Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
ottimo! grazie sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
ottimo! grazie sky!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@masterdoo
Non è esatto quello che ha detto sky, tu puoi scaricare ed applicare la mod (il file zip relativo alla tua ROM per capirci ...) ed avrai installato JKAY preconfigurato con alcune funzionalità, come i 15 toggles, la batteria con la percentuale, etc.. tutto ti funziona senza che tu debba sborsare un euro !
MA, se come me non ti piace il lock screen impostato, di toggles ne vuoi 10 e non 15 ed in un ordine diverso o in pratica ti vuoi configurare tu la mod come ti aggrada, allora DEVI acquistare l'apk dal market ! OK ?
Allora probabilmente sbaglio anche io e correggeró il primo TOPIC pensavo non fosse possibile fare ció... anche perche io ho prima comprato e installato l'apk e poi ho flashato il pacchetto.... Ainceramente però NON ho avuto la batteria percentuale appena flashato.... ho dovuto utilizzare l'APK per mdoificare amche la batteria....
A fronte di quell detto sopra chiederei a te o ad altri di flashare SOLO il pacchetto ZIP senza installare l' APK e vedere coaa vi trovate.....
Seagari LOSTEAGLEi fa una lista di quello che è preimpostato poi aggiorno!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
C'è qualcosa che non mi torna. Dopo aver flashato con odin il firmware lpf e relativo root, ho flashato la jkay da recovery come da guida. Ho notato differenze tipo l'icona della batteria a piramide con percentale e altre opzioni dal tasto di spegnimento. Stamattina una volta acceso tutto questo era sparito, mi è tornato il cell come lo avevo prima della jkay. Ho provato a fare un wipe cache + devilk ma non cambiava niente. Allora ho flashato sempre da recovery il restore ma è ancora tutto come prima. Come mai non ho i cambiamenti che ho notato subito dopo aver flashato la jkay?
P.S.
Ho scaricato e flashato la odexed in quanto rom stock lpf senza nessuna rom cucinata.
Anche il deluxe framework non c'è più dopo il restore. Per poter settare il tutto. Mi consigliate come dovrei muovermi?
@Skyman1
Io ho appena aggiornato due giorni fà alla XWLPF, scaricato il pacchetto di JKAY per la mia ROM stock, provato il tutto e poi visto che preimpostava come lock screen la circle e non la JKAY i toggles erano tutti ed io ne voglio solo una parte e in sequenza diversa ho comprato l'APK per personalizzarmela, tutto qui ! Posso testimoniarlo.
L'unica cosa che a differenza di @Enzo80 io non ho fatto un riavvio, ma ho comprato l'APK un paio d'ore dopo che usavo la JKAY preconfigurata. Non saprei dirti se con un reboot si disattivava ......
Io la Jkay l'ho comprata, la deluxe. Nonostante fosse presente alcune cose che avevo ieri sera non me le sono ritrovate più oggi.
Aggiungo. Ho avuto anche un blocco del cell che mi ha costretto a togliere e inserire la batteria.
@Enzo80
io la Jkay l'ho comprata, la deluxe ...
Se l'hai installata correttamente non dovresti avere problemi, prova a riflasharla. Non avevo capito che l'avevi comprata.
A me funziona senza problemi da un paio di giorni e di riavvi ne ho fatti diversi dopo averla acquistata. Non ho mai perso nulla.
Hai fatto i wipe prima di installare la LPF ? Usiamo pure la stessa ROM ....
Si fatti i wipe prima della lpf. Ho risolto riflashando la jkay e reinstallando la jkay deluxe. Impostando le icone ho messo tutto com'era prima (la prima volta icone tipo batteria a piramide era uscita direttamente, ma ora l'ho trovata nelle impostazioni). Speriamo non vada incontro a un altro blocco cell. Vi tengo aggiornati.
Il tuo problema è il flash della nuova LPF e non jkay... spesso problemi simili avvengono quando si utilizza qualche backup manager che ripristina anche i dati come TITANIUM e affini... naturaente qualvhe backup o ripristino itilizzato in precendenza
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
No era un problema a cui andavo incontro prima, coi vecchi aggiornamenti perchè la mia pigrizia mi imponeva un ripristino di dati per evitare di risistemare la home e gli account. Considerato che perdevo tempo dopo a risolvere problemi ho eliminato del tutto l'uso di titanium e mi limito solo al back up e ripristino app con "App back up e Restore" che non dovrebbe dare alcun problema a differenza di Titanium. Non so perchè è successo ma è successo. Ora sembra tutto ok. Vi tengo aggiornati.
Mi sta venendo un dubbio. Io credo che il problema del blocco sia dovuto alla lockscreen. Un problema simile ce l'avevo con un locker che poi ho tolto.
La Jkay ha qualche problema di incompatibilità con i locher o launcher?
Io come locker ho eliminato tutto quello che avevo. Rimane l'uso di Nova Launcher. E' possibile abbinarlo con Jkay? Magari il problema è lì.
Qualcuno può fare una prova: selezionate la lockscreen jkay e poi andate nelle opzioni e cercate di modificare un'icona di una delle scelte rapide della lockscreen. A me se lo faccio crasha jkay :(
Per modificare le icome devi tener premuto sull'opzione da modificare... cpmunque a me non crasha.
