Nel link che hai quotato ci sono le versioni su cui é possibile provarlo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per installare s-voice devo modificare il file build.prop?
Ma anche a voi dopo installato s-voice compare una cartella nella galleria con centinaia di foto. Ho anche provato a creare un file nominato .nomedia ma niente.
avete il visto il video di prova di s-voice in italiano fra le news? sbaglio o quello che stiamo usando noi non è per niente così? anche la voce sembra diversa hahahah qualcuno deve procurarci l'apk aggiornato
l'animazione di boot dell's3 si trova?
Quote:
Originariamente inviato da nextone
Allora ti consiglio innanzitutto di farti una copia degli apk che cancelli prima di cancellarti...cosi se avrai problemi potrai ripristinarli...cancella music hub,game hub e social hub(io non li ho mai usati :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma il login su facebook da.svoice vi funziona? A me continua a dire login errato e non posso usere la funzione per aggiornare lo stato
Salve pultroppo manco da molto x problemi vari.. volevo domandarvi in breve se s voice funziana sul nostro terminale.
E se il livello é paragonabile a come gira su s3.
Se si dove lo scarico e come lo installo?
Un thanks a chi mi aiuta :)
ciao ragazzi,ho letto che c'e il lookscreen del s3..ma e quello "originale della rom" ?? o un copia e sopratutto come si installa?? grazie
Raga ho flashato il clock di gs3 oer lpf...ma cambia solo il font dell'orologio lockscreen ...lo sblocco rimane quello samsung stock...anche a voi vero?confermate?
Provato a installare la fotocamera(samsungcamera.apk) del galaxy s3 sul mio s2,non funziona,dovuto riavviare il telefono.Se qualcuno riesce a fare il porting la può estrarre dalla omegarom per galaxy s3.
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si intendo quello ....cioe il framework da sostituire...mi cambia solo il font dei numer dell'orologio
come si installa l's-voice??
Ragazzi, esiste qualche differenza a livello grafico dell'Accuweather portato dall'S3 nella prima versione rispetto a quello presente nella touchUX 1.5.1? o è sempre lo stesso? perchè a volte in qualche video dell's3 vedo l'erba alta, a volte bassa, nel mio widget è sempre bassa...
Signori e (eventualmente) signore,
La versione di wanam di s-voice funziona benissimo ed è facile da installare tramite recovery o utilizzando root explorer.
Ho solo 2 problemi che continuo a.riscontrare:
Ho impostato la lingua del programma in italiano ma qualche scritta è ancora in inglese (per esempio invece di "mi dispiace non so la risposta" appare "I'm sorry I don't know the answer" e invece di "pronuncia comando sveglia" dice "say wakeup command"). Solo io sperimento questo problema o c'è qualcun altro? come lo risolvo?
Inoltre ogni volta che faccio una domanda non mi risponde ma cerca su internet e quando tocchi il pulsante "search on web" segue sempre un FC e la app crasha.
spero che qualche anima pia mi risponda.. È frustrante parlare al muro... Eppure non mi sembrava di aver chiesto la luna finora :-P ...
Grazie
Salve raga, ma a voi s-voice vi funziona sotto reti 3g? mi da sempre errore di rete! funziona solo su wifi :|
Avete letto?? Latest S-Voice APK (TESTED ON CM09 & S3 TW ROM) - xda-developers
Svoice: XDA rende disponibile l’apk ufficiale stavolta pienamente funzionante ma soprattutto compatibile con tutti i device Android dotati dell’ultima Ice Cream Sandwich!
Consiglio di provarla! Fatemi sapere se davvero questa volta FUNZIONA! Io oggi non riesco ma stasera testo ;)
c'è il modo diinstallarlo su s2 non rootati?
a me non funziona.. dopo l'avvio si blocca subito e non riparte più
Ciao ragazzi premesso che sono un neofita volevo installare l'applicazione S Voice in quanto ho letto che non sarebbero stati più necessari i permessi di root per i telefoni samsung. Ho provato ma non riesco a caricare l'applicazione. Da quale link devo scaricare l'applicazione? Oppure potete dirmi come fare passo per passo? Grazie
Scusate ma c'è un modo per far partire s-voice con il doppio tap del tasto home?
come si installano questi file?? si devono flashare semplicemente da recovery??
è necessario poi avere solo i permessi di root?
su una base originale si può installare?
Ragazzi non riesco a scaricare s voice :(
Ciao a tutti,
qualcuno può fare un resoconto delle app che si possono installare, tranquillamente, sul gs2?? :)
E se prima dell'installazione (o della copia sulla cartella /system/app/) bisogno installare/disinstallare qualcosa??
Ciauz :)
Nb. Ovviamente gs2 con ics!!