Non credo ma chiedi nel 3D della Cyano
Visualizzazione stampabile
Si cyano svoice funziona.
Nello zip sopra le applicazioni sono tutte ma alcune non funzionano almeno su cm9 tipo music ecc..... aspettiamo xda
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Scusa nella lista come si chiama il player audio e quello video?non li trovo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve dopo aver provato s-voice da oggi pomeriggio adesso tutto a un tratto non va più...
Mistero :-[
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.3 siyal kernel 3.2.4
Anche a me dopo un giorno e mezzo che ho installato s voice, mi sta svarionando, errore di rete a non finire, blocchi continui...uso la VK 4.7.3
Scusa nella lista come si chiama il player audio e quello video?non li trovo :(
C'è musicplayer.apk, gli effetti audio MusicFx.apk, e x i video penso sia divx.apk ma nessuno funziona su Cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
Io musicplayer.apk non sono riuscito a trovarlo...mi linkeresti?
Io musicplayer.apk non sono riuscito a trovarlo...mi linkeresti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
http://content.wuala.com/contents/Sc...pp/MusicFX.apk Questo
http://content.wuala.com/contents/Sc...pp/MusicFX.apk Questo[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Questo è musicfx...allora vuol dire che ancora non hanno fatto il porting di musicplayer.apk :)
Ma la applicazione flipboard posso installarla su android ics originale o bisogna essere root?
Ok provvederò al più presto a rootare :-)
salve, qualcuno potrebbe spiegarmi se si sa qualcosa sulla touch wiz nature??????????????
prego una semplice risposta
non si sa niente di questo widget?
Allegato 11731
Dovrebbe essere questo http://content.wuala.com/contents/Sc...lockUnique.apk
Per installare l'orologio digitale sono andato in system >app ed ho cancellato l'orologio digitale del gs2 poi ho copiato il nuovo digital clock el'ho installato ma mi dice impossibile installare e quindi sostituirenl'applicazione. Come posso fare? Devo copiare anche le cartelle che ci sono nello zip?
WTF... Non si disinstalla S Voice neanche con Titanium Backup... Ritorna alla schermata di accensione e subito dopo si riapre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
uno su xda ha gia provato....ma viene fuori una pietra...non matone.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Molte dei suoni delle notifiche sono uguali a quelle del GS2, però con una non piccola differenza: il volume, quelle del GS3 sono molto più forti. :D
Comunque la versione di Over the Horizon del GS3 è veramente un po' moscia per essere una suoneria, può essere utile per conciliare il sonno...:D
Ragazzi,
S Voice come per esempio Vlingo non ha un database locale.
Quando voi gli parlate la voce viene inviata ad un server dove viene elaborata e re-inviata al telefono tradotta per fargli eseguire cosa gli chiedete.
Visto che ha iniziato a dare a tutti errore di rete, si vede che Samsung o ha momentaneamente disabilitato il server verso il quale S Voice invia i dati oppure lo ha disabilitato per chi lo utilizza su un telefono che non sia l'S3.
Per mettere in atto il secondo caso però vorrebbe dire che S Voice oltre alla voce invia uno User Agent ossia un identificativo che dice al server sono un GT-9100(S2) piuttosto che sono un GT-9300(S3). L'unico modo sarebbe sniffare i pacchetti inviati dal telefono per vedere se viene inviato uno user agent o no.
Spero che sia invece la prima soluzione e cioè che il server di S Voice sia in manutenzione non essendo il GS3 ancora in commercio ed avendolo solo per test gli sviluppatori.
Ci rimane solo l'attesa per vedere se torna a rifunzionare!
foX!
Al momento rimango con la suoneria originale over the horizon; tutte le suonerie s3 hanno un volume più alto rispetto alle s2 originali. Quando avrò il nuovo terminale metterò su una nuova suoneria:cool::p
https://skydrive.live.com/redir?resi...16E850057B!107
Ragazzi ho messo questo svoice sul sg2 ics stock 4.0.3 e funziona da dio....Si e installato da solo...ed era uno zip....nn ho capito okkk...mi potete spiegate
Fox a me funziona benissimo xD
Sisi e mi prende benissimo i comandi vocali...mandato sms con questo programma ;) sto connesso cn la wifi...se volete provo anche con la connessione dati
Quote:
Originariamente inviato da Ivano29
Quando tanto di installarlo dalla cwm mi dici installazione abortita.
Ragazzi io nn l'ho installato con qualcosa o solo fatto click sullo zip -. Nn so provate voi...Giuro una cosa stranissima...Io ho la 4.0.3 originale italiana + cf root per la versione italia quella con ww_ken_lp7...e mi funziona...
Pensate me nemmeno nel sistema stava installato...dopo lo messo con titanium backup...
Ecco da dove lo preso
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1662255