Tutto perfetto... hai anche te um launcher topo NOVA o simili?
Se si, leggi la mia rosposta nel post a seguire e dimmi.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Potrebbe essere il launcher.... fai il backup di NOVA per le impostazioni.
Diainstalla e reinstalla NOVA.
In questo topic c'è stata una persona che ha avuto um piccolo problema e ha rosolto in questo modo.
Fammi sapere!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ottima app.
Funziona a meraviglia su SGSII LPF.
io ho notato che l'intensità del segnale si blocca .
Cioè spostandomi il campo non si adegua. Mi capita di avere poco segnale e tutte le tacche
deluso.
Prima di reflashare la jkay ho disinstallato e reinstallato nova. Da oggi nessun problema. Aspetto un paio di giorni per sbilanciarmi.
Davvero arriverà qualcosa che dia la possibilità di cambiare colore alle icone? Sarebbe il massimo :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere così, almeno leggendo ciò che dice su XDA e cioè che presto seguiranno temi specifici per cui non può mancare un ICS blue theme;)
Dal canto mio gli ho già detto che posso anche acquistare l'app da google play ma che non installerò adesso il suo framework perchè odio il colore verde delle icone e delle scritte.
Aspetto quindi che Vertumus rilasci la sua prossima versione del Domination Theme con il framework già integrato.
Piccolo (magari) OT
Il caro Jkay già si stà lamentando che in rete circola la sua app (disponibile sul play store) craccata minacciando di fermare lo sviluppo e l'assistenza in barba a chi ha acquistato regolarmente la sua applicazione.
Pensava forse di essere il figlio della gallina bianca e che passasse indenne dalla tagliola degli hackers? rotfl
Certo, il prezzo è irrisorio ma c'è chi per principio cracca anche un'app da 99 centesimi anche se solo per esercizio di stile.
Si aggiunge a tutto questo la completa indifferenza verso sviluppatori di temi e rom che chiedono informazioni, nei suoi thread, sul come agire per implementare il suo lavoro ma senza avere alcuna risposta.
Che jkay sia un "personaggio" un pò fuori dagli schemi lo si è sempre sospettato, almeno leggendolo su XDA.
Forse un pò presuntuoso, forse un pò permaloso ma sempre meritevole di stima, ammirazione e rispetto.
Oggi il suo comportamento è facilmente riconducibile alla "guerra" dichiarata allo staff di XDA ovvero da quando lo insignirono del riconoscimento come recognized themer.
Ne nacque una discussione accesa con i moderatori di XDA in quanto lui voleva essere insignito come Recognized Developer ed alla fine gli hanno tolto pure quello di recognized themer e lasciato solo lo stato di "senior member".
Credo che da li nasca la sua malcelata voglia di mettere tutti gli sviluppatori in difficoltà con l'intento che questi ultimi facciano poi pressione sullo staff di XDA al fine di ricevere quanto lui chiede gli venga riconosciuto ovvero lo status di Recognizeed Developer.
Non per niente ha postato nella sezione Original Android Developement ;)
Spero solo di sbagliarmi ma non vorrei che alla fine decida davvero di abbandonare tutto e quindi tutti coloro che hanno acquistato la sua app, per un semplice appellativo.
E' un genio arrogante, presuntuoso, razzista. Voleva speculare sul proprio lavoro facendosi pagare invece di accontentarsi delle donazioni come fanno tutti i modders su xda bravi quanto lui e che lavorano con enorme modestia al contrario del soggetto che vanta boria e superbia.
Io per scelta la sua mod (potessi morì) non la metto.
Non gli do neanche 1/2 centesimo. Non merita chi pretende.
Riguardo le versioni "curate" ... mi ci faccio una bella risata alla sua faccia!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' che io sono stato un "donatore" su xda. Per carità, non si è arricchito con me, ma una pizza e un birrozzo se l'è fatto con i miei soldini...
Lui però con i firmware italiani (sia con sgs1 che con sgs2) ha fatto il furbacchione... ignorando le richieste di utenti italiani che facevano le loro giuste richieste (avendo versato...) per firmware italiani usciti... ricordi?
Lui se ne è sbattuto affermando di non avere "tempo da perdere" con gli italiani ed i loro firmware...
Questo è quanto. Chiudo qui. Scusate l'O.T. Ma siccome si parla di una mod "a pagamento", perchè questa lo è, volevo solo esprimere il mio punto di vista.
Ragazzi continuo ad avere problemi. Blocco cell che mi costringe a togliere la batteria. Sarà il firmware, darà la jkay ms adesso vado di reset fabbrica e reinstallo le app di nuovo. Che palle.
PS
Ho flashato da recovery il restore are disinstallato il deluxe setting in modo da avere la lpf base con la dua rom per capire se il pronlema e jkay o no. Se dovesse ribloccarsi faccio di nuovo I wipe e riflasho la lpf. Se non si blocca rinuncio alla jkay a malincuore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, mi sono posto una domanda leggendo il primo post, e cioè che questa mod si paga (indipentemente dal costo irrisorio)
Se lui ha chiesto 2 euro per questa mod, i team CM9, AOKP e MIUI cosa dovrebbero fare?, far pagare anche loro i lavori straordinari che fino a oggi hanno fatto?
