Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ahahah sto per provare il video player...l'ho sostituito a quello stock ora vediamo un po roftl
niente da fare crasha...rimesso lo stock roftl
-
Mi hanno preceduto hehehe
Accuweather widget (cioè l'orologio del GS3 con meteo):
xda-developers - View Single Post - [APPS] AccuweatherWidget SGSIII
Mettetelo in prima pagina se non c'è già...Ciao!
-
Quote:
galaxys2lover
niente da fare crasha...rimesso lo stock roftl
però sono tutti troppo grossi come dimensioni raga...system app ha una capienza limitata...perciò secondo me non potremmo mettere tutte le cose presenti su gs 3...
-
Quote:
spaccalapanda
Sono dei file rar quindi come si installano?
-
Quote:
Rivi70
Sono dei file rar quindi come si installano?
Copi i due file in system/app e riavvi. Al riavvio te lo ritrovi nel widget. A me dà problema però di caricamento widget perchè mi ero sbagliato, però dovrebbe andare benone.
-
Quote:
galaxys2lover
però sono tutti troppo grossi come dimensioni raga...system app ha una capienza limitata...perciò secondo me non potremmo mettere tutte le cose presenti su gs 3...
Limitata e da cosa??Certo tutte no..Ma molte se vuoi si
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Limitata e da cosa??Certo tutte no..Ma molte se vuoi si
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me la cartella system app mi dice che ha 490 mb e ne ho pochissimi liberi...
-
Quote:
spaccalapanda
Copi i due file in system/app e riavvi. Al riavvio te lo ritrovi nel widget. A me dà problema però di caricamento widget perchè mi ero sbagliato, però dovrebbe andare benone.
copiati in system/app ma niente widget.. boo.. non tengo neanche quello del s2.. solo il meteo senza orologio..
ah funziona ma solo sul lancher originale.. io uso apex.. peccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristian90
copiati in system/app ma niente widget.. boo.. non tengo neanche quello del s2.. solo il meteo senza orologio..
Idem,comunque come porting c'é da fare ancora molta strada
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Idem,comunque come porting c'é da fare ancora molta strada
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
funziona su lancher sansung.. su altri no.. peccato e veramente bello..
-
Quote:
galaxys2lover
Allora da dire che sono due launcher diversi...nova come fluiditá,ottimizzazione e funzioni è superiore ad apex e a qualsiasi altro launcher ics stock...visto che è anche in continuo aggiornamento...la nuova tw è diversa da nova ma ha qualcosa in piu(5 app nel drawer invece di 4) grafica curata e nettamente superiore alla tw di gs2...io ho sia nova,sia la nuova tw...e uso un po uno un po l'altra roftl...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
personalizzazione
..Sslauncher tutta la vita...
apex e nova usati per un po
tcwz s3 provo al piu presto...
-
Quote:
bonusax
personalizzazione
..Sslauncher tutta la vita...
apex e nova usati per un po
tcwz s3 provo al piu presto...
salve ragazzi, forse mi sono perso qualcosa.
ma la nuova tw dove la prendiamo? ho visto in prima pagina ma pare non ci sia.(ammenochè sia diventato cieco,ma in quel caso mi scusoXD XD XD)
-
Quote:
rufus2109
salve ragazzi, forse mi sono perso qualcosa.
ma la nuova tw dove la prendiamo? ho visto in prima pagina ma pare non ci sia.(ammenochè sia diventato cieco,ma in quel caso mi scusoXD XD XD)
Eccola http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1337710389
Thaks in basso ;)
-
Quote:
Francys-t
Grazie...questo thanks è quello più soddisfacente ke abbia mai dato ;-)
-
Ma poi una volta installata la touchwiz... Per tornare alla normale, come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sapete come si fanno a mettere i toni di sfioramento del display dell'S3?
-
Quote:
eremitaAndroid
Ma poi una volta installata la touchwiz... Per tornare alla normale, come si fa??
Androidiani App
Ti copi prima la vecchia sulla sd,flashi quella nuova e se non ti ripiace ricopi la vecchia
-
Quote:
eremitaAndroid
Androidiani App
gestisci applicazioni-->touchwiz-->cancella predefiniti-->tasto home-->scegli il launcher che vuoi
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Ragazzi ho un problema nel momento in cui cerco di copiare o spostare i 2 file apk del widget Accuweather nuovo(scompattati ovviamente) in system/app.
