Scusami se insisto ( un po' da scemo ) ma voglio essere preciso, non vigilo sbagliare nulla non si sa mai, allora i passaggi sono questi :
Entro in recovery e faccio wipe data e i cache ,
Poi metto in down mode, collego il cell al pc e metto il firmw con odin,
Scollego il cell, riaccendo digito il codice con il mio imei e metto itv.
Rimetto in down mode e riflesho tutto ...
Ragazzi scusatemi, che vantaggi si hanno sbrandizzando il cell?
Ciao a tutti, io ho già sbrandizzato e mi sembra andare tutto benissimo, però mi è tornato in mente che dopo aver flashato per tre volte ho riallineato manualmente (con il codice), ma non ho più flashato. È gia un pò che lo uso e, come dicevo mi sembra andare tutto benissimo, è lostesso il caso di riflashare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100
ciao ragazzi
possiedo un galaxy S 2 con rom ICS 4.0.3 brandizzato H3G....
vorrei sbrandizzarlo come indicato in questa guida ma non ho capito una cosa:
1) quando vado a flashare la prima volta tramite Recovery Mode, poi la guida dice di flashare una seconda volta tramite Odin....
questa cosa è indispensabile o posso fare il secondo flash sempre tramite Recovery Mode!?
se dovessi procedere necessariamente tramite Odin quali sono i passaggi e le voci nel programma da lasciare flaggate!?
2) una volta che vado a fleshare il nuovo ICS No Brand non è che mi intacca la cartella EFS!?
perchè una volta sbrandizzato vorrei rootare il cell per poter mettere in sicurezza la cartella EFS......e successivamente installarci la cyanogenmod 9.....