Da premettere che non sono contrario ai vari programmi a pagamento, io ho acquistato Navigation, Titanium pro, My Backup, SPB Shell e altri che ora non ricordo, ma io questa mod non la comprerò MAI, ci sono alternative abbastanza valide. Secondo me la cosa più intelligente che poteva fare era, la base ovviamente GRATIS i temi a pagamento anche a 0,50 centesimi.
Bah... sei libero di non comprarla, non è necessaria.
Probabilmente per lui questo non è solamente un passatempo (ha moglie, due figli e lavora regolarmente)... intendo non è un ragazzino che si diverte a creare CUSTOM ROM a tempo perso (questa affermazione naturalmente esclude CYANOGENMOD e MIUI che sono le uniche 2 vere ROM).
Quindi... visto che non ha molto tempo da perdere... e fino ad ora ne ha comunque dedicato molto... tanto vale guadagnarci sopra qualcosa.
Costa 2 euro perchè NESSUN ALTRO A MAI CREATO UNA MOD SIMILE COSI' COMPLETA, COMPLESSA E PERFETTAMENTE INTEGRATA...
questo è un lavoro serio e non si tratta di creare una semplice MOD trasparenza o una batteria colorata (presto inserirà anche quelle), in più crea una versione per ogni ROM sia ODEXED che DEODEXED....
insomma è un lavorone degno di nota.
Di APPLICAZIONI FREGATURA ce ne sono in giro.... e devo dire che in 4 anni ne ho viste bloccare almeno 5 (per lesione di diritti) di quelle che avevo comprato... tra cui le ultime migliori èrano Mobile 190 di Paolo Conte (qui ci a messo lo zampino la vodafone per bloccare l'applicazione che funzionava meglio della sua) e un cerca annunnci che si ricollegava a SUBITO.IT (bloccato anche questo da Subito.it).
Più almeno un'altra 10 di applicazioni che sono state lasciate in sordina e non più aggiornate...
Intendo, il rischio c'è ovunque, invece di buttare soldi in uno stupido gioco... meglio prendere la JKAY DELUXE che da' molta soddisfazione.
All'inizio ha dato fastidio anche a me.... ma dopo aver visto il lavoro che c'è stato dietro sinceramente mi sono ricreduto.
Buongiorno a tutti,
Non utilizzo la jkay, solo per una questione di gusti, ma tanto clamore per 2 euro, mi sembra esagerato, lo fanno in tanti, sotto altra voce, ma lo fanno!
Anche vertumus con il domination da una base accessibile a tutti, poi per quello che ho capito (ovviamente posso essere smentito) con una donazione si possono avere delle personalizzazioni extra, è sempre una scelta personale se spendere o meno, qui non si tratta di pagare una rom, che tra 24 ore cancelliamo con un nuovo flash, è uno stile da adottare, se lo si vuole adottare, altrimenti, versione free e ti passa lo sfizio!
Però puntualizzo un'altro mio pensiero, il lavoro altrui si rispetta sempre, ma non troviamo la giustificazione nel dire che toglie tempo alla famiglia, queste sono prima di tutto passioni, diciamo che è un buon furbacchiotto, e ha fatto una cosa più professionale, anziché chiedere una donazione :)
È un mio punto di vista, sia chiaro, e spero si sia capito che la lancia era spezzata a favore ;)
Si dieguccio... penso che cpmunque non sia la questione dei 2 euro... all'inizio la cosa ha scocciato una po anche a me anche perche un paio di donazioni le ho fatte anche io, ma poi alla fine secondo le considerazioni fatte sopra tuttavia vale la pena (anche se per ora sto utilizzando un htc one s).
Probabilmente la cosa nasce dal fatto del post citato prima per quanto riguarda il furto della sua apk e del suo minacciarr il ritiro... inrvitabile MARKET = Pirateria, spevialmente in una sezione e su un sistema operativo dove anche il più bimbominkia riuscirebbe ad aggirare alcune restrizioni...
sincerente penso che comunque JKay riscuoterà il suo successo, quando il mercato è piratato risaltano solo i prodotti migliori.
Anche i navigatori stile SYGIC o COPILOT sono super piratati e costano anche molto, ma non per questo li ritirano: perche comunque hanno il loto successo.
Che dire... forse devo anche ringraziare JKAY per avet fatto quel lavoro... altrimenti ci saremo trovati sempre e solo bimbi che piu di creare qualche accozzata di ROM (escludendo CYANO e MIUI tutto il resto è roba copiata e presa da altra gente) non avrebbero fatto.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ieri ho acquistato dal market deluxe settings e sono davvero soddisfatto di questa mod, sono stati soldi ben spesi anche perchè credo che Jkay abbia fatto un lungo lavoro e se lo meriti, ora ho la Neat rom ed è piacevole avere dopo tanti mesi di rom custom un po' di tocco stock XD
Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
grazie
Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.
Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.