Visualizzazione stampabile
-
Scusate le suonerie, come si installano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Alla faccia siamo già a 25 pagine!!
-
Io non riesco ad installare quelle dannate app!
Ho provato anche con l'applicazione Accuweather ed i relativi widget, ma niente: sposto le applicazioni in system-app (dopo aver eliminato con titanium le precedenti versioni). Dopodichè riavvio ed entro di nuovo in system app e le installo, ma niente. Mi dice "applicazione non installata". Ma perchè??? :(
C'è qualche anima pia che mi spiega cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaccalapanda
Io non riesco ad installare quelle dannate app!
Ho provato anche con l'applicazione Accuweather ed i relativi widget, ma niente: sposto le applicazioni in system-app (dopo aver eliminato con titanium le precedenti versioni). Dopodichè riavvio ed entro di nuovo in system app e le installo, ma niente. Mi dice "applicazione non installata". Ma perchè??? :(
C'è qualche anima pia che mi spiega cosa devo fare?
1) Come le installi?Dai mount r/o e dopo Mount/w
2) Molte app non sono compatibili al 100%
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ragazzi,
S Voice come per esempio Vlingo non ha un database locale.
Quando voi gli parlate la voce viene inviata ad un server dove viene elaborata e re-inviata al telefono tradotta per fargli eseguire cosa gli chiedete.
Visto che ha iniziato a dare a tutti errore di rete, si vede che Samsung o ha momentaneamente disabilitato il server verso il quale S Voice invia i dati oppure lo ha disabilitato per chi lo utilizza su un telefono che non sia l'S3.
Per mettere in atto il secondo caso però vorrebbe dire che S Voice oltre alla voce invia uno User Agent ossia un identificativo che dice al server sono un GT-9100(S2) piuttosto che sono un GT-9300(S3). L'unico modo sarebbe sniffare i pacchetti inviati dal telefono per vedere se viene inviato uno user agent o no.
Spero che sia invece la prima soluzione e cioè che il server di S Voice sia in manutenzione non essendo il GS3 ancora in commercio ed avendolo solo per test gli sviluppatori.
Ci rimane solo l'attesa per vedere se torna a rifunzionare!
foX!
Avevi ragione, individua il modello del cellulare.
Ecco il fix per fargli credere che usiamo il gs3
[FIX] S Voice App "Network Error" - xda-developers
-
E xk a me funziona??.-. Senza il fix??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanmln
Lo hai già provato???
-
Quote:
Francys-t
1) Come le installi?Dai mount r/o e dopo Mount/w
2) Molte app non sono compatibili al 100%
Le ho provate ad installare sia con Mount R/W che con Mount R/O ma niente da fare, sempre "applicazione non installata". Non credo che non siano compatibili, su xda le hanno installate. Ho una custom rom su base lp9
-
Quote:
Francys-t
Lo hai già provato???
Si provato e funziona di nuovo bene
-
Quote:
ivanmln
Si provato e funziona di nuovo bene
Ottimo da aggiungere in prima pagina..GRAZIE
-
Quote:
ivanmln
Hihihihihihihi!!!
Fatta la legge trovato l'inganno!
Probabilmente Samsung non ha voglia che si scopra come funziona S Voice prima che venga lanciato ufficialmente l' S3.
Sono gelosi! Ma noi siamo curiosi ;D
Adesso funziona alla grande!
Vediamo se trovano un workaround per bloccarlo di nuovo! ;D
In teoria non ci saranno in giro per il mondo tanti S3 ancora.......
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ottimo da aggiungere in prima pagina..GRAZIE
Qualche anima pia che spiega la procedura in italiano. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
-
Ciao ragazzi, ciao CIS, ecco come risolvere i problemi di rete dell's-voice:
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto ro.product.model=GT-I9100, modificare in ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
djmicky89
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto
ro.product.model=GT-I9100, modificare in
ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
qualche post più giu parlando anche di ro.product.devide io ho ho modificato anche quello ;)
-
Quote:
djmicky89
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto
ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
scusate, ho sbagliato 3d....
-
Sembra che le app estratte (quali accuweather e l'orologio digitale) necessitino di rom odexed. Quindi, purtroppo, bisogna aspettare che vengano adattate per custom rom e quindi deodexed.
-
Quote:
ivanmln
qualche post più giu parlando anche di ro.product.devide io ho ho modificato anche quello ;)
quindi bisogna modificare 2 valori o solo il primo?
-
io passo...non vorrei che modificando quei valori mi si incasini altro
-
Quote:
iscio
io passo...non vorrei che modificando quei valori mi si incasini altro
Appena modificati non succede nulla...
-
appena eseguito e funziona perfettamente ...
grandi veramente
-
Quote:
88ALEX
quindi bisogna modificare 2 valori o solo il primo?
basta solo il primo:)
@iscio tranquillo non succede niente :)
-
Quote:
spaccalapanda
Per installare l'orologio digitale sono andato in system >app ed ho cancellato l'orologio digitale del gs2 poi ho copiato il nuovo digital clock el'ho installato ma mi dice impossibile installare e quindi sostituirenl'applicazione. Come posso fare? Devo copiare anche le cartelle che ci sono nello zip?
