Usa quello che ho postato io sopra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Janobifronte; 09-10-12 alle 16:44
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
Da recovery fai un nandroid backuo, poi flasha questo http://db.tt/MOkRZ1kc e te lo ritrovi tra le app. Poi metti un thanks se ti sono stato d aiuto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
io ho flashato da rovery questo file che ha postato solidsnake87. e il tel si bloccava dopo 2 minuti circa ..ho dovuto formattare tutto..non so il motivo..monto firmware xwlpt 4.0.4 con rom steulm.