In che senso? O_o
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
In che senso? O_o
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
nel senso ritornare alla rom branded nel caso dovessero esserci problemi. perchè anche senza riflasharlo riesco ad usarlo senza problemi dopo il wipe. Così magari da ripristinare garanzia![]()
Se non riesci a flashare non puoi tornare neanche al brand
io ho riscontrato cadute di connessione usb sia effettuando tethering che connettendo il cell. come memoria di massa e questo con due s2 diversi ho provato a reinstallare i driver 100 volte ho installato e reinstallato kies ho provato pdanet e easytether sempre riscontrando
cadute di connessione usb
se mi succede mentre sto flashando il firmware no brand con odin da pc mi ritrovo coll cell brickkato?
ciao a tutti...una domanda probabilmente stupida ma visto che sono alle prime armi preferisco farla comunque...posso eliminare il brand, seguendo questa guida, usando un firmware qualunque No-brand italiano o devo usare per forza quello scaricabile dal link in prima pagina?
Cmq grazie per le tantissime guide che offrite...siete veramente utili
trainspot80 (23-07-12)