Ragazzi non trovo il Link del LAUNCHER? Chi mi può aiutare? TANKS
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non trovo il Link del LAUNCHER? Chi mi può aiutare? TANKS
Qui trovi tutti i tipi di toucwiz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1666384
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BUONGIORNO FIGLIUOLI!
STO PROVANDO LA TOUCHWIZ 1.3 DEL S3, devo dire che rispettoo a quella a cui eravamo abituati è una grand bella differenza!!
però forse ora ancora è un pochino povera di personalizzazioni, rimango con 4 launcher e a giro li uso un po tutti.,.ma con preferenza a sslauncher...
Ragazzi credo di essermi perso qualcosa...ho flashato il launcher ma non lo vede !!Ho la Dragon AOKP senza il TW Samsung...puo'dipendete da questo o che altro ? Ciao a tutti
Buongiorno a tutti,volevo sapere se era già disponibile accuweather del Galaxy S3 da mettere sul 2 e se si potete postare il Link?Grazie...
Ragazzi ma xkè non riesco a far funzionare la toucwiz e svoice? La toucwiz all'avvio da errore l'svoice non si installa proprio ho eseguito tutto perfettamente
C'è già la touchwizui 1.4 4x5 e 5x5
personalmente ho inatallato la 4x5 perchè l'altra crea un appiccicaticcio di icone insopportabile alla vista.....
Mi sembra che abbiano corretto i margini anche se qualche carattere di qualche icona ancora viene mangiato dai margini.
Una curiosità....ma l'orologio digitale con le previsioni meteo, quello che appare con un albero e in prato verde è una foto pubblicitaria????
No, è realtà. :)
xda-developers - View Single Post - [APPS] AccuweatherWidget SGSIII
Copi i due file in system/app, riavvii e sei a posto. Funziona solo su touchwizz.
P.S. Chiedo ai moderatori se si può mettere in prima pagina, almeno non lo postiamo sempre;)
date un occhio a questo ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...zux-1-4-a.html
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda
grande!!!!
Perchè non fa scaricare il file widget dal sito box?
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se si potesse modificare S-VOICE per essere installata SOSTITUENDO vlingo(il riconoscitore vocale di fabbrica del Samsung S II) e quindi essere avviata toccando due volte il tasso home e automaticamente una volta collegato il car dock (proprio come fa di norma vlingo).
Credo che basti solo modificare il nome del pacchetto da com.vlingo.midas a com.vlingo.client.samsung (visto che nel gt-i9100 queste funzioni sono strettamente legate alla applicazione di default). Ho smanettato un po' con apk tool e eclipse per modificare l'android manifest ma siccome non sono bravo a compilare apk i miei sforzi risultano sempre in aborti.. Qualcuno mi potrebbe spiegare come farlo correttamente?
Ho già chiesto su xda ma non mi hanno degnato di risposta. Apprezzerei una qualsiasi forma di aiuto.. Grazie
Tra l'altro immagino che sappiate già che su xda-dev c'è una versione che aggira il problema di errore connessione/network.
Ciao folli!
Qualcuno sa spiegarmi come impostare "no scroll" per lo sfondo della home con la TW del gs3?
Scusate, nn si può fare una piccola guida per svoice? anche io l ho installato ma poi si blocca in continuazione... per farlo funzionare. bene come posso fare? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi non ho più la sveglia.. come posso rimetterla.. non so come e successo che si e eliminata.. boo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per s voice c'è la versione di wanam che funziona benissimo: [MOD] [V1.3] Hacked Galaxy SIII S-Voice (Voice Talk) - xda-developers
però attenzione che sono richiesti circa 80 MB in system/app
Smando se non lo sai tu non lo sa nessuno... XD
E' possibile impostare il wall paper su "No scroll"? come si dovrebbe fare? (ovviamente tutti i metodi tradizionali li ho già provati e non han funzionato)
In ogni caso complimenti davvero...veramente fluida.
ragazzi dove posso trovare app di sistema x mettere la sveglia.. che quella di sistema non ci sta più.. xfavore... non so come mai non ci sta più..
Io ho messo tranquillamente la 1.4 4x5 su LPD con kernel abyss. Il dispositivo funziona meravigliosamente...ancora qualche problema con l'agenda e con l immagine sfondo ma tutto sommato ottima!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non so ora come si chiama.. dove sta la sveglia di sistema.. cronometro e altre cose..
eccolo: Download ClockPackage.apk from Sendspace.com - send big files the easy way un consiglio prima di cancellare i file di sistema copiali nella sd del cell cosi non li perdi
;)
comunque per quanto riguarda i launcher alla fine io preferisco di molto apex al porting del s3!!!
Ciao ragazzi,
naturalmene la TW dell'S3 è compatibile con il tema di Vertemus giusto?
Grazie in anticipo per la risposta!
foX!
come vi sembra il telefono^ funziona bene?
Ciao a tutti, un consiglio: voi cosa avete cancellato dalla cartella system/app per fare spazio alle varie mod? (svoice, accuweather ecc...)