CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
Discussione:

Non accetta nessun aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torog Visualizza il messaggio
    Ma molto volentieri e ti ringrazio anticipatamente per la pazienza.
    Allora questa è la procedura che ho sempre usato in questo caso per avere i permessi di Root:
    Notebook collegato alla corrente elettrica
    Windows XP Professional
    Kies 2.3.0.12035, collegato SG2 a Kies che lo riconosce, quindi driver OK
    Odin3 1.8.5
    GS2 carico al 100%
    Guida CF-Root presente in questo forum
    Ho scaricato Recovery CWM con il kernel Chainfire inerente le ultime tre cifre del mio PDA, nel mio caso KG1,
    l'ho decompresso per ottenere il file .Tar, ho chiuso tutti i processi di Kies e antivirus, ho avviato Odin,
    collegato SG2 dopo averlo messo in download mode (volume giù+tasto centrale+accensione), riconosciuto SG2
    con rilevamento porta in ID:COM, inserito in PDA di Odin il file scaricato (CF-Root-SG2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar)
    e premuto Start, ho aspettato che Odin mi dicesse PASS e che GS2 si riavviasse completamente, a questo punto stacco
    dal pc il cellulare e lo spengo, lo riaccendo in recovery mode (volume sù+tasto centrale+accensione) per verificare
    se ha installato la CWM, ma come ben sai fino ad adesso non ho avuto questo piacere.

P.S.: Ho fatto la prova sopra descritta con Odin 1.8.3 come suggeritomi da myrianto, prova a indovinare come è andata?
    .....Root nada de nada....

Rimango in attesa di tue notizie...spero positive, sperando di aver fatto qualche grande cavolata.....
    Posso darti solo un consiglio..
    1) Forse il file del Root é corrotto..
    2) ma se aggiorni il Tel e provi un'altro file Root??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Ma molto volentieri e ti ringrazio anticipatamente per la pazienza.
    Allora questa è la procedura che ho sempre usato in questo caso per avere i permessi di Root:
    Notebook collegato alla corrente elettrica
    Windows XP Professional
    Kies 2.3.0.12035, collegato SG2 a Kies che lo riconosce, quindi driver OK
    Odin3 1.8.5
    GS2 carico al 100%
    Guida CF-Root presente in questo forum
    Ho scaricato Recovery CWM con il kernel Chainfire inerente le ultime tre cifre del mio PDA, nel mio caso KG1,
    l'ho decompresso per ottenere il file .Tar, ho chiuso tutti i processi di Kies e antivirus, ho avviato Odin,
    collegato SG2 dopo averlo messo in download mode (volume giù+tasto centrale+accensione), riconosciuto SG2
    con rilevamento porta in ID:COM, inserito in PDA di Odin il file scaricato (CF-Root-SG2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4.tar)
    e premuto Start, ho aspettato che Odin mi dicesse PASS e che GS2 si riavviasse completamente, a questo punto stacco
    dal pc il cellulare e lo spengo, lo riaccendo in recovery mode (volume sù+tasto centrale+accensione) per verificare
    se ha installato la CWM, ma come ben sai fino ad adesso non ho avuto questo piacere.

P.S.: Ho fatto la prova sopra descritta con Odin 1.8.3 come suggeritomi da myrianto, prova a indovinare come è andata?
    .....Root nada de nada....

Rimango in attesa di tue notizie...spero positive, sperando di aver fatto qualche grande cavolata.....
    allora due cose mi vengono in mente
    1-esegui odin come amministratore
    2-quando dal tasto pda di odin ti porti fino al file cfroot.... cliccaci sopra due volte come se volessi aprirlo e vedrai che viene inserito nel pda
    i processi di kies che devi fermare sono tre, e per farlo io uso CCleaner usando la funzione di blocco all'avvio di questì processi kies, quindi disabiliti l'autorun e riavvi il pc.
    ho un'altra domanda
    hai mai provato a fare il root con la procedura doomlord senza usare odin?
    root senza odin

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Posso darti solo un consiglio..
    1) Forse il file del Root é corrotto..
    2) ma se aggiorni il Tel e provi un'altro file Root??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ciao Francys-t,
    presumo che dalla tua risposta "purtroppo" la mia procedura è corretta.
    1) Mi puoi postare un link (io il file l'ho scaricato dal link inserito nella guida che ho seguito di questo forum)
    2) Per non tediarti più di quanto ho già fatto se ti vai a leggere il post #22 di questa discussione la prova l'ho già fatta, a meno che
    tu non intenda qualche altra procedura diversa da quella che ho fatto con i files PIT, PDA, PHONE, CSC - I9100XXLPH
    suggeritami da un'altro utente sempre in questa discussione, ma sempre con gli stessi risultati.

