eccola ;)
JKay_ICS_GreenGinger_15Red-30Yellow.zip
Visualizzazione stampabile
eccola ;)
JKay_ICS_GreenGinger_15Red-30Yellow.zip
Da recovery, come sempre ;)
Da creatore del TOPIC... sono molto curioso di sapere come sta andando questa 14.1.
Per ora sono in prova con la MIUI e tornerò presto alla STOCK con JKAY.
Come va'? miglioramenti rispetto la 14.0?
Penso siano "easter egg" di samsung :)
Inviato dal mio
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
SbAgliato post con app :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Uscito 14.1 per LPF
scusate,io ho xwlpf ma non ho capito quali sono quei due pacchetti di cui parla all'inizio da scaricare!!
Ma dove si trova?? Potreste postarlo nella prima pagina fornendo alcune immagini??. C'è anche la versione blu con l'indicatore della batteria circolare??
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove si trova il framework 14.1 per lpf? il tema blu è gia disponibile?
Trovate tutti i pacchetti e gli aggiornamenti sul thread originale di XDA:
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G,XXLPW, UHLPS [2012-7-11]
L'app invece va scaricata a pagamento dal Google Play Store:
https://play.google.com/store/apps/d...soft.icsdeluxe
per chi chiedeva della v14.1 per xwlpf, basta andare sulla sua pagina mediafire e spulciare un pò...
MEDIAFIRE
comunque io non mi azzarderei a flasharla ora perchè JKay ancora non lo ha scritto sul thread di xda
Ragazzi il 14.1 con la dom va perfetto!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Si trovano anche nel secondo post di questo TOPIC ma se non cliccate sul link che ho messo difficilmente li troverete....
una volta cliccato si apriranno tutte le MOD per le vostre ROM.
Qui cosa c'è scritto?
Mi sembra di leggere bene: TUTTI I FRAMEWORK.....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
LEGGI il primo TOPIC e trovi il link per la tua soluzione!
Leggere leggere leggere!
Stanca... ma se non leggete non avete la soluzione
C'è il topic dedicato....
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
speravo che vi fosse qualche altra possibilità di trovare altri temi Odexed.... praticamente sono tutti DEODEXED, per cui le opzioni per me si ridicono, l'unico è quello di Spannaa, ma solo per la versione 14.0, con la nuova non cè altro se non il secondo link, cmq da quà:
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS] JKay Deluxe framework 14.1 - XWLPI/G,XXLPW, UHLPS [2012-7-11]
la versione LPF non è presente, mentre in questo link si:
Free Cloud Storage - MediaFire
praticamente mi conviene temermi la 14.0 che è più carino col tema blu...
Il tema blue per il frame 14.1 lpf è uscito?
Qualcuno mi puo postare il tema blu per frame 14.0 lpf perche l hanno levato da xda :(
Ho notato che da quando ho la jkey il cell mi va in standby dopo 30 sec, nonostante dalle impostazioni del telefono metto un tempo maggiore. Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Ho risolto. Mi era tornato il tempo a 1 minuto pensando fosse di piu.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
raga da quando ho messo la jkay non mi fa più il suono quando premo i tasti...xke?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Scusate, ma è necessario avere i permessi di root per acquistare ed installare Jkay?
Sono tornato oggi alla stock giusto per riprovare questa JKAY ed è fantastica... anche per l'aggiunta del tema BLU e menù trasparente stile NEXUS... OTTIMO!
non mi da più il suono di quando digito i tasti
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
E allora, se pensi che sia un problema di JKAY... e io immagino e do' per scontato che lo ha montato su una STOCK SAMSUNG, Flashati il RESTORE di Jkay e vedi se funziona... se non funziona hai cambiato qualche parametro tu del cellulare e non te ne sei accorto.
Ciao a tutti,scusate ma per avere la percentuale all'interno della batteria,quale mod devo flashare di quelle che ci sono sulla pagina di xda(ho i temi blu)?
Quella che ti piace di piu ovviamente. Guardale..se apri il link ci sono le anteprime :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Ciao a tutti. Non so se sono nella sezione giusta. ho una rom stock xwlpf dove ho installato il framework 14.1 e la domination 4.6.1. Tutto ok ,solo che non riesco in alcun modo ad abilitare il blocco schermo e le opzioni menu tasto power. Potete indicarmi dove sbaglio ad usare jkay setting per abilitarli.. Grazie sono giorni che smanetto..
Te lo dico prima che Skyman1 ti uccida, poverino non ne può piu, per il Jkay + Domination c'è un tread aposito :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1842854
Grazie e scusami