Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
provato, ma niente!!! non mi chiede mai se la voglio usare come predefinita!!! :( uffa, che palle!!!
forse sono riuscito a mettere cyberon come predefinito.... ho dovuto impostare la pressione del tasto home come comandi vocali, quindi ho selezionato cyberon come predefinito e poi ho reimpostato il tasto home come applicazioni in background... appena salgo in macchina provo a vedere se funziona e se va domani cerco tutti i tuoi messaggi nel forum e ci metto un thanks...(non mi hai dato la soluzione, ma mi hai messo sulla buona strada...spero...) :D
-
Quote:
Fabio3105
forse sono riuscito a mettere cyberon come predefinito.... ho dovuto impostare la pressione del tasto home come comandi vocali, quindi ho selezionato cyberon come predefinito e poi ho reimpostato il tasto home come applicazioni in background... appena salgo in macchina provo a vedere se funziona e se va domani cerco tutti i tuoi messaggi nel forum e ci metto un thanks...(non mi hai dato la soluzione, ma mi hai messo sulla buona strada...spero...) :D
allora INCROCIAMO LE DITA rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
robox88
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
Scusami, allora conviene installare tutto il pacchetto anzicchè la sola app di s voice? Io ho la RR Jellybean come secondaria, posso installare?
-
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
qualcuno può rippare il file dell'ultimo link?
-
Quote:
rodymi
Scusami, allora conviene installare tutto il pacchetto anzicchè la sola app di s voice? Io ho la RR Jellybean come secondaria, posso installare?
fatti un backup e provala.. io ti posso solo dire che funziona perfettamente su CM10...
-
Ciao ragazzi ma che versione avete di s-voice io ho la 4.0.7582 (r1). Ce ne sono di nuove?
-
Questa tw é veramente reattiva e fluida! Peccato che si debba riflashare ogni volta! Non c'é un modo alternativo di agire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho la CMX e ho flashato l'orologio digitale ma non è presente nei Widget..
-
Quote:
robox88
fatti un backup e provala.. io ti posso solo dire che funziona perfettamente su CM10...
Allora, ho provato ad installare la sola app come suggerito nelle indicazioni, ma non riesco a farla funzionare, non so se dipenda dalla rom, ma non credo.
Il link che hai postato tu mi dà errore 404. Come cavolo faccio a installare sto benedetto s voice???
-
Quote:
fr4nc3scO
Ciao ragazzi ma che versione avete di s-voice io ho la 4.0.7582 (r1). Ce ne sono di nuove?
Mi spieghi, per favore come hai fatto ad installare s voice...e soprattuto da dove l'hai scaricato?
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
rodymi
Mi spieghi, per favore come hai fatto ad installare s voice...e soprattuto da dove l'hai scaricato?
C'è il link in prima pagina, e.... Si installa da recovery
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
-
Quote:
sommesepino
Ho provato, ma no mi funziona
-
Quote:
rodymi
Hai spazio libero nella cartella system/app? Ne servono 100
-
Quote:
sommesepino
Hai spazio libero nella cartella system/app? Ne servono 100
Sì, ma mi ha incasinato il cell e ho dovuto reinstallare la rom. Adesso ho provato con questa: TouchWiz Jelly Bean Addon 1.1.zip.zip.
Stessa cosa: non mi parte la rom e devo reinstallare...sicuramente
-
Qualcuno che mi aiuta? Il DigitalClock non funziona su CMX lo flasho ma non compare fra i widget installati
-
Quote:
Quote:
sommesepino
Quote:
rodymi
Prova questa:
svoice-signed.apk
si installa come una semplice apk senza flash o altro. sul mio gs2 con rom resurrection remix funge senza nessun tipo di problema.
-
mi da errore
ho trovato la vers 4.0.7582 da circa 21 mb si chiama voicetalk
è l ultimA?
poi ho trovato pure GT-I9100_WanamLite.Hacked.SVoice.V1.2 e 3
sono la stessa cosa?
Quote:
Dovakin
Prova questa:
svoice-signed.apk
si installa come una semplice apk senza flash o altro. sul mio gs2 con rom resurrection remix funge senza nessun tipo di problema.
-
ragazzi scusate dove posso trovare il widget di accweather dell's3?
-
Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps , mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato in questa guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, l'ho provato anche mettendo il file apk in system/app e il file lib in cartella system/lib, ho riavviato e ancora niente... non me la porta l'app,come posso risolvere?
-
Quote:
bubugaga
Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps , mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato in questa guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, l'ho provato anche mettendo il file apk in system/app e il file lib in cartella system/lib, ho riavviato e ancora niente... non me la porta l'app,come posso risolvere?
Essendo un programma che va a sostituire quello ufficiale, deve essere installato il touch wiz con il programma “vecchio” presente. Di conseguenza non funziona su rom non touch wiz.
-
Ho trovato la lockscreen Dell' S3 sul market! Si chiama " genuine galaxy S3" e' stupendo!! :D
-
Svoice funziona completamente o ha i soliti bug del crash quando gli si chiede di fissare appuntamenti o impostare una sveglia?
