viene in mente é che il tuo non sia semplicemente S2 ma g/p puó essere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
myrianto
CHE STORIA...
certo che andare in assistenza e dire..
non riesco a flashare il mio galaxy...:)
avevo letto non so più dove che qualcuno aveva risolto problemi di flash con versioni di odin precedenti alla 1.8.5
magari prova anche questa strada
odin 1.8.3
e ricorda di eseguire odin come amministratore
Ok, stasera farò anche questa prova.....uffff... stà diventando un lavoro.....
Quote:
Francys-t
Te lo faccio io il Flash..hahaha
É davvero strano..Unica cosa che mi viene in mente é che il tuo non sia semplicemente S2 ma g/p puó essere??
g/p ???
scusa, ma che vuol dire
-
Quote:
torog
Ok, stasera farò anche questa prova.....uffff... stà diventando un lavoro.....
g/p ???
scusa, ma che vuol dire
Ci sono vari modelli.. G e P sono altri 2 modelli di galaxy S2 Gt-I9100 tu lo hai normale o é d'importazione???
-
Quote:
Francys-t
Ci sono vari modelli.. G e P sono altri 2 modelli di galaxy S2 Gt-I9100 tu lo hai normale o é d'importazione???
Penso normale visto che l'ho acquistato in un centro vodafone.
-
Quote:
torog
Penso normale visto che l'ho acquistato in un centro vodafone.
Mi dici esattamente..
1) Che file metti
2) Come li metti
3) Tutti i passaggi che fai??
Vediamo se trovo il problema ;)
-
Quote:
Francys-t
Mi dici esattamente..
1) Che file metti
2) Come li metti
3) Tutti i passaggi che fai??
Vediamo se trovo il problema ;)
Ma molto volentieri e ti ringrazio anticipatamente per la pazienza.
Allora questa è la procedura che ho sempre usato in questo caso per avere i permessi di Root:
Notebook collegato alla corrente elettrica
Windows XP Professional
Kies 2.3.0.12035, collegato SG2 a Kies che lo riconosce, quindi driver OK
Odin3 1.8.5
GS2 carico al 100%
Guida CF-Root presente in questo forum
Ho scaricato Recovery CWM con il kernel Chainfire inerente le ultime tre cifre del mio PDA, nel mio caso KG1,
l'ho decompresso per ottenere il file .Tar, ho chiuso tutti i processi di Kies e antivirus, ho avviato Odin,
collegato SG2 dopo averlo messo in download mode (volume giù+tasto centrale+accensione), riconosciuto SG2
con rilevamento porta in ID:COM, inserito in PDA di Odin il file scaricato (CF-Root-SG2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar)
e premuto Start, ho aspettato che Odin mi dicesse PASS e che GS2 si riavviasse completamente, a questo punto stacco
dal pc il cellulare e lo spengo, lo riaccendo in recovery mode (volume sù+tasto centrale+accensione) per verificare
se ha installato la CWM, ma come ben sai fino ad adesso non ho avuto questo piacere.
P.S.: Ho fatto la prova sopra descritta con Odin 1.8.3 come suggeritomi da myrianto, prova a indovinare come è andata?
.....Root nada de nada....
Rimango in attesa di tue notizie...spero positive, sperando di aver fatto qualche grande cavolata.....
-
è perfetta la procedura...
mi ha fatto sorridere la frase "come ben sai fino ad adesso non ho avuto questo piacere" :D