Mi viene fuori il seguente errore: libcore.io.ErrnoExcpetion:open failed: Read-only file system...in pratica non riesco a copiarli in quella cartella del picchio, come mai?
-
Quote:
AndreaJackone
Ragazzi ho un problema nel momento in cui cerco di copiare o spostare i 2 file apk del widget Accuweather nuovo(scompattati ovviamente) in system/app.
Mi viene fuori il seguente errore: libcore.io.ErrnoExcpetion:open failed: Read-only file system...in pratica non riesco a copiarl in quella cartella del picchio, come mai?
Hai dato mount r/o
-
Cacchiarola...me lo ero scordato; da es gestor file però non riesco a trovare il comando per modificare!
-
Fatto Tutto....launcer,sfondo,tutti i suoni e widget dell"S3....cosa mi manca???
-
Quote:
andrewu
Fatto Tutto....launcer,sfondo,tutti i suoni e widget dell"S3....cosa mi manca???
ciao per i suoni come hai fatto?da recovery?
come widget intendi solo il meteo?
-
Quote:
rufus2109
ciao per i suoni come hai fatto?da recovery?
come widget intendi solo il meteo?
il meteo...
i suoni con root explorer ho cancellato la cartella audio in system\media e ho messo quella scaricata....poi ho riavviato
-
Ragazzi, si sa qualcosa del porting della camera? Perchè secondo me ed il mio utilizzo, è quello, il vero "salto" :)
-
Ciao ragazzi,ma il launcher va' anche su' AOKP ? Io ho la Dragon ...Grazie a tutti
-
Quote:
maxim2071
Ciao ragazzi,ma il launcher va' anche su' AOKP ? Io ho la Dragon ...Grazie a tutti
Androidiani App
Dovrebbe andare tranne che su cyano..
-
Fotocamera ci sta un porting??secondo me e davvero eccezzionale
-
Andromeda appena puoi credo sarebbe utile aggiungere la touchwiz in prima pagina...grazie :)
-
Quote:
andrewu
il meteo...
i suoni con root explorer ho cancellato la cartella audio in system\media e ho messo quella scaricata....poi ho riavviato
Ok grazie...e per il meteo come hai fatto? io ho messo le due cartelle in system/apps ma al riavvio non lo trovo tra i widget.
ho sbagliato qualcosa?
grazie in anticipo
-
Ma il launcher e un file zip...devo flasharlo o estrarre qualcosa ?Pensavo fosse un apk che si inst.Grazie ancora...
-
Quote:
maxim2071
Ma il launcher e un file zip...devo flasharlo o estrarre qualcosa ?Pensavo fosse un apk che si inst.Grazie ancora...
Androidiani App
Lo devi flashare da recovery ;)
-
Ok grazie...
-
ho installato la nuova versione del touchwiz ma ora nn va più...
-
Quote:
andrewu
Un ... Galaxy S3 ... :D
-
Provata ma ogni tanto mi va in crash...
-
Quote:
Fatal
Un ... Galaxy S3 ... :D
presto arriverà anche quell
comq la touchwiz 1.4 di xda non va..sono tornato alla 1.3
-
Io ho flashato la 1.4 sopra la 1.3 e va bene...almeno come la 1.3 peró il widget meteo del gs3 nn va comunque.
Sono solo io?Qualcuno l'ha provato e funziona?
-
Quote:
SERFUSTA
Io ho flashato la 1.4 sopra la 1.3 e va bene...almeno come la 1.3 peró il widget meteo del gs3 nn va comunque.
Sono solo io?Qualcuno l'ha provato e funziona?
Androidiani App
a me l'1.4 non va..ho dovuto mettere l'1.3....però il widget va copiando i 2 file a mano nella cartella system\app
-
Quote:
andrewu
a me l'1.4 non va..ho dovuto mettere l'1.3....però il widget va copiando i 2 file a mano nella cartella system\app
Si infatti, ma dopo aver copiato i files e riavviato, da errore caricamento widget e manda in FC il launcher. A me accade questo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final