Inviato via Racc. A/R
-
Ragazzi volevo chiedervi se si può mettere la lockscreen del galaxy s3 la nuova versione 4.1.2 sul mio galaxy s2 con firmware 4.1.2 grx in anticipo
-
Ragazzi volevo chiedervi se si può mettere la lockscreen del galaxy s3 la nuova versione 4.1.2 sul mio galaxy s2 con firmware 4.1.2 grx in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho scaricato il file per l's-voice e l'ho fleshato tramite recovery,ma non è successo niente, quando vado sul tasto home cliccando due volte mi esce sempre quello stock di vlingo e non l's-voice,che devo fare?
-
salve volevo sapere se esiste il porting di s-beam visto che io il gt-i9100p nfc
grazie
-
ciao a tutti, la fotocamera delll' S3 (con la comoda funzione di fare le foto mentre si gira un video) non sono riusciti a portarla su s2 o note?
grazie a tutti
-
Quote:
djvincente
ragazzi ho scaricato il file per l's-voice e l'ho fleshato tramite recovery,ma non è successo niente, quando vado sul tasto home cliccando due volte mi esce sempre quello stock di vlingo e non l's-voice,che devo fare?
io o messo apk direttamente in system/app modificato le autorizzazioni e installato....funziona tutto tranne che l'avvio tramite doppio clik tasto home e lo sblocco vocale :O
-
ho installato il paccheto da recovery (ho la disaster rom v10) ma dopo averlo installato non vedo l'icona di s-voice come mai?
-
ATTENZIONE: Al momento è stata testata solamente sulla Rom Disaster v10
Guida S-voice v1.72 perfettamente funzionante per Disaster Rom v10:
Download S-voice fix v1.72 per disaster v10
1) Copiare voicetalk.apk nella vostra "memoria principale" con Root Explorer, montare i permessi in "r/w" andare in "system/app/" e incollarlo.
http://oi46.tinypic.com/2e243ki.jpg
2) Cercare "voicetalk .apk" fra le app e cliccare su "Autorizzazioni" (se nel caso non ve lo fa copiare eliminate qualche app che occupa tanti mb ad esempio (zinio, kobo, vilingo voicetalk ecc.) in modo da effettuare la libera installazione.
http://oi48.tinypic.com/34f1pg2.jpg
3) Impostare le autorizzazioni in questo modo:
http://oi50.tinypic.com/e6sny1.jpg
4) Reimpostare i per messi in R/O.
5) Riavviare Il vostro S2.
Se c'è qualche problema scrivetemi ;)
Buon Divertimento :)
-
Scusate ma un S voice funzionante su jb versione uff. Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bryyton
Scusate ma un S voice funzionante su jb versione uff. Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi provare la mia versione dovrebbe funzionare su qualsiasi :)
io l' ho testata solamente sulla disaster ma è possibile che funzioni anche nelle altre rom
ricorda, tentar non nuoce ;)
-
Ciao ho fatto come hai detto ma quando avvio il telefono mi dice che Svoice è stato arrestato :(
-
si può fare il porting della nuova tastiera dell'S3 presente anche sull'S2 con jb 4.1.2 ?
-
ragazzi non vorrei una nuova rom , ho appena aggiornato l's2 a jelly bean ufficiale e mi va bene ma mi chiedevo una cosa:
vorrei modificare la galleria, mi piace ma ha poche funzioni, non vorrei ricorrere sempre al solito quick pic, in pratica
è possibile attivare la schermata in prospettiva nella galleria?
-
Ragazzi gentilmente qualcuno può fare una guida su come installare s-voice su jelly bean LSD? Quello ufficiale insomma...
Il mio è già rootato...dopodichè non ho le idee abb chiare sul da farsi :(
-
Quote:
Androgen82
Ragazzi gentilmente qualcuno può fare una guida su come installare s-voice su jelly bean LSD? Quello ufficiale insomma...
Mi associo alla richiesta!
-
Quote:
Androgen82
Mi associo!
-
Quote:
Aravs
ATTENZIONE: Al momento è stata testata solamente sulla Rom Disaster v10
Guida S-voice v1.72 perfettamente funzionante per Disaster Rom v10:
Download S-voice fix v1.72 per disaster v10
1) Copiare voicetalk.apk nella vostra "memoria principale" con Root Explorer, montare i permessi in "r/w" andare in "system/app/" e incollarlo.
http://oi46.tinypic.com/2e243ki.jpg
2) Cercare "voicetalk .apk" fra le app e cliccare su "Autorizzazioni" (se nel caso non ve lo fa copiare eliminate qualche app che occupa tanti mb ad esempio (zinio, kobo, vilingo voicetalk ecc.) in modo da effettuare la libera installazione.
http://oi48.tinypic.com/34f1pg2.jpg
3) Impostare le autorizzazioni in questo modo:
http://oi50.tinypic.com/e6sny1.jpg
4) Reimpostare i per messi in R/O.
5) Riavviare Il vostro S2.
Se c'è qualche problema scrivetemi ;)
Buon Divertimento :)
Ho provato ad installare s-voice come dalla tua guida ma... Al riavvio semplicemente non c'era s-voice (anche se l'.apk era comunque in /system/app) come potrei fare?