Quote:
Originariamente inviato da bearman
Io ho cancellato mudic hub etc...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Io ho cancellato mudic hub etc...
Raga chiedo se è possibile (o impossibile).... ma penso sia una cosa da pazzi: è possibile flashare l'intero fimware del galaxy s3 sul galaxy s2????:p
Mi sono accorto che mettendo il tel in orizzontale lo sfondo dandelyon mi da di sottofondo li sfondo di waterize live wallpaper come se fosse semplicemente quest'ultimo con la foto del soffione.....
Inviato dal mio GT-I9100
qualcuno ci ha provato e ora si ritrova un fermacarte rotfl xda-developers - View Single Post - Time to start porting sgs3 apps to sgs2[sytem dump guide/ringtones]
Grazie ragazzi ma mi piacerebbe avere il software dell's3 che per me è la cosa piu importante! Al diavolo il quad core eil display hd!
ho capito xké non mi andava il dandelion...non so per quale motivo ma a molti (compreso me) che l'hanno scaricato direttamente dal cell da problemi, se lo si scarica dal pc e poi li passa sul telefono invece funge
Quote:
Originariamente inviato da DarthDroid
Ci vorrà un po di tempo ma sicuramente arriverà.
Pazientiamo :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD V4.8 siyah kernel
non ho ancora capito se la camera dell S3 funziona sull' S2 e se ci sn migliorie(zero shutter lag,migliore messa a fuoco,ecc)
ho finalmente provato la nuova tw ma ho riscontrato 2 problemi: lo sfondo è incredibilmente zoommato e non si può regolare statico, una voce mi parla quando apro le cartelle nel drawer. soluzioni?
Mi associo: non la voglio l'amica che parla come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato tutto disattivato tranne rotazione automatica. Sembra quasi che anche se impostata a no , ci sia l'esplorazione con tocco per i non vedenti. Chi non ha questo problema può dire che rom ha? Anche se non penso dipendi dalla rom.... aiuto!!!! Non la sopporto sta tipa che parla :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io andrei su una bella rom con tutto il porting dell's3. Sarebbe bello vero? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sarebbe so perfect, magari con l'overclock della GPU cosi ci troviamo con lo stesso processore grafico :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Ieri ho installato la touchwiz 1.4 da xda,quella di smando,ma il risultato è stato che ho perso una serata per fare deep clean e ripristino VK 4.8,perché da buon androidiano non avevo ancora fatto il back up :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un utente di xda è riuscito a creare una versione della Touchwiz Nature anche per le rom CyanogenMod 9, Aokp e Aosp.
La trovate qui:
TouchWiz Nature UX only AOKP/CM9/AOSP - xda-developers
chi mi spiega come funziona lo sblocco s voice,sto parlando da solo con il cell da 1/2H
ma s-voice funziona su cm9?
anche se penso che essendo un app di samsung non funzioni...che mi dite?
a me con questo launcher non appare nulla accanto alle icone(ho verificato per gli sms)..solo la notifica in alto nella barra della tendina...
tu hai provato con il launcher per la cyanogen, o con quello normale che va nelle rom stock samsung? perchè ho pensato che il numeretto appare solo se si usa l'applicaazione dei messaggi samsung, e non quella aosp..
Ma solo io e ivanmln abbiamo il problema della voce di donna????? Ci aiutate per favore??? Ma non è che non vene accorgete perché avete il volume media a 0 ? :D :D Grazie ragazzi
Io ho provato quello per le rom stock samsung e il numerino lo mette. Mi sa che su quella per cyano deve essere ancora implementato.Sul 3d di xda infatti si legge:
ToDo List:
Home Grid: 7x7 for 120@dpi and 160@dpi
Multi DPI: (120, 160, 200, 220)
Notification on SMS/Phone/GMail icon
Fix widget and layout
Suggest on thread other modification
Scusa, ti avevo dato un'informazione sbagliata :)
Ma il nuovo eeather widget ancora non c'e per s2? Avevo notato che nella sezione galaxy note ce l'hanno gia :-(
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ah ah Bastardo!!! Rotfl
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Detto alla Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo, eh!!! :-)
raga perchè non mi si installa la TW ???ho il FW stock ma nonostante all'installazione mi dica tutto ok poi non compare nel cell
si la 1.4,poi volevo mettere la 1.3 ma nulla,stesso risultato :(