Devi cancellare sia l apk che l odex...dopo sposti il nuovo file apk dell orologio digitale in system/app e riavvii il telefono...dovrebbe uscirti tranquillamente(usa il touchwiz se è possibile)
-
s-voice adesso funziona, ma rimangono alcuni problemi che non so se siano dovuti ai server, o all'applicazione, perchè spesso, premendo il pulsante con il microfono, il telefono non si mette in ascolto..devo uscire e rientrare per farlo funzionare... se fosse problema di server credo che mi farebbe cercare ma non mi darebbe risultati, o sarebbe molto lento(e lento per ora lo è)
-
Quote:
robox88
s-voice adesso funziona, ma rimangono alcuni problemi che non so se siano dovuti ai server, o all'applicazione, perchè spesso, premendo il pulsante con il microfono, il telefono non si mette in ascolto..devo uscire e rientrare per farlo funzionare... se fosse problema di server credo che mi farebbe cercare ma non mi darebbe risultati, o sarebbe molto lento(e lento per ora lo è)
quoto anke a me...nn capisce proprio bene quello che dici :D...inoltre spesso devi uscire e rientrare...ah, questa è la miglior traduzione che abbia mai letto :D rotfl rotfl
http://img.tapatalk.com/57096e24-44d3-34b8.jpg
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Il problema con s-voice non dipende dalle istallazioni, ma dal bloccaggio dei server daparte di Samsung ,che fa riconosciere solo il samsung galaxy s3 e non gli altri modelli, dunque fino ad una mod adatta avremo problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Il problema con s-voice non dipende dalle istallazioni, ma dal bloccaggio dei server daparte di Samsung ,che fa riconosciere solo il samsung galaxy s3 e non gli altri modelli, dunque fino ad una mod adatta avremo problemi..
Raga io che ho il problema della system /app piena e quindi non ho memoria per installare l's-voice quali app di sistema mi consigliate di eliminare?(ho 11 mega liberi quindi me.ne servono un'altra ventina)
-
scusate, ma c'è un modo per installarlo senza avere i permessi di root?
-
La voce comunque sembra tipo quella che fa Crozza quando imita Monti però al femminile!rotfl
-
Ma over the orizon non l'abbiamo gia? E' cambiata la melodia?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
cis80
La voce comunque sembra tipo quella che fa Crozza quando imita Monti però al femminile!rotfl
La voce io l'ho cambiata, uso "GIORGIO" di Ivona.... è sicuramente meglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
Io non riesco a capire perche ho solo 11 mega liberi...se elimino i vari music e game.hub avró qualche problema?non penso...
-
Quote:
robox88
anche io uso quella...ma riesci a usarla nel sygic?
-
Solo a me adesso non funziona più il comando "ciao galaxy" anche se attivato?
-
-
Quote:
bobmatri
Grazie :-)
non riesco a installarlo...ho copiato l'apk nel cellualre,spostato l'apk in system/app e riavviato,nulla da fare...quando provo a installarlo mi dice sempre problema con l'analisi del pacchetto
-
no in quella non si può cambiare credo.. usala sua voce del programma..
-
Quote:
longuel
Devi cancellare sia l apk che l odex...dopo sposti il nuovo file apk dell orologio digitale in system/app e riavvii il telefono...dovrebbe uscirti tranquillamente(usa il touchwiz se è possibile)
Ehm...l'odex come lo cancello? Cioé disinstallo l'app con titanium e poi vado a cancellare qualcos'altro?
-
Quote:
djmicky89
ma una volta fatto cosi anche nella schermata download mode(dove c'è il counter dei flash e le informazioni del modello) esce gti9300?perche io ancora non ho provato :)
-
Quote:
djmicky89
Un cell è morto a causa di questo procedimento...
Quote:
E stata trovata la soluzione, provata e funzionante
Cambiare product.model=Galaxy GT-I9300.fare lo stesso con product.device. Riavviare e tutto torna a funzionare
Il file si trova in System/build pro e bisogna aprirlo con text editor
...
Dopo aver fatto questa modifica, ora l'SG2 nn mi si avvia più ma rimane con la schermata di avvio idee per tornare indietro?
Ad ora è inutilizzabile...
Quote:
Proprio la prima all'avvio quella con lo sfondo nero e la scritta bianca SAMSUNG GALAXY SII GT-I9100
Rimane li e apparentemente non fa nulla, ho già tentato la swipe della cache, ma nulla!
Anche togliendo la batteria, appena la rimetto senza premere il pulsante di accensione da solo ritorna su quella schermata!
Quote:
Nessuna novità, ho tolto la batteria x circa 30 min quando l ho rimessa il telefono è rimasto spento, ma riaccendendolo il problema si è ripresentato!
Ho scarivato il file managar per la recovery e son riuscito a ricopiare in \system il file di backup che mi ero copiato sulla SD, ma purtroppo non ci son stato novità al suo riavvio. Mi viene il dubbio che il file di backup non si sia copiato correttamente. Purtroppo da recovery con quel file manager non c'è la possibilità almeno apparente di avere un editor di test per leggere il contenuto del file...avete idee se si può fare e se si come?
Altrimenti come potrei tramite Odin a ricaricare tutto da zero? non l ho mai fatto e non saprei bene da che parte iniziare...
Grazie ancora!
Vabbè si può sistemare, ma il gioco ne vale la candela ??
-
Quote:
Fatal
Un cell è morto a causa di questo procedimento...
Vabbè si può sistemare, ma il gioco ne vale la candela ??
stai parlando della modifica del codice modello?mi sembra strano nessun ha avuto problemi e mal che vado per ripristinare il tutto se non si riesce a rimettere la stringa ''9100'' si fa un restore del backup e i file di sistema tornano come prima...