Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
Ma non ti ha aggiornato l'applicazione dal google play?
No lo dovuto aggiornare io fleshando la v14.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
No lo dovuto aggiornare io fleshando la v14.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non parlo del framework flashabile da CWM ma dell'applicazione di controllo che si acquista sullo store
-
Aggiornata la prima pagina con la versione 14.1v
-
Modifica link thread discussione Domination + Jkay. Skyman1 mettilo al primo post così eviti che ti incasinano il thread con domande o dubbi sulla dom. Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ex-deodex.html
-
Quote:
fulvi0x
raga ho visto che è uscita la v14.1 per LPW.. io ho gia flashato la v14.. per aggiornare alla v14.1 mi basta riflashare tutto sopra alla v14 o devo fare dei procedimenti particolari? Tipo applicare il restore e poi flash della 14.1?
Io ho l'applicazione Deluxe Setting 14.0 va bene comunque o mi serve per forza l'ultima versione 14.1 ?
mi rispondete per favore??
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x
Quote:
raga ho visto che è uscita la v14.1 per LPW.. io ho gia flashato la v14.. per aggiornare alla v14.1 mi basta riflashare tutto sopra alla v14 o devo fare dei procedimenti particolari? Tipo applicare il restore e poi flash della 14.1?
Io ho l'applicazione Deluxe Setting 14.0 va bene comunque o mi serve per forza l'ultima versione 14.1 ?
mi rispondete per favore??
Fai un nandroid e flasha direttamente quella nuova... Dovrebbe funzionare casomai hai il nandroid e passi per il restore... per la App penso ci voglia quella nuova per sfruttare le novità ma quella vecchia dovrebbe funzionare
Sent from GT~i91x10^2
-
Mi sa che la rom VK non digerisce la nuova versione del jkay!!! Ho flashato il nuovo framework e mi ha sput****to il tema.
-
Quote:
LEO2589
Fai un nandroid e flasha direttamente quella nuova... Dovrebbe funzionare casomai hai il nandroid e passi per il restore... per la App penso ci voglia quella nuova per sfruttare le novità ma quella vecchia dovrebbe funzionare
Sent from GT~i91x10^2
Tutti questi 'dovrebbe' non mi convincono molto.. aspetto risposte da qualcuno che ha flashato la nuova sulla vecchia.. ti ringrazio comunque per la risposta.. preferisco aspettare ed essere sicuro di non combinare casini!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Sent from GT~i91x10^2
Tutti questi 'dovrebbe' non mi convincono molto.. aspetto risposte da qualcuno che ha flashato la nuova sulla vecchia.. ti ringrazio comunque per la risposta.. preferisco aspettare ed essere sicuro di non combinare casini!
Allora per aggiornare puoi flashare direttamente sulla vecchia. Siccome un flash non è mai una cosa sicura al 100% fatti un nandroid prima. La app che sicuramente hai acquistato si aggiorna automaticamente dal market. Così ti va bene?
Sent from GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Allora per aggiornare puoi flashare direttamente sulla vecchia. Siccome un flash non è mai una cosa sicura al 100% fatti un nandroid prima. La app che sicuramente hai acquistato si aggiorna automaticamente dal market. Così ti va bene?
Sent from GT~i91x10^2
Perfetto scarico e flasho.. non ti incavolare ihihih
Pensavo non ne fossi sicuro neanche tu visto i termini che hai usato prima..
Ti ringrazio gentilissimo ;)
-
Quote:
enzux83
Mi sa che la rom VK non digerisce la nuova versione del jkay!!! Ho flashato il nuovo framework e mi ha sput****to il tema.
Bhè, è normale......... o_O
il cuoco della VK, dovrebbe adattare il nuovo Framework (e non solo...) alla Rom per non perdere il Tema........ non è colpa del Jkay....... inquanto è fatto per firmware stock, non per Rom moddate......
poi sono i vari cuochi a doverlo addattare alle proprie Rom....... ;)
-
Quote:
fulvi0x
Perfetto scarico e flasho.. non ti incavolare ihihih
Pensavo non ne fossi sicuro neanche tu visto i termini che hai usato prima..
