Visualizzazione stampabile
-
Vai su google cerca s-voice apk e appena lo trovi lo scarichi e lo installi
-
mi dice installazione.non riuscita.... Come c.... Devo fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: [PORTING] Galaxy S3
Quote:
Originariamente inviato da
milanista86
Ragazzi mi dite se posso installare s.voice su un s2 originale.senza.chiedere nessun permesso di root etc etc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no devi avere per forza il root e relativa recovery modificata,e come ti hanno detto una pagina indietro almeno 100 mb in system
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao,
volevo sapere se installando s-voice su galaxy s2 si riesce attraverso il comando vocale a sbloccare il telefono, scattare foto,stoppare o posticipare la sveglia,cambiare stazione radio o rispondere alla chimata in arrivo.
Grazie!
-
Quote:
stivjacopo
Ciao,
volevo sapere se installando s-voice su galaxy s2 si riesce attraverso il comando vocale a sbloccare il telefono, scattare foto,stoppare o posticipare la sveglia,cambiare stazione radio o rispondere alla chimata in arrivo.
Grazie!
mi rispondo da solo, non si riesce almeno con l's voice che ho installato.
A inizio pagina c'è un link riguardante Svoice vanamlite, cliccando si va su un sito dove si possono scaricare due pacchetti,io ho scaricato la v1.3 ma per installarla devo copiare i file nelle cartelle di riferimento?
-
Quote:
stivjacopo
mi rispondo da solo, non si riesce almeno con l's voice che ho installato.
A inizio pagina c'è un link riguardante Svoice vanamlite, cliccando si va su un sito dove si possono scaricare due pacchetti,io ho scaricato la v1.3 ma per installarla devo copiare i file nelle cartelle di riferimento?
Devi flasharla da recovery
-
Quote:
Janobifronte
Devi flasharla da recovery
In parole povere,visto che sono ignorante in materia, devo trasferire il file zip nella memory, accendere il cellulare con la procedura tasto home + volume su + tasto accensione e installarla da li?
-
Quote:
stivjacopo
In parole povere,visto che sono ignorante in mateira, devo trasferire il file zip nella memory, accendere il cellulare con la procedura tasto home + volume su + tasto accensione e installarla da li?
Si esatto ma fai attenzione che richiede 100 mb liberi nel system ( in parole povere se hai tante app installate e tanti sfondi animati rischi che non ci stia)
-
Quote:
Janobifronte
Si esatto ma fai attenzione che richiede 100 mb liberi nel system ( in parole povere se hai tante app installate e tanti sfondi animati rischi che non ci stia)
ok, seleziono lo zip si installa e riavvio o devo fare altro?
-
Quote:
Janobifronte
mi viene fuori signature verification failed,perchè e cosa vuol dire ??
-
Quote:
stivjacopo
Non saprei. Hai flashato lo zip? Ti compare l icona tra i programmi?
-
Quote:
stivjacopo
riscarica lo zip da zero,rimettilo nel telefono,torna in recovery (power+volume su) e riflasha lo zip.come detto sopra però devi avere almeno 100mb liberi
-
Esiste da qualche parte il porting dell 'orologio con meteo dell S3 x j.b. ?
-
Quote:
bluflight13
riscarica lo zip da zero,rimettilo nel telefono,torna in recovery (power+volume su) e riflasha lo zip.come detto sopra però devi avere almeno 100mb liberi
Ho già installato una versione S-voice ma quella che ho provato ad installare penso sia più completo, devo rimuovere quello che ho adesso?
-
Ciao ragazzi..leggendo i post ho visto che svoice si flasha da recovery..io lho installata scaricando il file apk. Ma non é la stessa cosa?
-
Quote:
stivjacopo
Ho già installato una versione S-voice ma quella che ho provato ad installare penso sia più completo, devo rimuovere quello che ho adesso?
Rimuovi quella di precedente prima di installarne una nuova
Quote:
michael91
Ciao ragazzi..leggendo i post ho visto che svoice si flasha da recovery..io lho installata scaricando il file apk. Ma non é la stessa cosa?
non so che file apk tu abbia, ma se guardi dentro lo zip di svoice che c'è in prima pagina vedrai che c'è una "struttura" che non va a mettere solo l'apk in system/app quindi io flasherei lo zip, sono fatti apposta ;)
-
Quote:
boomby78
Su rom steulm funziona perfettamente
send my steULM ROM
boomby aiutami tu.. io ho la rom steulm e vorrei flashare svoice. ieri ho flashato da recovery svoice 1.3 quella della prima pagina ma qnd ho riavviato il tel mi si bloccava sempre e per sfortuna non avevo fatto un backup completo da recovery. e ho dovuto formattare tutto :( ma vabbe. adesso vorrei sapere quale hai flashato tu visto k ti funziona perfettamente.
-
Quote:
bluflight13
non so che file apk tu abbia, ma se guardi dentro lo zip di svoice che c'è in prima pagina vedrai che c'è una "struttura" che non va a mettere solo l'apk in system/app quindi io flasherei lo zip, sono fatti apposta ;)
io l'ho installato rimuovendo i comandi vocali default del gs2. perche' con questi svoice non me lo faceva installare..funziona ...forse ha funzioni limitate non so.........
