CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135
Discussione:

Non accetta nessun aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Ho scoperto il thread per caso ed ha dell'incredibile.
    Ormai i consigli si son quasi esauriti ma comunque la butto così, tanto per....non si sa mai.
    Ma potrebbe provare a flashare un altro kernel che non sia il chainfire?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html

@torog Qualche post più in alto ti è stato chiesto se avevi messo la spunta su debug usb.
    Ultima modifica di crisgen; 09-05-12 alle 21:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto

Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ormai i consigli si son quasi esauriti ma comunque la butto così, tanto per....non si sa mai.

@torog Qualche post più in alto ti è stato chiesto se avevi messo la spunta su debug usb.
    rimane ancora la MACUMBA, il sale gettato dietro la schiena e l'acqua benedetta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    di regola,se ci sono prblemi,lo vedresti...Quindi,hai provato a scaricare un'app che richiede i permessi di root??E vedere cosi se li hai?
    Ho scaricato dal market Titanium Backup, ho provato ad avviarlo ma mi dice che i permessi di root non sono attivi.
    Comunque ho deciso di inviarlo in assistenza (parte la settimana prossima), nel mentre continuo a ricercare e a fare prove.
    Se vi viene qualche idea, sono qua, vi seguo sempre.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, benvenuto in questa post di lacrime....
    Si, messa la spunta. Ho letto e riletto talmente tante volte le varie guide e discussioni di altri utenti del forum che vado quasi a memoria...
    anche se non lo faccio, prima di fare qualsiasi prova in genere mi stampo la guida e faccio la spunta sui vari passi per evitare di fare cavolate, dopo tutto mi è costato un botto questo caspita di smartphone. Se hai qualche suggerimento, anche se penso che siamo arrivati alla frutta, non farti pregare.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torog Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal market Titanium Backup, ho provato ad avviarlo ma mi dice che i permessi di root non sono attivi.
    Comunque ho deciso di inviarlo in assistenza (parte la settimana prossima), nel mentre continuo a ricercare e a fare prove.
    Se vi viene qualche idea, sono qua, vi seguo sempre.
    scritte tra le righe delle guide a volte ci sono le soluzioni...
    per me stai sbagliando qualcosa.
    comunque io ho un pc xp con il quale non sono mai riuscito a flashare con odin, mentre sul portatile seven va sempre a primo colpo.
    non sottovalutare niente di quello che ti è stato suggerito e prova a scrivere la tua guida passo passo delle operazioni che fai, cominciando proprio dall'attivare il debug usb

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa crisgen nel risponderti mi era sfuggito il link che mi hai suggerito.
    Mi accingo a leggere e fare la prova.
    Vi aggiorno a breve del risultato.

@myrianto
    Comincia a mettere in pratica i tuoi suggerimenti, magari funzionano....dopo tutto l'informatica non è una scienza certa.....

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Scusa crisgen nel risponderti mi era sfuggito il link che mi hai suggerito.
    Mi accingo a leggere e fare la prova.
    Vi aggiorno a breve del risultato.

@myrianto
    Comincia a mettere in pratica i tuoi suggerimenti, magari funzionano....dopo tutto l'informatica non è una scienza certa.....
    bravo non mollare , tanto mi pare sia piuttosto difficile fare danni sul tuo telefono..lol
    proviamo a fare così:
    scrivi in post di questa discussione la procedura che segui passo passo e poi raccogli i consigli che ti arriveranno modificando il post per creare la guida perfetta!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    scritte tra le righe delle guide a volte ci sono le soluzioni...
    per me stai sbagliando qualcosa.
    comunque io ho un pc xp con il quale non sono mai riuscito a flashare con odin, mentre sul portatile seven va sempre a primo colpo.
    non sottovalutare niente di quello che ti è stato suggerito e prova a scrivere la tua guida passo passo delle operazioni che fai, cominciando proprio dall'attivare il debug usb
    Scusa myrianto non avevo visto la tua risposta mentre rispondevo a crisgen.
    Sarei felice se sto sbagliando qualcosa, anzi lo spero proprio....ma cosa.
    Come ho già raccontato all'inizio di questa discussione ho fatto tante, tantissime prove, poi mi sono deciso a iscrivermi a questo forum
    perchè a me stesso dicevo che sbagliavo, quindi ho detto: con l' aiuto degli utenti che frequentano e che fanno praticamente qualsiasi modifica in continuazione sul loro GS2 ne verrò sicuramente fuori, però sono ancora al punto di partenza.
    Come avrai letto nelle mie risposte non ho sottovalutato niente di quello che mi avete suggerito.
    Ho già fatto qualche post più indietro quello di scrivere passo passo le procedure che eseguo, ma se pensi che possa servire ricomncio da capo, per me non c'è problema.
    Per quanto riguarda il pc con xp ho solo questo (ne ho altri, ma io nella mia vita quotidiana uso Linux), ho riesumato questo notebook (un pochino vecchiotto ma perfettamente funzionante) con xp service pack3 proprio dopo aver acquistato il GS2. Comunque non volendo lasciar cadere il tuo suggerimento chiederò a qualche amico che ha seven per provare.
    Scusate la lungaggine.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    bravo non mollare , tanto mi pare sia piuttosto difficile fare danni sul tuo telefono..lol
    proviamo a fare così:
    scrivi in post di questa discussione la procedura che segui passo passo e poi raccogli i consigli che ti arriveranno modificando il post per creare la guida perfetta!!!
    Non mollo, tranquillo, almeno fino a mercoledì prossimo giorno di ricovero in cat del bastardone.
    Salvo miracoli....

I link che portano a xda-developer all'interno del post per scaricare quel kernel che mi hai indicato non funzionano.
    Altre strade?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,755
    Predefinito

Scusa myrianto non avevo visto la tua risposta mentre rispondevo a crisgen.
    Sarei felice se sto sbagliando qualcosa, anzi lo spero proprio....ma cosa.
    Come ho già raccontato all'inizio di questa discussione ho fatto tante, tantissime prove, poi mi sono deciso a iscrivermi a questo forum
    perchè a me stesso dicevo che sbagliavo, quindi ho detto: con l' aiuto degli utenti che frequentano e che fanno praticamente qualsiasi modifica in continuazione sul loro GS2 ne verrò sicuramente fuori, però sono ancora al punto di partenza.
    Come avrai letto nelle mie risposte non ho sottovalutato niente di quello che mi avete suggerito.
    Ho già fatto qualche post più indietro quello di scrivere passo passo le procedure che eseguo, ma se pensi che possa servire ricomncio da capo, per me non c'è problema.
    Per quanto riguarda il pc con xp ho solo questo (ne ho altri, ma io nella mia vita quotidiana uso Linux), ho riesumato questo notebook (un pochino vecchiotto ma perfettamente funzionante) con xp service pack3 proprio dopo aver acquistato il GS2. Comunque non volendo lasciar cadere il tuo suggerimento chiederò a qualche amico che ha seven per provare.
    Scusate la lungaggine.
    ottimo
    provare con un pc moderno ti permetterà di escludere problemi di pc o porte usb.
    non ti garantisco sia quello perchè sul mio pc xp la procedura si fermava sempre e non arrivava mai al pass ma senza fare niente al telefono.
    per me hai ottime possibilità di risolvere su un pc diverso e più aggiornato.
    se eri dalle mie parti mi prendevo in carico il tuo telefono come ho fatto con altri 5 o 6 di miei amici.
    ps
    non portare il telefono in assistenza che poi magari scoprono il segreto dell'invulnerabilità al flash e lo mettono su tutti gli altri..lol

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio