Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarthDroid
Ragazzi ma a quando un porting completo di tutto il sistema??
C'è la Rom Omega,ma io per ora sconsiglierei di provarla,aspettiamo,a breve uscirà qualcosa di stabile e sicuro.. ;)
-
Confermo che la nuova touchwiz è molto interessante e un pò più rinnovata :) Ma io volendo potrei eliminare tw launcher dalla memoria interna dell's2?
-
Ho messo su da stamane la TW 1.3 davvero carina, è quello che manca alla S2! Per questa volta complimenti a Samsung!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
C4rm3
Confermo che la nuova touchwiz è molto interessante e un pò più rinnovata :) Ma io volendo potrei eliminare tw launcher dalla memoria interna dell's2?
Spiegati meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da C4rm3
Certo con root explorer puoi fare cio che vuoi...peró attento a quello ke elimini...ti consiglio di fare una copia degli apk che elimini in una nuova cartella nella sd esterna...cosi potrai ripristinarle se si presentano problemi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
C4rm3
Se intendi cancellarla definitivamente lo puoi fare con titanium backup...
-
Quote:
88ALEX
grazie per la correzione ;) era quello che volevo dire solo che a volte do le cose per scontato
scusa mi puoi dire come si fa?non riesco =(
-
a me va un pochino a scatti la nuova touchwiz,solo nelle homescreen però,e quando ci sono widget
-
Si esatto voglio proprio eliminare definitivamente il tw launcher dell's2 e mantenere questo launcher dell's3. Ho chiesto proprio perchè non so se potrebbe creare problemi... poi il file relativo al tw launcher è solo l'apk o ci sono altre applicazioni connesse a sto obrorio di launcher? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da C4rm3
Si esatto voglio proprio eliminare definitivamente il tw launcher dell's2 e mantenere questo launcher dell's3. Ho chiesto proprio perchè non so se potrebbe creare problemi... poi il file relativo al tw launcher è solo l'apk o ci sono altre applicazioni connesse a sto obrorio di launcher? :D
No è solo l'apk che io sappia...se vuoi eliminalo e sostutiscilo con la nuova touchwiz ma mi raccomando salvati l'apk non si sa mai roftl
-
Quote:
galaxys2lover
No è solo l'apk che io sappia...se vuoi eliminalo e sostutiscilo con la nuova touchwiz ma mi raccomando salvati l'apk non si sa mai roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eliminata! Sembra tutto normale :) Grazie a tutti!
Comunque l's2 non ha nulla da invidiare al suo successore e tutti questi porting danno un tocco in più. Il live wallpaper è da sbav :D
-
Ragazzi...ma avete provato apex launcher ? Altro che touchwiz di samsung !!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcolapo
Androidiani App
Ma hai provato nova launcher?altro che apex launcher!roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Io uso Apex è mi trovo bene.
Quindi da quello che dici tu devo dedurre che questa nuova tw è sicuramente da provare, visto che altri dicono che è superiore a nova che non ho mai usato?
-
raga qualcuno mi può passare o dire come fare a recuperare il digital clock originale del galaxy s2???ho provato a prenderlo da FW originale ma non ci sono riuscito
-
Quote:
Originariamente inviato da leopql
Io uso Apex è mi trovo bene.
Quindi da quello che dici tu devo dedurre che questa nuova tw è sicuramente da provare, visto che altri dicono che è superiore a nova che non ho mai usato?
Allora da dire che sono due launcher diversi...nova come fluiditá,ottimizzazione e funzioni è superiore ad apex e a qualsiasi altro launcher ics stock...visto che è anche in continuo aggiornamento...la nuova tw è diversa da nova ma ha qualcosa in piu(5 app nel drawer invece di 4) grafica curata e nettamente superiore alla tw di gs2...io ho sia nova,sia la nuova tw...e uso un po uno un po l'altra roftl...
-
si questa con questa nuova touchwiz hanno fatto davvero un bel balzo in avanti,la vecchia la odio...invece questa nuova mi piace e non poco!
chissá se avrá ulteriori aggiornamenti!
ps ma solo a me dandelion mi da problemi?
-
Quote:
solidsnake87
Ho messo su da stamane la TW 1.3 davvero carina, è quello che manca alla S2! Per questa volta complimenti a Samsung!
dove l'hai scaricata la 1.3? perché non creare un thread dedicato? :)
edit: ecco il link al thread su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384
-
Quote:
scotch
sul sg2 meglio montare la 4x5 o la 5x5?? hai già provato la differenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Già provato nova ma nn posso ridimensionare i widget e poi è superfluida
-
Quote:
Pippotv
sul sg2 meglio montare la 4x5 o la 5x5?? hai già provato la differenza?
volevo domandare la stessa cosa, non ho capito la differenza xD
-
Semplicemente che invece di 4 icone in fila ne hai 5(come nel note). Sinceramente preferisco la 4x5, gia nel dock le app sono ammassate e spero che successivamente facciano una versione a 4 anche li.