-
Ragazzi io per Svoice uso questo file flashandolo da recovery e funziona benissimo.
http://db.tt/MOkRZ1kc
-
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.
-
Quote:
Loru
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.
Usa quello che ho postato io sopra
-
Quote:
Loru
con un programma tipo root explorer o Es gestione files e con i permessi di root vai in System/app cerca il files voicetalk.apk e lancia l'istallazione da li.
A quel punto dovresti trovare l'icona nel drawen e tutto dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
Janobifronte
con un programma tipo root explorer o Es gestione files e con i permessi di root vai in System/app cerca il files voicetalk.apk e lancia l'istallazione da li.
succede xche' prima ,sempre con prog. tipo root Explorer dovevi liberare spazio in System/app e dopo flashare lo zip da recovery.
-
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
-
Quote:
dinix22
ciao ragazzi ho un problema.. sono iscritto da almeno 4 minuti, volevo chiedervi, dato che è un pomeriggio intero che gli sto dietro, come posso installare l's voice sul mio galaxy s2 no brand con root (LPF mi sembra o simile) con ics 4.0.3... praticamente il problema è che non riesco a copiare o spostare nulla tramite il programma root explorer, mi dice che sono solo in lettura e non posso modificare e non riesco a cambiare da r/o a r/w... ho cercato nel forum se ci fosse qualche cosa di simile al mio ma non ci capisco nulla... e soprattutto di simile non ho trovato sino ad ora.. potreste per cortesia darmi una mano? sono 3h che navigo e non trovo niente di decente!
Grazie mille!
Da recovery fai un nandroid backuo, poi flasha questo http://db.tt/MOkRZ1kc e te lo ritrovi tra le app. Poi metti un thanks se ti sono stato d aiuto! :)
-
Quote:
Janobifronte
Facendo così mi dice "errore durante l'analisi del pacchetto"
Quote:
peitro
succede xche' prima ,sempre con prog. tipo root Explorer dovevi liberare spazio in System/app e dopo flashare lo zip da recovery.
Come libero spazio in system app? Cosa elimino?? Vi dico che la cartella app ha dimensioni di 252,31 MB
-
Quote:
Loru
Come libero spazio in system app? Cosa elimino?? Vi dico che la cartella app ha dimensioni di 252,31 MB
puoi tipo eliminare i live wallpaper se non li usi per liberare spazio ;)
-
Quote:
solidsnake87
Da recovery fai un nandroid backuo, poi flasha questo
http://db.tt/MOkRZ1kc e te lo ritrovi tra le app. Poi metti un thanks se ti sono stato d aiuto! :)
Va bene anche per me che monto una rom stock?
-
Quote:
Bomberina23
Va bene anche per me che monto una rom stock?
Non l ho mai provata su una stock ma dubito che non funzioni, intanto, se fai il nandroid backup e qualcosa andasse storto, puoi sempre ripristinare tutto
-
io ho flashato da rovery questo file che ha postato solidsnake87. e il tel si bloccava dopo 2 minuti circa ..ho dovuto formattare tutto..non so il motivo..monto firmware xwlpt 4.0.4 con rom steulm.
-
Provata su stock LPF ed LPH con risultati negativi. L'app va, ma sembra che il microfono non funga.
-
Qualcuno ha e può postare "S planner"? Sapete se funziona con la Cyano?
-
Quote:
fdavide
Provata su stock LPF ed LPH con risultati negativi. L'app va, ma sembra che il microfono non funga.
Androidiani App
Io ho la stock,quindi è una lph?
-
Io l ho sempre flashata su varie rom sia 4.0.3 sia 4.0.4, il file l ho preso da xda ed è una versione modificata da wanam, non so come mai a voi non funge, ma come ho detto in precedenza fate prima un nand backup prima di flashare
-
Quote:
bluflight13
puoi tipo eliminare i live wallpaper se non li usi per liberare spazio ;)
Non ho il live wallpaper, ho solo una rom stock col kernel originale e il root.
-
sapete se per caso è possibile importare il browser stock del GS3 sul GS2 sempre ics? mi piacerebbe avere la modalità lettura nativa come sul GS3... quella appena implementata su firefox non funziona su tutti i siti purtroppo e poi in generale preferisco il browser stock.
Grazie
-
Ammetto di avere letto solo le prime 13 pagine e le ultime 13... Qualcuno mi può spiegare Come mettere le suonerie scaricate dal primo post? :-)
-
Riusciremo ad avere il multiwindow anche sul nostro s2?
-
Quote:
maikko
Ammetto di avere letto solo le prime 13 pagine e le ultime 13... Qualcuno mi può spiegare Come mettere le suonerie scaricate dal primo post? :-)
Androidiani App
Se intendi i suoni di sistema,devi copiarli con root explorer. Ti consiglio di tenere anche il vecchio suono rinominando l estensione da .ogg a .og :D
-
In quale cartella?