Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Domanda..la lockscreen non é "trasparente" se si setta un live wall..cioé si vede il live wall ma un pò piú scuro..si può rimuovere questa opacità??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Che so io no ma se trovi una mod in giro postala...
"Mas memento audere semper"
-
Certo :)
-
Nessuna novità?
-
Quote:
francesc
Nessuna novità?
Per ora no... ma e' la quiete prima della tempesta...almeno spero...
-
Ahah speriamo... :)
-
Ciao!
Seguo da un po questa rom, sopratutto la versione SammyRom.
Ho provato a prelevare dal sito omega questa rom aokp, ed ho notato una cosa strana:
Laddove normalmente vi sta la Shutdown animation (cioe /system/media/video/) ci sono dentro 3 filmati in due formati 480 dpi e 240dpi. Uno e sunset, l'altro android in space, ed un terzo che non ricordo. Ma non capisco a cosa servono questi video, perche nelle altre Rom Aokp questi video non sono presenti, e cmq sono in formato mp4.
Non ho notato alcuna app che ne faccia uso, o un posto dove vederli.
Qualcuno di voi sa cosa sono questi video?
-
Quote:
xneo70
Ciao!
Seguo da un po questa rom, sopratutto la versione SammyRom.
Ho provato a prelevare dal sito omega questa rom aokp, ed ho notato una cosa strana:
Laddove normalmente vi sta la Shutdown animation (cioe /system/media/video/) ci sono dentro 3 filmati in due formati 480 dpi e 240dpi. Uno e sunset, l'altro android in space, ed un terzo che non ricordo. Ma non capisco a cosa servono questi video, perche nelle altre Rom Aokp questi video non sono presenti, e cmq sono in formato mp4.
Non ho notato alcuna app che ne faccia uso, o un posto dove vederli.
Qualcuno di voi sa cosa sono questi video?
Non me ne ero neanche accorto... secondo me non servono a nulla ma chiedero' e ti faccio sapere...
-
Non riesco a collegare il cell al pc come archivio di massa..come mai?
-
Quote:
alegu
Non me ne ero neanche accorto... secondo me non servono a nulla ma chiedero' e ti faccio sapere...
Grazie. Anche perchè sono pur sempre 10mb, che per dei video che non servono a nulla sono piuttosto sprecati! ;)
-
Quote:
xneo70
Grazie. Anche perchè sono pur sempre 10mb, che per dei video che non servono a nulla sono piuttosto sprecati! ;)
Sono i video stock di google delle rom aosp