Ti ringrazio gentilissimo ;)
Quando si parla di modding nulla è sicuro e rischiate di bloccare il vostro telefono ad ogni flash.
An he se hanno flashato 100 non vuol dore che a tutti va bene... ci sono molte variabili per ogni sibgolo terminale.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Ma ho visto che Jkay ha rilasciato il framework per LPI... Che firmware è?
-
scusate avevo la jkay framework 14.0 ho scaricato la 14.1 per la mia versione quindi xwlpg e ora mi dice questo errore
Allegato 16325
xke??
http://img.tapatalk.com/5d3abc5d-078a-0854.jpg
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Penso che devi aggiornare il Deluxe Settings dal market, appunto con la nuova versione 14.1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
Bhè, è normale......... o_O
il cuoco della VK, dovrebbe adattare il nuovo Framework (e non solo...) alla Rom per non perdere il Tema........ non è colpa del Jkay....... inquanto è fatto per firmware stock, non per Rom moddate......
poi sono i vari cuochi a doverlo addattare alle proprie Rom....... ;)
Grazie della delucidazione ;)
-
Quote:
electronik
Devo aggiornare anche il framework alla 14.1 leggi qualche post fa'per come fare
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
Quote:
LEO2589
Devo aggiornare anche il framework alla 14.1 leggi qualche post fa'per come fare
ma lo fatto ho scaricato il file zip 14.1 della deodex xwlpg e fleshato da recovery
-
Quote:
electronik
ma lo fatto ho scaricato il file zip 14.1 della deodex xwlpg e fleshato da recovery
Allora prima prova il restore e poi flashi il framework. Poi alla fine installi deluxe
EDIT: ti lascio nelle mani dell'esperto del jkay
-
Quote:
electronik
deodexed????
Cosa monti?
Una ROM in particolare o è una semplice SAMSUNG STOCK DEODEXED?
-
Quote:
electronik
Allora...
Il mod di Jkay è composto da 2 parti: il framework flashabile da recovery e l'applicazione scaricabile (a pagamento) dal market.
Il tuo problema è che hai messo il framework 14.1 ma la tua applicazione è ancora la versione 14.0...
Dovrebbe aggiornarsi da sola dal market... in teoria...
-
Io ho un problema con l'ultima versione della vk e jkay delux 14.0 e framework 14.0 ... Praticamente mi si blocca l'orologio ... Appena apro jkay delux mi si mette nell'ora esatta
-
Quote:
vindiesel01
Io ho un problema con l'ultima versione della vk e jkay delux 14.0 e framework 14.0 ... Praticamente mi si blocca l'orologio ... Appena apro jkay delux mi si mette nell'ora esatta
Androidiani App
Anche a me capita.... prova un fix permission ma perdi tutte le impostazioni di deluxe... e impostalo così. A me non lo fa più ma non só se sia stato il fix o questa impostazione
http://img.tapatalk.com/02e68cfc-287e-f781.jpg
EDIT: ho anche convertito deluxe in App di sistema con titanium... con queste tre cose non me lo fa più. Se magari scopri quale è stata è anche meglio :troll: rotfl
-
Quote:
Skyman1
deodexed????
Cosa monti?
Una ROM in particolare o è una semplice SAMSUNG STOCK DEODEXED?
wanam v12 stock samsung
-
ok fatto era da aggiornare l app dallo store...volevo sapere due cose
1) nel menu set misc option ce la voce CRT ROTATION ma non capisco cosa fa...
2) ce un modo x rendere il centro notifiche trasparente?
-
Quote:
electronik
ok fatto era da aggiornare l app dallo store...volevo sapere due cose
Attiva l'effetto accensione/spegnimento "vintage" anche con lo schermo in landscape
Quote:
electronik
o2) ce un modo x rendere il centro notifiche trasparente?
