Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
Si fatti i wipe prima della lpf. Ho risolto riflashando la jkay e reinstallando la jkay deluxe. Impostando le icone ho messo tutto com'era prima (la prima volta icone tipo batteria a piramide era uscita direttamente, ma ora l'ho trovata nelle impostazioni). Speriamo non vada incontro a un altro blocco cell. Vi tengo aggiornati.
Il tuo problema è il flash della nuova LPF e non jkay... spesso problemi simili avvengono quando si utilizza qualche backup manager che ripristina anche i dati come TITANIUM e affini... naturaente qualvhe backup o ripristino itilizzato in precendenza
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
No era un problema a cui andavo incontro prima, coi vecchi aggiornamenti perchè la mia pigrizia mi imponeva un ripristino di dati per evitare di risistemare la home e gli account. Considerato che perdevo tempo dopo a risolvere problemi ho eliminato del tutto l'uso di titanium e mi limito solo al back up e ripristino app con "App back up e Restore" che non dovrebbe dare alcun problema a differenza di Titanium. Non so perchè è successo ma è successo. Ora sembra tutto ok. Vi tengo aggiornati.
Mi sta venendo un dubbio. Io credo che il problema del blocco sia dovuto alla lockscreen. Un problema simile ce l'avevo con un locker che poi ho tolto.
La Jkay ha qualche problema di incompatibilità con i locher o launcher?
Io come locker ho eliminato tutto quello che avevo. Rimane l'uso di Nova Launcher. E' possibile abbinarlo con Jkay? Magari il problema è lì.
-
Qualcuno può fare una prova: selezionate la lockscreen jkay e poi andate nelle opzioni e cercate di modificare un'icona di una delle scelte rapide della lockscreen. A me se lo faccio crasha jkay :(
-
Quote:
viciovb
Qualcuno può fare una prova: selezionate la lockscreen jkay e poi andate nelle opzioni e cercate di modificare un'icona di una delle scelte rapide della lockscreen. A me se lo faccio crasha jkay :(
Per modificare le icome devi tener premuto sull'opzione da modificare... cpmunque a me non crasha.
Tutto perfetto... hai anche te um launcher topo NOVA o simili?
Se si, leggi la mia rosposta nel post a seguire e dimmi.
-
Quote:
Enzo80
No era un problema a cui andavo incontro prima, coi vecchi aggiornamenti perchè la mia pigrizia mi imponeva un ripristino di dati per evitare di risistemare la home e gli account. Considerato che perdevo tempo dopo a risolvere problemi ho eliminato del tutto l'uso di titanium e mi limito solo al back up e ripristino app con "App back up e Restore" che non dovrebbe dare alcun problema a differenza di Titanium. Non so perchè è successo ma è successo. Ora sembra tutto ok. Vi tengo aggiornati.
Mi sta venendo un dubbio. Io credo che il problema del blocco sia dovuto alla lockscreen. Un problema simile ce l'avevo con un locker che poi ho tolto.
La Jkay ha qualche problema di incompatibilità con i locher o launcher?
Io come locker ho eliminato tutto quello che avevo. Rimane l'uso di Nova Launcher. E' possibile abbinarlo con Jkay? Magari il problema è lì.
Potrebbe essere il launcher.... fai il backup di NOVA per le impostazioni.
Diainstalla e reinstalla NOVA.
In questo topic c'è stata una persona che ha avuto um piccolo problema e ha rosolto in questo modo.
Fammi sapere!
-
Ottima app.
Funziona a meraviglia su SGSII LPF.
-
io ho notato che l'intensità del segnale si blocca .
Cioè spostandomi il campo non si adegua. Mi capita di avere poco segnale e tutte le tacche
deluso.
-
Quote:
salvosh
io ho notato che l'intensità del segnale si blocca .
Cioè spostandomi il campo non si adegua. Mi capita di avere poco segnale e tutte le tacche
deluso.
Qullo è probabile che sia dato dal FW LPF.
Da quanto tempo lo hai montato sopra?
-
Quote:
Skyman1
Per modificare le icome devi tener premuto sull'opzione da modificare... cpmunque a me non crasha.
Tutto perfetto... hai anche te um launcher topo NOVA o simili?
Se si, leggi la mia rosposta nel post a seguire e dimmi.
Niente da fare, quando tengo premuto su una delle opzioni mi vien fuori il menu con le voci default icon e missed event icon ma se provo a cambiare icona crasha jkay :(
-
Prima di reflashare la jkay ho disinstallato e reinstallato nova. Da oggi nessun problema. Aspetto un paio di giorni per sbilanciarmi.
Davvero arriverà qualcosa che dia la possibilità di cambiare colore alle icone? Sarebbe il massimo :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2