Visualizzazione stampabile
-
Scrivo per non perdermi il thread in quanto non è in quelli in rilievo.
Grazie a tutti per il supporto fantastico...
Con questa guida mi sono deciso a mettere la vk...OMG...appena avrò tempo lo faccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Scrivo per non perdermi il thread in quanto non è in quelli in rilievo.
Grazie a tutti per il supporto fantastico...
Con questa guida mi sono deciso a mettere la vk...OMG...appena avrò tempo lo faccio...
basta cercare nel thread in rilievo di ics ciè qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html ci sono le guide complete.
-
Quote:
dieguccio
segui la guida e usa il medium, tu come hai visto hai la recovery e quindi fai il flash dello script e poi il kernel, falli comunque i due wipe, male non fanno
usa il 5.3
alla fine ho usato il Phenomenal 5.3 Extreme, va una favola, velocissimo e zero impuntamenti, anche per quanto riguarda i consumi sembra che sia migliorato notevolmente.
Favoloso.
Grazieeeeeee!!!
-
me lo hanno consigliato e io ho fatto lo stesso con te ;)
ciao
Quote:
jcoax
alla fine ho usato il Phenomenal 5.3 Extreme, va una favola, velocissimo e zero impuntamenti, anche per quanto riguarda i consumi sembra che sia migliorato notevolmente.
Favoloso.
Grazieeeeeee!!!
-
Quote:
dieguccio
me lo hanno consigliato e io ho fatto lo stesso con te ;)
ciao
Grazie ancora.... più in là credo che proverò a mettere una rom..... o la vk 4.8 o la franklyn blue col kernel Phenomenal,
quindi preparati :D :D
Intanto vedrò di risolvere il fastidiosissimo errore "il programma Set di suoni è stato arrestato". ;)
-
Quote:
jcoax
Grazie ancora.... più in là credo che proverò a mettere una rom..... o la vk 4.8 o la franklyn blue col kernel Phenomenal,
Intanto vedrò di risolvere il fastidiosissimo errore "il programma Set di suoni è stato arrestato". ;)
ottime, e tieni in considerazione anche la wanamlite e la steulm (io ho quest' ultima come secondary rom)
-
la frencky blu ha già un buon kernel, l'abiss ;)
Quote:
jcoax
-
ragazzi una domanda da inesperto, io ho intenzione di ripulire completamente il mio galaxy s II con ICS installato tramite Kies e voglio mantenere sempre lo stesso firmware,facendo un full wipe ripulisco tutto e senza usare odin o altre procedure, al riavvio, mi riparte con l'ultimo firmware presente sul cellulare?
-
certo il full wipe cancella solo i dati, non tocca il firmware
Quote:
pupone88
ragazzi una domanda da inesperto, io ho intenzione di ripulire completamente il mio galaxy s II con ICS installato tramite Kies e voglio mantenere sempre lo stesso firmware,facendo un full wipe ripulisco tutto e senza usare odin o altre procedure, al riavvio, mi riparte con l'ultimo firmware presente sul cellulare?
-
perfetto allora è proprio quello che cercavo, grazie per la risposta e al creatore della guida ;)
-
comunque il completare la guida con il flash è la perfezione della pulizia ;)
Quote:
pupone88
perfetto allora è proprio quello che cercavo, grazie per la risposta e al creatore della guida ;)
-
ehehe immagino di si, ma per ora mi fermo qui...presto sarò tentato di andare avanti :D
-
AIUTO RAGAZZI,
ALLORA, IO HO INSTALLATO SOLO IL KERNELE PHENOMENAL 5.3 EXTREME SUL MIO GS2 ITA NO BRAND,
ADESSO VOLEVO AGGIORNARE NUOVO FIRMWARE DEL 26.05.2012 TRAMITE KIES.
MI DA ERRORE, DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è PIU AGGIORNABILE....COME MAI??
HO NOTATO CMQ CHE MI SI è MODIFICATO IL: "PDA" E LA VOCE "VERSIONE BUILD"
ADESSO IL PDA:I9100XWLP4 MENTRE PRIMA ERA PDA:I9100XWLP7
ADESSO VERSIONE BUILD:--VK--ICS-ADDON-BEATSAUDIO PRIMA ERA:IML74K.XWLP7
NATURALMENTE ANCHE IL KERNEL è CAMBIATO, PRIMA ERA 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
COME RITORNO ALLO STATO INIZIALE??
HEELP
-
Quote:
jcoax
AIUTO RAGAZZI,
ALLORA, IO HO INSTALLATO SOLO IL KERNELE PHENOMENAL 5.3 EXTREME SUL MIO GS2 ITA NO BRAND,
ADESSO VOLEVO AGGIORNARE NUOVO FIRMWARE DEL 26.05.2012 TRAMITE KIES.
MI DA ERRORE, DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è PIU AGGIORNABILE....COME MAI??
HO NOTATO CMQ CHE MI SI è MODIFICATO IL: "PDA" E LA VOCE "VERSIONE BUILD"
ADESSO IL PDA:I9100XWLP4 MENTRE PRIMA ERA PDA:I9100XWLP7
ADESSO VERSIONE BUILD:--VK--ICS-ADDON-BEATSAUDIO PRIMA ERA:IML74K.XWLP7
NATURALMENTE ANCHE IL KERNEL è CAMBIATO, PRIMA ERA 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
COME RITORNO ALLO STATO INIZIALE??