Si, è compreso nella versione 14.1 ICS
-
raga mi spiegate a cosa serve il fix permission e quando si dovrebbe fare???
-
Quote:
fulvi0x
raga mi spiegate a cosa serve il fix permission e quando si dovrebbe fare???
Androidiani App
Ti ripara i permessi che hanno le App tipo leggere la memoria.... quelli che trovi scritti sullo store
-
Quote:
LEO2589
Ti ripara i permessi che hanno le App tipo leggere la memoria.... quelli che trovi scritti sullo store
per aggiornare la jkay alla 14.1 ho bisogno di farlo?? E' consigliato?
Se si quando? Prima o dopo il flash?
-
Quote:
Axelion
Attiva l'effetto accensione/spegnimento "vintage" anche con lo schermo in landscape
Si, è compreso nella versione 14.1 ICS
non riesco a trovare quell opzione me la indichi?
poi ho notato che l opzione skip tracks keyvol non funziona...
-
Quote:
electronik
non riesco a trovare quell opzione me la indichi?
Ma scusa, l'hai detto tu dove sta o_O
Quote:
electronik
-
Quote:
Axelion
Ma scusa, l'hai detto tu dove sta o_O
no parlavo di quella x rendere il centro notifiche trasparente
-
Quote:
electronik
no parlavo di quella x rendere il centro notifiche trasparente
Ah, intendevi la versione ICS allora...
La trovi qui:
Free Cloud Storage - MediaFire
Apri il link della tua versione firmware, poi scarica quella ICS colored. Va flashata da CWM.
-
Quote:
fulvi0x
per aggiornare la jkay alla 14.1 ho bisogno di farlo?? E' consigliato?
Se si quando? Prima o dopo il flash?
No... se non hai problemi particolari è sempre una .1 quindi va a corregere piccoli BUG e pochissimo di più.
Se si salta una versione non ci sono problemi... se non li riscontri.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Piccolo OT:
Skyman da quando ho messo online la guida sulla dom comincio a capirti.... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Axelion
Ah, intendevi la
versione ICS allora...
La trovi qui:
Free Cloud Storage - MediaFire
Apri il link della tua versione firmware, poi scarica quella ICS colored. Va flashata da CWM.
ma stiamo parlando della stessa cosa? io parlo x avere il centro notifiche trasparente..cioè questo
Allegato 16470
il link ke mi hai dato tu nella cartella ics colored mi da questo http://www.mediafire.com/download.php?ugju5djejgfr71o ma ce scritto nexus
-
Quote:
electronik
Nexus è lo stile ed è quello che ha TUTTO il centro notifiche trasparente, o meglio semitrasparente, dato che si vede attraverso ma è comunque ombreggiato.
Inoltre questo stile ha le icone blu e non verdi; se vuoi il centro notifiche trasparente e le icone verdi, dovrai flashare la versione nexus e successivamente un pacchetto di sole icone verdi.
-
Quote:
Axelion
Nexus è lo stile ed è quello che ha TUTTO il centro notifiche trasparente, o meglio semitrasparente, dato che si vede attraverso ma è comunque ombreggiato.
Inoltre questo stile ha le icone blu e non verdi; se vuoi il centro notifiche trasparente e le icone verdi, dovrai flashare la versione nexus e successivamente un pacchetto di sole icone verdi.
puoi postarmi le icone verdi?
-
Quote:
electronik
puoi postarmi le icone verdi?
Barra notifiche verde
Quick panel verde
Il pulsante "Thanks" invece lo trovi in basso a sinistra in tutti i miei post di risposta rotfl
-
Quote:
Axelion
lo avrei fatto tranquillo..:D un altra cosa ce un modo per riavere l icona della batteria circolare con la percentuale dentro? o perlomeno ce un modo x cambiarla?