Visualizzazione stampabile
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Il percorso è: system - media - audio
All interno trovi varie cartelle. I suoni di sistema si trovano nella cartella "ui"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, volevo saere se è stato effettuato il porting dell'applicazione della fotocamera per il s2 del s3 o noto e se si dv la trovo, altrimenti che applicazione mi consigliate completa che abbia anche la possibilita del salvataggio delle foto sulla sd esterna ?
Utilizzo la jellybam che non ha la su detta opzione.
Grazie
-
Grazie, bomberina... Purtroppo sull'app il tasto thanks non c'è! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Basta cliccare sul post e dovrebbe esserci la voce "grazie" o "ringrazia" :p
-
c'è una versione di S-VOICE che funziona al 100% per il nostro s2?? o una versione di google now? voi quale preferite?
-
Nessuno mi sa rispondere ?
-
Quote:
g420
c'è una versione di S-VOICE che funziona al 100% per il nostro s2?? o una versione di google now? voi quale preferite?
Su rom stock non sono riuscita ad installare s voice e google now non l ho trovato sul market :(
-
Quote:
Bomberina23
Su rom stock non sono riuscita ad installare s voice e google now non l ho trovato sul market :(
io ho come rom la MIUI, ed ho installato la versione 1,3 di s-voice che si trova in prima pagina. ma non funziona al 100%.. ci sono alcune applicazioni che non vengono avviate, l'impostazione delle sveglie e degli appuntamenti non riesce.. ecc.
Chiedevo quindi se qualcuno conosce una versione più compatibile di uno dei 2 programmi.
-
Quote:
g420
io ho come rom la MIUI, ed ho installato la versione 1,3 di s-voice che si trova in prima pagina. ma non funziona al 100%.. ci sono alcune applicazioni che non vengono avviate, l'impostazione delle sveglie e degli appuntamenti non riesce.. ecc.
Chiedevo quindi se qualcuno conosce una versione più compatibile di uno dei 2 programmi.
E google now dove l hai visto?
-
Quote:
g420
Quote:
Bomberina23
se non sbaglio google now é solo su base jellybean,normale non si trovi sul market,a meno di un porting,lo trovate solo nelle rom jb
-
Dopo aver disinstallare Google now non mi fa più installare s voice
-
Ragazzi lo zip dell's-voice wanam dev'essere flashato da recovery...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
-
Sì!
-
salve a tutti non so se scrivo nel 3ad giusto
volevo sapere se c'è una data di quando implementeranno l'output di google now su s3 e poi su s2
grazie anticipatamente
-
ma tutti questi file sono flashati da recovery? io ho la recovery quella che no aumenta il counter, va bene anche quella? grazie
-
Raga cè un modo per mettere accuweather del galaxy s3 su rom originale?senza avere il root?
-
da dove lo scarichi!? io ho il root
Quote:
ANTHONY91
Raga cè un modo per mettere accuweather del galaxy s3 su rom originale?senza avere il root?
-
ragazzi per la funzione direct call?? (quando mi arriva un sms al posto di scrivere avvicino il tel all'orecchio e parte la chiamata per persona che mi ha inviato l'sms)
sapete se si può implementare
"direct call"
-
ma la funzione dell s3 che si sblocca leggendo l occhio esiste il porting per lsg2?
-
Quote:
ucata71
ma la funzione dell s3 che si sblocca leggendo l occhio esiste il porting per lsg2?
Basta comprare l s3 e avete tutte le funzioni :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
be come tutti allora
:-$
Quote:
tonypello
Basta comprare l s3 e avete tutte le funzioni :)
-
nessuno sa rispondermi?
Quote:
gpp_86
ragazzi per la funzione direct call?? (quando mi arriva un sms al posto di scrivere avvicino il tel all'orecchio e parte la chiamata per persona che mi ha inviato l'sms)
sapete se si può implementare
"direct call"
-
Per tonypello. L'applicazione che tu cerchi si chiama smart stay e puoi tirarla giù dal market di google. Ce ne sono due tipi una lite e 1 a pagamento. Ho provato la lite ma il consumo della batteria era esponenziale. Quella ha pagamento non l'ho mai utilizzata e non so dirti come va. Cmq è come quella dell's3...
-
Per gpp 86...purtroppo non so dirti nulla su un'app tipo direct call...prova ad armarti di pazienza e scorri le prime pagine di qst 3ad, ma andando a memoria non mi sembra di averne sentito parlare. So che non ti sono stato d'aiuto, ma al meno cerco di aiutare ...sai da quando c'è L'S3 i post dell'S2 sono un po' abbandonati...sigh
-
Quote:
bryyton
Per tonypello. L'applicazione che tu cerchi si chiama smart stay e puoi tirarla giù dal market di google. Ce ne sono due tipi una lite e 1 a pagamento. Ho provato la lite ma il consumo della batteria era esponenziale. Quella ha pagamento non l'ho mai utilizzata e non so dirti come va. Cmq è come quella dell's3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La versione completa costa 100 euro o_O
-
Quote:
Bomberina23
La versione completa costa 100 euro o_O
Comprala :)
-
Quote:
tonypello
Comprala :)
Credici :p:p:p:D
-
ragazzi ho un problema dopo aver flashato la touwiz ux e il witget digitale analogiaco, il witget no se visualizza bene cioe rimane nero e si blocca. ho provato a eliminare la touchwiz ux ma no se visualizza neanche con la touchwiz originale de la Samsung. cosa poso fare? grazie
-
qualcuno ha la scimmia per la nuova funzione di android: "Foto Sphere"?
che ne dite? quando arriverà sul nostro amato?
