Visualizzazione stampabile
-
-
Un ultima cosa, vanno bene tutti i temi su XDA?? parlo quelli x Cyano e AOKP....
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Un ultima cosa, vanno bene tutti i temi su XDA?? parlo quelli x Cyano e AOKP....
Io ne ho installato alcuni senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Io ne ho installato alcuni senza problemi.
Anch'io se vuoi avere conferma
"Mas memento audere semper"
-
jakobrucia,perdona la domanda e probabilmente non c'entra nulla ma te la pongo comunque: leggendo qualche pagina precedente ho notato che hai il dual boot e una delle rom è la OLLO 2.io uso questa rom da quando è uscita ,la prima e poi la seconda aggiornata e mi trovo benissimo.come trovi invece questa,mi conviene flasharla al posto della LOLLO 2 ???non chiedermi di utilizzarle entrambe,sono uno smanettone ma ultimamente ho brikkato il mio note ed ho timori,quindi meglio una alla volta..........grazie per l'eventuale risposta.
-
Quote:
tarkus1955
jakobrucia,perdona la domanda e probabilmente non c'entra nulla ma te la pongo comunque: leggendo qualche pagina precedente ho notato che hai il dual boot e una delle rom è la OLLO 2.io uso questa rom da quando è uscita ,la prima e poi la seconda aggiornata e mi trovo benissimo.come trovi invece questa,mi conviene flasharla al posto della LOLLO 2 ???non chiedermi di utilizzarle entrambe,sono uno smanettone ma ultimamente ho brikkato il mio note ed ho timori,quindi meglio una alla volta..........grazie per l'eventuale risposta.
Secondo me la ollosii è quasi perfetta, però questa è AOKP.
Fatti un nandroid della ollosii e prova anche questa... Poi decidi.
Io ora le sto usando entrambe e non saprei che scegliere... Ringrazio solo il siyah per il dualboot...
Jacocaj from mobile
-
Ma sul sito indie dice che nella rom e incluso il call recorder. Ma guardando dentro la rom non la trovo. Voi sapete come si chiama?
-
Quote:
xneo70
Ma sul sito indie dice che nella rom e incluso il call recorder. Ma guardando dentro la rom non la trovo. Voi sapete come si chiama?
Hai provato mentre chiami a cercarlo??
-
Io non ho installato questa rom. Pero mi interessava la apk
-
Quote:
xneo70
Io non ho installato questa rom. Pero mi interessava la apk
Non ci sono essendo app a pagamento ma Indie dice che la rom supporta questi programmi...
"Mas memento audere semper"