Originariamente inviato da robox88
Io non riesco a capire perche ho solo 11 mega liberi...se elimino i vari music e game.hub avró qualche problema?non penso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da robox88
Io non riesco a capire perche ho solo 11 mega liberi...se elimino i vari music e game.hub avró qualche problema?non penso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Solo a me adesso non funziona più il comando "ciao galaxy" anche se attivato?
Grazie :-)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
no in quella non si può cambiare credo.. usala sua voce del programma..
Un cell è morto a causa di questo procedimento...
E stata trovata la soluzione, provata e funzionante
Cambiare product.model=Galaxy GT-I9300.fare lo stesso con product.device. Riavviare e tutto torna a funzionare
Il file si trova in System/build pro e bisogna aprirlo con text editor
...
Dopo aver fatto questa modifica, ora l'SG2 nn mi si avvia più ma rimane con la schermata di avvio idee per tornare indietro?
Ad ora è inutilizzabile...Proprio la prima all'avvio quella con lo sfondo nero e la scritta bianca SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rimane li e apparentemente non fa nulla, ho già tentato la swipe della cache, ma nulla!
Anche togliendo la batteria, appena la rimetto senza premere il pulsante di accensione da solo ritorna su quella schermata!Vabbè si può sistemare, ma il gioco ne vale la candela ??Nessuna novità, ho tolto la batteria x circa 30 min quando l ho rimessa il telefono è rimasto spento, ma riaccendendolo il problema si è ripresentato!
Ho scarivato il file managar per la recovery e son riuscito a ricopiare in \system il file di backup che mi ero copiato sulla SD, ma purtroppo non ci son stato novità al suo riavvio. Mi viene il dubbio che il file di backup non si sia copiato correttamente. Purtroppo da recovery con quel file manager non c'è la possibilità almeno apparente di avere un editor di test per leggere il contenuto del file...avete idee se si può fare e se si come?
Altrimenti come potrei tramite Odin a ricaricare tutto da zero? non l ho mai fatto e non saprei bene da che parte iniziare...
Grazie ancora!
Ultima modifica di Fatal; 21-05-12 alle 17:21
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
illuminato67 (21-05-12)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..