Vorrei un attimo la vostra attenzione per risolvere un problema con la touchwizUX...non mi da la possibilità di settare le immagini home fisse,o meglio mi da operazione completata ma appena apro la home trovo l'immagine scrollabile ingrandita all ennesima potenza. Ho provato al riflash e alla pulizia ma niente...il problema me lo da con le versioni successive alla 1.0. Avete possibili soluzioni?
-
Quote:
galaxys2lover
Allora da dire che sono due launcher diversi...nova come fluiditá,ottimizzazione e funzioni è superiore ad apex e a qualsiasi altro launcher ics stock...visto che è anche in continuo aggiornamento...la nuova tw è diversa da nova ma ha qualcosa in piu(5 app nel drawer invece di 4) grafica curata e nettamente superiore alla tw di gs2...io ho sia nova,sia la nuova tw...e uso un po uno un po l'altra roftl...
Androidiani App
Ciao scusa funge anche su cyano?, se si se la istallo poi la vede come un launcher normale?, x la cronaca uso apex e nova...grazie...
-
Quote:
davidetri
Ciao scusa funge anche su cyano?, se si se la istallo poi la vede come un launcher normale?, x la cronaca uso apex e nova...grazie...
No non va su cyano
-
Quote:
Dirrty Fighter
raga qualcuno mi può passare o dire come fare a recuperare il digital clock originale del galaxy s2???ho provato a prenderlo da FW originale ma non ci sono riuscito
Il digital clock semplice lo installi da recovery ed è postato in prima pagina. Se ti riferisci all'orologio con meteo mi accodo alla domanda. Domani che ho un po' più di tempo lo tiro fuori, nel frattempo aspettavo qualche file zip già pronto. Nella turkbey v9 è presente, si potrebbe estrarre anche da lì...
-
io monto la vk 4.8,per installare la tw basta flashare da recowery?
il della tw dove lo trovo? grazie
-
Quote:
spaccalapanda
Il digital clock semplice lo installi da recovery ed è postato in prima pagina. Se ti riferisci all'orologio con meteo mi accodo alla domanda. Domani che ho un po' più di tempo lo tiro fuori, nel frattempo aspettavo qualche file zip già pronto. Nella turkbey v9 è presente, si potrebbe estrarre anche da lì...
intendo il digital clock stock del galaxy s2,quello che si trova nei FW ufficiali,l'ho sostituito con qullo in prima pagina ma non mi miace e vorrei tornare indietro,però non ho salvato l'apk originale ne sono riuscito ad estrarlo da un fw originale =(
-
Quote:
asterixfree
io monto la vk 4.8,per installare la tw basta flashare da recowery?
il della tw dove lo trovo? grazie
Si da recovery...
Lo trovi qualche pagina dietro..
Lo avevo linkato io ;)
-
Quote:
spaccalapanda
Lo puoi estrarre e pubblicare ;)
-
raga vi prego trovate il video player e il music player del gs 3 roftl...alla fine sono apk e dovrebbere fungere
-
Quote:
galaxys2lover
raga vi prego trovate il video player e il music player del gs 3 roftl...alla fine sono apk e dovrebbere fungere
Era una domanda o un'affermazione?
-
Quote:
galaxys2lover
hai usato il modo verbale giusto...dovrebbe :) alla fine bisogna vedere come sono cambiate le cose tra s2 e s3 ... a mio avviso, però, dovrebbe funzionare senza molti ritocchi...
-
Quote:
Francys-t
Era una domanda o un'affermazione?
la prima era una supplica roftl,la seconda un'ipotesi :P
-
Quote:
galaxys2lover
la prima era una supplica roftl,la seconda un'ipotesi :P
Tieni prenditele tutte goloso di apk
http://www.wuala.com/SconcauTeam.Not...S3/system/app/
-
Quote:
Francys-t
A me il lettore andava in crash...prova!
-
Quote:
Francys-t
Tieni prenditele tutte goloso di apk
app - Wuala
grazieeeee c'è il music player e anche altrooooo roftl
-
Quote:
galaxys2lover
grazieeeee c'è il music player e anche altrooooo roftl
Ci sono tutte...Golosone..roftl
-
Quote:
Francys-t
Lo puoi estrarre e pubblicare ;)
Ok, ho preso fuori le app però come le ho provate ad installare manualmente in system/app e non me le fa installare, solito discorso. Se volete le posto comunque...
-
Quote:
spaccalapanda
Ok, ho preso fuori le app però come le ho provate ad installare manualmente in system/app e non me le fa installare, solito discorso. Se volete le posto comunque...
Postala forse ad altri va.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ci sono tutte...Golosone..roftl
ahahah sto per provare il video player...l'ho sostituito a quello stock ora vediamo un po roftl