HEELP
anche se sei in emergenza non scrivere con le maiuscole
poi non sei in emergenza, fare modding non è uno sfizietto, alcune cose bisogna prepararsele prima, fai un deep1 con il firmware originale, ovviamente puoi usare anche lpf, così sarai aggiornato e stock
-
Quote:
dieguccio
anche se sei in emergenza non scrivere con le maiuscole
poi non sei in emergenza, fare modding non è uno sfizietto, alcune cose bisogna prepararsele prima, fai un deep1 con il firmware originale, ovviamente puoi usare anche lpf, così sarai aggiornato e stock
oook, ;)
ho risolto , installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, adesso peò ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
come mai mi da CSC sconosciuto?
come posso sistemarlo?
-
Quote:
jcoax
oook, ;)
ho risolto , installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, adesso peò ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
come mai mi da CSC sconosciuto?
come posso sistemarlo?
Digita *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
-
Quote:
Menego90
Digita *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
cavolo.... ma se faccio il backup da recovery e poi lo ripristino riesco a recuperate tutto tutto??
-
Quote:
jcoax
cavolo.... ma se faccio il backup da recovery e poi lo ripristino riesco a recuperate tutto tutto??
No il nandroid ripristina tutto rom,kernel r tutto il resto.... tutto il sistema nelle condizioni in cui l'hai fatto
-
tentar non nuoce
ma devi rootare, non trovi?
Quote:
jcoax
-
Quote:
Menego90
No il nandroid ripristina tutto rom,kernel r tutto il resto.... tutto il sistema nelle condizioni in cui l'hai fatto
ma se fa il nandroid adesso, potrebbe salvare , credo sia questo quello che dice
-
Quote:
dieguccio
ma se fa il nandroid adesso, potrebbe salvare , credo sia questo quello che dice
Il mio timore è che ripristini anche il CSC no?
-
Quote:
dieguccio
tentar non nuoce
ma devi rootare, non trovi?
si certo... farei il root, ma se facendo il ripristino mi ritorna il csc sconosciuto non ho concluso nulla...no?? se riflasho il firmware??
mi scoccia troppo perdere tutto :( :(
-
addirittura,
bè allora sarebbe da verificare e casomai rifare e perdere tutto
Quote:
Menego90
Il mio timore è che ripristini anche il CSC no?
-
Quote:
jcoax
si certo... farei il root, ma se facendo il ripristino mi ritorna il csc sconosciuto non ho concluso nulla...no?? se riflasho il firmware??
mi scoccia troppo perdere tutto :( :(
senti questo dicevo, fai il root e usi titanium, almenoi non perdi le applicazioni e i dati di esse
il resto lo salvi con sincronizzazioni e copia e incolla
-
Quote:
dieguccio
senti questo dicevo, fai il root e usi titanium, almenoi non perdi le applicazioni e i dati di esse
ora vedo che fare, vi faccio sapere, grazie
-
Quote:
dieguccio
A sto punto fai cosi perchè se vuoi allineare il csc perdi tutto ;)
-
SIETE OFF TOPIC.
Usate il thread sos modding per favore
I prossimi post off topic li cancellerò
Jacocaj from mobile
-
salve a tutti ho usato questa splendida guida , ma ho notato una cosa quando stavo riorganizzando tutto. praticamente in archivio mi sono rimaste tutte le cartelle e qualche file delle applicazioni. cioè non dovrebbe avermi pulito tutto????
-
Quote:
hakuryu87
salve a tutti ho usato questa splendida guida , ma ho notato una cosa quando stavo riorganizzando tutto. praticamente in archivio mi sono rimaste tutte le cartelle e qualche file delle applicazioni. cioè non dovrebbe avermi pulito tutto????
Hai fatto anche il format emmc?
Se non l'hai fatto quelli sono i file sulla sd interna che sono rimasti ;)
-
certo che l'ho fatto! ho eseguito tutto quello che c'è sulla guida!
-
Quote:
hakuryu87
certo che l'ho fatto! ho eseguito tutto quello che c'è sulla guida!
Precisamente in che archivio le trovi??
-
l'icona "archivio" quella dove stanno tutte le cartelle ...
-
Quote:
hakuryu87
l'icona "archivio" quella dove stanno tutte le cartelle ...
Strano, ma sono vuote o ci sono dati all'interno?
-
alcune vuote in altre ci sono file tipo il navigatore, giochi....cioè ci sono tutte le cartelle delle applicazioni che avevo....mi sembra strano
-
Quote:
hakuryu87
alcune vuote in altre ci sono file tipo il navigatore, giochi....cioè ci sono tutte le cartelle delle applicazioni che avevo....mi sembra strano
Be, lo è!
Comunque la procedura l'hai terminata?
Se apri le applicazioni che dici, ti danno i vecchi dati?
-
sinceramente non ho fattoin tempo a installare nullla, ho impostato soltanto le cose preinstallate e poi mi sono accorto di questo fatto. ho voluto prima chiedere qui...
-
scusate ma perchè il cwm 5.8.1.5 touch mi dice file not found se i file ci sono? quale è il cwm touch giusto per ics 4.0.3 xwlp7?
-
Quote:
hakuryu87
per cancellare quelle cartelle devi formattare il cell.
i wipe che hai fatto puliscono il sistema da file temp come sul pc..non cancellano dati. Per cancellare quelle cartelle puoi fare il format emmc.
-
Quote:
Maxwrt
scusate ma perchè il cwm 5.8.1.5 touch mi dice file not found se i file ci sono? quale è il cwm touch giusto per ics 4.0.3 xwlp7?
quello della guida. rifai i passaggi e vedi il video sbagli di sicuro qualche passaggio
-
Quote:
diavolo78
per cancellare quelle cartelle devi formattare il cell.
i wipe che hai fatto puliscono il sistema da file temp come sul pc..non cancellano dati. Per cancellare quelle cartelle puoi fare il format emmc.
Lui ha detto di averlo fatto l'emmc...