Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
leo io ho msso adesso il firmware russo xxwlp mi indichi il link dove devo scaricare la versione per questo firmware?? perhè ho un pò di confusione non riesco a trovarla
Free Cloud Storage - MediaFire
EDIT: ovviamente intendevi dire LPW no??
-
io ho appena scaricato questo file e ho flashato da odin I9100XWLPM_I9100OXELP8_SER.
è corretto il link ke mi hai messo sopra??
-
Quote:
salvosh
io ho appena scaricato questo file e ho flashato da odin I9100XWLPM_I9100OXELP8_SER.
è corretto il link ke mi hai messo sopra??
No allora come vedi in MEDIAFIRE ci sono le cartella chiamate con il firmware compatibili disponibili e il tuo firmware LPM non è presente....
-
Quote:
LEO2589
Firmware deodexed giusto? Sigla?
Comunque a me il download parte di un Jkay a caso... ?????
EDIT: e poi ti riferisci al Jkay 14.1 no?
Ho la rom Dynamic v1.4 XWLP9... Versione banda basa XXLPS
Erano queste le info che ti servivano? Non ho capito un' "h" di quello che mi chiedevi... XD
-
Quote:
Jack1891
Ho la rom Dynamic v1.4 XWLP9... Versione banda basa XXLPS
Erano queste le info che ti servivano? Non ho capito un' "h" di quello che mi chiedevi... XD
Vedi nel thread se è deox anche se al 99% dovrebbe esserla...
Poi da mediafire scarichi il jkay deoxded per LP9 purtroppo sono uscito e scaricarlo e metterlo sul mio dropbox mi viene difficile.
Comunque a me funziona mediafire!
EDIT: ecco il link http://www.mediafire.com/download.php?pe7i8r41en24bqi
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Vedi nel thread se è deox anche se al 99% dovrebbe esserla...
Poi da mediafire scarichi il jkay deoxded per LP9 purtroppo sono uscito e scaricarlo e metterlo sul mio dropbox mi viene difficile.
Comunque a me funziona mediafire!
EDIT: ecco il link
XWLP9_JKay_Deluxe_v14_1_deodexed.zip
Grazie 1000!! Non me lo apriva, non so perchè, adesso si! Ti ho dato il rep+, credo!! ;)
Che vuol dire deox però..? XD
-
Quote:
Jack1891
Grazie 1000!! Non me lo apriva, non so perchè, adesso si! Ti ho dato il rep+, credo!! ;)
Che vuol dire deox però..? XD
Eeee... Che la dalvik cache è già integrata negli apk, quindi non ci sono i file con estensione odex
È meglio in SOLDONI per le rom cucinate perché permette di flashare mod ed altro senza problemi
-
JKAY ha appena affermato di aver fermato momentaneamente lo sviluppo per GS2.... perchè è attualmente a lavoro sulla versione per GS3.
Nulla di che visto che già la MOD di per se è stabile e completa! La cosa buona per GS2 è che nella successiva ripresa (a brevissimo) svilupperà e aggiungerà (sembra) qualche porting del GS3 come lo sblocco schermo con increspatura e qualche altra piccola features...
-
ma il jkay esce per tutti i firmware? quanto tempo ci vuole? volevo mettere il nord countries 4.0.4, LPO mi pare, uscirà il jkay per questa versione?
-
Salve.Ho installato la tendina blu.Il problema é che non riesco più a vedere l'icona del segnale h.e.3g..nonostante sia impostato bene il deluxe e spuntata l'icona dati.Ora vi chiedo.Dato che questo problema si presenta solo con il tema blu e quello originale no,c'é un file da scaricare o un metodo per sistemare questa cosa?Il mio kernel é xwlpf