Visualizzazione stampabile
-
faccio un sunto:
- Kies non è compatibile con la mia rom e con tutte le mie rom perchè tolgo per mia convinzione il csc. Mettetevi l'anima in pace.
- Se vi sconsiglio titanium un motivo ci sarà, a fare un bilancio tra i vantaggi e i problemi che crea si fa prima a riconfigurare tutto a manina, ma voi dovete installare la rom ripristinare con titanium, poi patire 1000 problemi, per poi dover ricominciare tutto da capo e poi rifare tutto a mano....rotfl
Nota personale: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
faccio un sunto:
- Kies non è compatibile con la mia rom e con tutte le mie rom perchè tolgo per mia convinzione il csc. Mettetevi l'anima in pace.
- Se vi sconsiglio titanium un motivo ci sarà, a fare un bilancio tra i vantaggi e i problemi che crea si fa prima a riconfigurare tutto a manina, ma voi dovete installare la rom ripristinare con titanium, poi patire 1000 problemi, per poi dover ricominciare tutto da capo e poi rifare tutto a mano....rotfl
Nota personale: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
A ma allora sei umano!!!!!!:):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
faccio un sunto:
già è tantissimo quello che fai per noi Cis grazie! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
....Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.[/QUOTE]
grazie di tutto Cis, le tue rom sono sempre meglio.
buona serata a tutti
-
Ragazzi a voi funziona lucky patcher con questa rom?!
-
ragazzi ho un problema, ho installato correttamente la rom, provenivo dall'olandese v4. Unico problema non riesco a configurare il mio account email. Chiedo gentilmente se a qualcuno di voi succede
-
Quote:
morobono
Ragazzi a voi funziona lucky patcher con questa rom?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non va purtroppo.. :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
a me non va purtroppo.. :banghead:
basta ke vi scaricate supersu e va e quel programma non deve essere nominato mi raccomando ;)
-
Quote:
bobmatri
basta ke vi scaricate supersu e va e quel programma non deve essere nominato mi raccomando ;)
Androidiani App
ma non c'è già nella rom? un'altro intendi?
-
Cis ... Quando spengo lo schermo con il pulsante o si spegne da solo finito l'effetto crt mi si riaccende per un istante lo schermo prima di spegnersi definitivamente ... Capita solo a me o anche ad altri ? Ps vengo da una v1 con 3 wipe e format sd iinterna ... Capita solo a me o anche ad altri ?
-
Quote:
emerik
ragazzi ho un problema, ho installato correttamente la rom, provenivo dall'olandese v4. Unico problema non riesco a configurare il mio account email. Chiedo gentilmente se a qualcuno di voi succede
Ho dovuto disinstallare la EMAIL di sistema, non solo non mi faceva configuare il mie due account supplementari a gmail, ( ditta e hotmail) ma mi crashava da sola.
Ho risolto installando k9 e l'app di hotmail.
ciao
-
Quote:
teomatmar
Cis ... Quando spengo lo schermo con il pulsante o si spegne da solo finito l'effetto crt mi si riaccende per un istante lo schermo prima di spegnersi definitivamente ... Capita solo a me o anche ad altri ? Ps vengo da una v1 con 3 wipe e format sd iinterna ... Capita solo a me o anche ad altri ?
Androidiani App
capita a tutti è normale :(
-
Quote:
teomatmar
Androidiani App
purtroppo capita a tutti...e con tutte le rom :'(
-
Quote:
Al3eRtO
ma non c'è già nella rom? un'altro intendi?
no è installato superuser devi cancellare ( o disabilitare ) quello e installare superus
-
Quote:
88ALEX
purtroppo capita a tutti...e con tutte le rom :'(
Si ma prima non capitava (ne sono quasi sicuro....)
-
Nessuno ha mai avuto qualche blocco con conseguente riavvio
automatico?
-
Quote:
secgian
no è installato superuser devi cancellare ( o disabilitare ) quello e installare superus
Eliminarlo non posso, l'ho bloccato dal menù app ma nel market mi dice che è già installato..e nel menù apex non c'è più..
-
Quote:
MrKappa
Si ma prima non capitava (ne sono quasi sicuro....)
Se eri su una base cyano o AOKP non capitava, ma nelle rom basate su firmware stock samsung succede sempre ;)
-
Quote:
Al3eRtO
Eliminarlo non posso, l'ho bloccato dal menù app ma nel market mi dice che è già installato..e nel menù apex non c'è più..
tutto risolto... ;)
-
Raga come si disattivano le notifiche led dei tasti funzione?
-
Quote:
secgian
bisogna disattivarlo per far funzionare lucky patcher, e poi installare supersu?
grazie
-
salve ragazzi
è possibile reperire l'apk della tastiera temata blu?
grazie
-
Quote:
morobono
bisogna disattivarlo per far funzionare lucky patcher, e poi installare supersu?
grazie
io l'ho disinstallato, poi ho scaricato super user ics riavviato e da recovery ottenuto i permessi e tutto è andato
-
Quote:
Al3eRtO
io l'ho disinstallato, poi ho scaricato super user ics riavviato e da recovery ottenuto i permessi e tutto è andato
hai fatto fix permission da recovery?
-
Quote:
morobono
hai fatto fix permission da recovery?
no lo avevo fatto appena installata la rom, non penso serva farlo di nuovo..
-
qualcuno sa se il voodoo louder funziona su questa rom? grazie
-
il voodoo louder funziona perfettamente !! solo che non puoi attivare s voice.
-
cis scusami, dov è finito il link della v2? mi pareva di averlo visto... lo hai tolto di proposito?
-
Quote:
Angerfist
cis scusami, dov è finito il link della v2? mi pareva di averlo visto... lo hai tolto di proposito?
E' qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1594241
-
grazie.. e ancora nulla per il bootloader?
-
Io provengo dalla polacca che spacca LPS.....necessito deep clean per installare questa???
-
Quote:
AK47
Io provengo dalla polacca che spacca LPS.....necessito deep clean per installare questa???
no ti bastano i 3 wipe classici...
-
invece io che ho gia la version 1 devo wipeare?..
-
Quote:
housepabldroid
invece io che ho gia la version 1 devo wipeare?..
3 wipe raccomandati...
-
ragazzi ho un problema..
ho messo la v2 dopo i wipe...
ed il telefono non si accende.. rimane sulla scritta samsung galaxy ii
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi ho un problema..
ho messo la v2 dopo i wipe...
ed il telefono non si accende.. rimane sulla scritta samsung galaxy ii
spegni e riflasha la rom sempre con i 3 wipe...
-
ragazzi ma a livello di consumi come va la rom?.....a me sembra che consuma un pó troppo
-
0
Quote:
88ALEX
spegni e riflasha la rom sempre con i 3 wipe...
fiiico...mi è comparso il mitico triangolino giallo dell'avvio..
ragazzi una domanda... dove posso trovare lo sfondo "ufficiale" delle rom di cis80?
perche ho fatto una prova con uno sfondo animato per veder come funzionano, ma vorrei tornare indietro alla bellissima immagine di cis80 ma non la trovo negli sfondi..
-
Ho riscontrato il bug che quando lo si collega al pc (sia sotto windows sia sotto ubuntu-linux) non viene più riconosciuto ... E poi che quando si spegne lo schermo si riaccende per un istante dopo l'effetto crt ... Soluzioni l aspettiamo una v3 ? Per il resto va a bomba ! Fantastica !
-
scusate,leggendo la guida ho visto che per togliere il triangolino giallo bisogna usare il jig ma bisogna prima installare il vecchio bootloader, ma se poi volessi il bootloader di questa rom?