Non saprei. Hai flashato lo zip? Ti compare l icona tra i programmi?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Esiste da qualche parte il porting dell 'orologio con meteo dell S3 x j.b. ?
Ciao ragazzi..leggendo i post ho visto che svoice si flasha da recovery..io lho installata scaricando il file apk. Ma non é la stessa cosa?
Ultima modifica di michael91; 04-10-12 alle 01:35
Rimuovi quella di precedente prima di installarne una nuova
non so che file apk tu abbia, ma se guardi dentro lo zip di svoice che c'è in prima pagina vedrai che c'è una "struttura" che non va a mettere solo l'apk in system/app quindi io flasherei lo zip, sono fatti apposta![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
boomby aiutami tu.. io ho la rom steulm e vorrei flashare svoice. ieri ho flashato da recovery svoice 1.3 quella della prima pagina ma qnd ho riavviato il tel mi si bloccava sempre e per sfortuna non avevo fatto un backup completo da recovery. e ho dovuto formattare tuttoma vabbe. adesso vorrei sapere quale hai flashato tu visto k ti funziona perfettamente.
Ragazzi io per Svoice uso questo file flashandolo da recovery e funziona benissimo.
http://db.tt/MOkRZ1kc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
marco69 (09-10-12)
Ho flashato svoice in prima pagina tramite CMW e nonostante abbia dato l'installazione come avvenuta con successo non è cambiato nulla.