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    allora due cose mi vengono in mente
    1-esegui odin come amministratore
    2-quando dal tasto pda di odin ti porti fino al file cfroot.... cliccaci sopra due volte come se volessi aprirlo e vedrai che viene inserito nel pda
    i processi di kies che devi fermare sono tre, e per farlo io uso CCleaner usando la funzione di blocco all'avvio di questì processi kies, quindi disabiliti l'autorun e riavvi il pc.
    ho un'altra domanda
    hai mai provato a fare il root con la procedura doomlord senza usare odin?
    root senza odin
    Ciao myrianto,
    1) Per amministratore intendi inserire un utente administrator all'avvio di Windows? Perchè al momento sul mio pc esiste un utente amministratore ma l'avvio è automatico e non si ferma al login per chiedermi la password, per mia comodità. (Dimmi che è questo il mio problema.....)
    2) Scusami ma non ho capito questo suggerimento
    Io avvio il pc e prima di avviare Odin chiudo tutti i processi di Kies (tre come hai detto tu) e dell'antivirus, penso vada bene uguale.
    No, non ho mai provato la procedura doomlord, seguo il link che mi hai postato leggo e provo e vi faccio sapere.
    Incrociate le dita che vada tutto bene così non vi tartasso più.....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

se clicchi con il tasto destro su odin trovi la voce
    esegui come..
    scegli la seconda voce
    edit
    metti sul telefono la spunta a usb debug ...
    Ultima modifica di myrianto; 08-05-12 alle 23:20

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se clicchi con il tasto destro su odin trovi la voce
    esegui come..
    scegli la seconda voce
    Scusa myrianto ma cliccando con il tasto destro io non trovo la voce che mi indichi tu, forse usiamo due sistemi operativi diversi, ti ricordo che io uso Windows XP Professional.

Allora ho fatto or ora la prova con doomlord seguendo la guida che mi hai suggerito, credo che sia andato tutto liscio (va sempre tutto liscio è il risultato che poi è....ruvido), almeno leggendo i log nella schermata dos durante la procedura non mi è parso di vedere errori, però ho una domanda cretina (me ne scuso) da farti, come faccio ora a sapere se i permessi di Root sono attivi?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Guarda se tra le app hai superuser, oppure scarica dal market una app che ha bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.

Anto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda se tra le app hai superuser, oppure scarica dal market una app che ha bisogno dei permessi di root tipo titanium backup.

Anto
    Quindi dovrei trovare le stesse applicazioni che installa CF-Root con Odin, come temevo.....niente superuser nelle applicazioni....
    Mi rode tanto, ma davvero tanto....
    A questo punto ditemi che devo mandarlo in assistenza....che non c'è altro da fare....

A proposito essendo la bestia ancora in garanzia, che caspita di difetto posso dichiarare al cat?
    Chiedo a voi che magari avete già avuto esperienze in merito, potrebbe essere plausibile:
    Non accetta aggiornamenti ufficiali tramite Kies (che è vero)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Quindi dovrei trovare le stesse applicazioni che installa CF-Root con Odin, come temevo.....niente superuser nelle applicazioni....
    Mi rode tanto, ma davvero tanto....
    A questo punto ditemi che devo mandarlo in assistenza....che non c'è altro da fare....

A proposito essendo la bestia ancora in garanzia, che caspita di difetto posso dichiarare al cat?
    Chiedo a voi che magari avete già avuto esperienze in merito, potrebbe essere plausibile:
    Non accetta aggiornamenti ufficiali tramite Kies (che è vero)
    Prova questo http://download.chainfire.eu/44/CF-R...etrieve_file=1 sempre in Odin in PDA

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    fatta anche questa, la faccio breve:
    Odin bello sorridente mi dice PASS, sul mio GS2 una bella barra blu (o celeste?) allegra mi ha indicato l'avanzamento dell'installazione,
    il bastardo si riavvia, faccio i soliti controlli per verificare se ha digerito il CF-Root, ma come d'incanto nessuna traccia.
    Ma dove cavolo li mette questi dati, ormai a forza di ingozzarlo dovrebbe soffrire di obesità.
    Scusate la stupida ironia, anche stavolta cilecca.
    Qualcuno già aveva fatto questa osservazione: ma è possibile che se c'è un difetto Odin o lo stesso GS2 non mi dia un errore, un messaggio strano nei log, niente di niente.

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Predefinito

Ciao a tutti,
    fatta anche questa, la faccio breve:
    Odin bello sorridente mi dice PASS, sul mio GS2 una bella barra blu (o celeste?) allegra mi ha indicato l'avanzamento dell'installazione,
    il bastardo si riavvia, faccio i soliti controlli per verificare se ha digerito il CF-Root, ma come d'incanto nessuna traccia.
    Ma dove cavolo li mette questi dati, ormai a forza di ingozzarlo dovrebbe soffrire di obesità.
    Scusate la stupida ironia, anche stavolta cilecca.
    Qualcuno già aveva fatto questa osservazione: ma è possibile che se c'è un difetto Odin o lo stesso GS2 non mi dia un errore, un messaggio strano nei log, niente di niente.
    di regola,se ci sono prblemi,lo vedresti...Quindi,hai provato a scaricare un'app che richiede i permessi di root??E vedere cosi se li hai?

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio