Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa rom abbinata al kernel fluxxi. Ho notato che però ho dei consumi di batteria spropositati con un percentuale di consumo del sistema operativo Android al 60%!!! Totale CPU 4h e 53minuti!!
Secondo voi il problema dipende dalla rom o dal kernel??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
g1lb0
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa rom abbinata al kernel fluxxi. Ho notato che però ho dei consumi di batteria spropositati con un percentuale di consumo del sistema operativo Android al 60%!!! Totale CPU 4h e 53minuti!!
Secondo voi il problema dipende dalla rom o dal kernel??
Grazie
Come sempre aspetta due o tre cicli... Se riesci:D:D:D poi vedi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegu
Come sempre aspetta due o tre cicli... Se riesci:D:D:D poi vedi
Sono al terzo ciclo e la situazione è peggiorata! :D Ho anche resettato i settaggi di fluxxi onde evitare di aver fatto qualche cagata io con le impostazioni, ma niente! E' un peccato perchè tutto il resto consuma molto poco e potrei avere ottimi risultati di batteria...
-
Quote:
g1lb0
Sono al terzo ciclo e la situazione è peggiorata! :D Ho anche resettato i settaggi di fluxxi onde evitare di aver fatto qualche cagata io con le impostazioni, ma niente! E' un peccato perchè tutto il resto consuma molto poco e potrei avere ottimi risultati di batteria...
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347 e impostalo bene e vedrai i consumi abbassarsi.
-
Gia fatto anche quello!:D E' proprio il sistema operativo che succhia da morire! E' come sa la CPU non andasse mai in deep sleep, c'è qualcosa che continua a farla lavorare. Volevo capire se poteva dipendere più dalla rom o dal kernel per sapere dove mettere le mani
-
Quote:
g1lb0
Gia fatto anche quello!:D E' proprio il sistema operativo che succhia da morire! E' come sa la CPU non andasse mai in deep sleep, c'è qualcosa che continua a farla lavorare. Volevo capire se poteva dipendere più dalla rom o dal kernel per sapere dove mettere le mani
Io ce l'avevo ed era un'ottima accoppiata... Strano... Verfica con battery stats su xda... Ora ho la stessa rom ma abbinato al siyah per avere il dualboot...
-
Seconda rom??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Seconda rom??
Esatto... La prima sempre omega v.13... E prossimamente novita' nella v14... Tra due o tre giorni al massimo... Attendero'/remo...:D:D:D
-
Ahah 2 omega quindi?
-
Quote:
francesc
Ahah 2 omega quindi?
Ogni tanto curioso in giro... Ma rimangono le mie preferite...