-
che cosa utilizzate per far partire le telefonate con la voce?? mi spiego meglio: con la cyano se dico ad es: "chiama casa", non capisce assolutamente niente. vorrei poter utilizzare qualche applicazione che quando sono in macchina mi permetta di non scorrere la rubrica, ma semplicemente che, schiacciando il tasto del mio vivavoce bluetooth si attivasse e che capisse chi voglio chiamare... ho cyberon voice commander, ma non riesco a sostituirla a quella stock (che non riconosce niente).... qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Fabio3105
che cosa utilizzate per far partire le telefonate con la voce?? mi spiego meglio: con la cyano se dico ad es: "chiama casa", non capisce assolutamente niente. vorrei poter utilizzare qualche applicazione che quando sono in macchina mi permetta di non scorrere la rubrica, ma semplicemente che, schiacciando il tasto del mio vivavoce bluetooth si attivasse e che capisse chi voglio chiamare... ho cyberon voice commander, ma non riesco a sostituirla a quella stock (che non riconosce niente).... qualcuno sa aiutarmi?
e perchè non ci riesci? io la uso da quando ho il telefono, con tutte le versioni di andorid e con tutte le rom che ho usato. Ha sempre funzionato egregiamente.
(però il mio BT dell'auto non è in grado di attivare CVC, quindi lo attivo con lo swipe o con il doppio tam del tasto home)
-
Quote:
Robertom
e perchè non ci riesci? io la uso da quando ho il telefono, con tutte le versioni di andorid e con tutte le rom che ho usato. Ha sempre funzionato egregiamente.
(però il mio BT dell'auto non è in grado di attivare CVC, quindi lo attivo con lo swipe o con il doppio tam del tasto home)
il mio problema è che con il mio BT posso, schiacciando il tasto verde, far partire il riconoscimento vocale del telefono... il problema è che non mi da la possibilità di scegliere l'applicazione al posto del compositore vocale (cosa che invece faceva con la rom stock, quindi sono sicuro che sia possibile, ma non so come)...
-
Quote:
Fabio3105
il mio problema è che con il mio BT posso, schiacciando il tasto verde, far partire il riconoscimento vocale del telefono... il problema è che non mi da la possibilità di scegliere l'applicazione al posto del compositore vocale (cosa che invece faceva con la rom stock, quindi sono sicuro che sia possibile, ma non so come)...
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
-
Quote:
Fabio3105
forse devi togliere il compositore vocale di google come predefinito.
da impostazioni.applicazioni
selezioni il copositore vocale che parte ora e gli togli la spunta di predefinito.
-
Quote:
Robertom
forse devi togliere il compositore vocale di google come predefinito.
da impostazioni.applicazioni
selezioni il copositore vocale che parte ora e gli togli la spunta di predefinito.
ho già provato, ma non ha la spunta su predefinito... ho provato a bloccarlo, ma parte un altro riconoscimento vocale (che forse è la ricerca) e non mi da mai la possibilità di decidere cyberon come predefinito...
-
Quote:
robox88
non so se sia gia stato postato:
https://www.dropbox.com/s/xhox6r9u1r...ddon%201.1.zip
questo è la touchwix UX del S3 con JB, ma a mio avviso funziona molto meglio di tutte le altre, e ti installa nel frattempo anche Svoice(che funziona meglio di tutti gli altri), Smemo, qualche widget, task manager, qualche sfondo e il suono dell'acqua al tocco e orologio, e forse qualche altra cosa..
per installarla entrare in recovery, montate la sdcard tramite la voce "mount sd-card" e poi installate lo zip normalmente.
io l'ho installato sulla CM10, non so se funziona su rom non Jelly Bean.
ciao!!! intanto grazie, ma credo che installando questo zip mi cambi anche il launcher (cosa che non voglio assolutamente visto che TW non lo sopporto più)...
-
gli altri launcher rimangono installati, io sulla CM10 ho ancora installato il trebuchet e nova luancher(che avevo come predefinito)..
l'unica cosa che ancora non è se un nuovo flash della CM10 cancella anche anche la touchwiz UX e perciò si dovrà reinstallare oppure rimane..
-
Quote:
Fabio3105
ho già provato, ma non ha la spunta su predefinito... ho provato a bloccarlo, ma parte un altro riconoscimento vocale (che forse è la ricerca) e non mi da mai la possibilità di decidere cyberon come predefinito...
forse se disinstalli Cyberon o poi lo reinstalli ti permette di decidere se metterlo come predefinito.
-
Quote:
Robertom
forse se disinstalli Cyberon o poi lo reinstalli ti permette di decidere se metterlo come predefinito.
questo lo provo subito!!!
-
Quote:
Fabio3105
questo lo provo subito!!!
provato, ma niente!!! non mi chiede mai se la voglio usare come predefinita!!! :( uffa, che palle!!!